Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ok, grazie! per la medaglia "Questo non lo vendo..." posso fare io la richiesta o dovete farlo voi mod? perchè qualche giorno fa ho provato ad inviarla ma non mi hanno più risposto :morristend:
Ok, grazie! per la medaglia "Questo non lo vendo..." posso fare io la richiesta o dovete farlo voi mod? perchè qualche giorno fa ho provato ad inviarla ma non mi hanno più risposto :morristend:
chiedo scusa in anticipo alle vostre retine
ok io ho troppa roba e la mia stanza è buia, con il flash si cancellano i titoli, non so che fare (e alla sola idea di rifarle spostando roba mi sparo)
ve le posto lo stesso a qualità infima, non riesco a fare di meglio, se mi dite cosa serve per le medaglie vi faccio la lista dei titoli
PS4
Root Letter è tagliato fuori in alto vicino a agatha christie abc murders
PS3
PS2 (questa vabè, si vede nulla e mi sono pure scordato i pupazzi di DB )
Nel dettaglio, lo scatolone della Playstation, l'auricolare bluetooth, la Limited di Tekken 6 completa, quindi con Arcade Stick, Artbook e gioco (che però ho postato sopra, alla lettera T), il Bundle uDraw Game Tablet + Instant Artist completo (anche in questo caso, quest'ultimo, ovvero il gioco, è postato sopra, alla lettera U) e la guida e il disco bonus di Yakuza, inclusi nella versione liscia del gioco (anche qui, vedere alla lettera Y per il gioco).
PSN
1. Giochi Completi PS3 con Trofei (60)
2. Giochi Completi PS3 senza Trofei (1)
3. Giochi Completi PS2 (1)
4. Giochi Completi PSX (4)
5. [minis] (4)
Per un totale di 70 giochi. La mia libreria digitale è ultimata, non devo comprare più niente in DD
Per curiosità, vi lascio la lista dei giochi che devo ancora cominciare (tutti gli altri finiti e/o platinati o attualmente in gioco).
1. Back to the Future The Game
2. BlazBlue Continuum Shift Extended
3. Darksiders II
4. Dead Space Extraction
5. Dead Space 3
6. Dishonored GOTY Edition (DD)
7. Folklore
8. Resistance 2
9. Resistance 3
10. Shadow of the DAMNED
11. The Saboteur
12. Vanquish
13. Yakuza 3
14. Yakuza 4
Di recuperi (da comprare) mi sono rimasti Devil May Cry HD Collection e Puppeteer.
PS4
RETAIL
PSN
Per curiosità, vi lascio la lista dei giochi che devo ancora cominciare (tutti gli altri finiti e/o platinati o attualmente in gioco).
01. Middle-Earth Shadow of Mordor
02. Unravel (DD)
DETTAGLI LIMITED ARTIGIANALE DI CRASH BANDICOOT N. SANE TRILOGY
Torno a farmi vivo dopo millenni con un piccolissimo update
Tutti gli acquisti di quest'anno fino ad ora, ho ammucchiato un bel po di roba è ho fatto un GIGADRILL BREAK unboxing durante le ferie (avrei voluto farlo molto piu grosso tho')
La maggior parte della roba sono recuperi, c'è un po di tutto, non solo gmaes stuff, ma non badate al resto
Nel dettaglio
E gli ultimi arrivi freschi freschi di 2 settimane fa