Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
13 Gen 2009
Reazioni
3,293
COLLEZIONI SONARE

Ragazzi, ecco a voi il nuovo thread dove poter mostrare le proprie Collezioni Sonare! Il thread nasce dalle ceneri di precedenti tentativi con uno spirito diverso: nessuna restrizione alla sole esclusive, nessuna valutazione, nessun limite! Qui saranno raggruppate tutte le collezioni, tramite un'agile lista con link alle foto, pronte per essere consultate! Vogliamo vedere le vostre collezioni PS4, ma vi invitiamo a mostrare tutto il vostro backtrack Sonaro: collezione PS3, PS2, PS1, PSP e gadget relativi al mondo Sony e ai titoli che ha ospitato nel corso degli anni!

Regolamento

• Le immagini dovranno essere postate su un sito di hosting come http://imgur.com 
  • Gli aggiornamenti della lista dei collezionisti avverrà con cadenza variabile tra i 7 ed i 14 giorni.
  • Aperto a tutti

Collezioni
 ​
 ​

Ultima modifica da un moderatore:
Ne approfitto anche per linkare un sito fantastico se si vuole schedare tutto il giocato

http://backloggery.com/storm_ff

E' un lavoro piuttosto lungo inserire tutto, io ci lavoro da settimane ma non ho ancora finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però è comodo avere anni di videogame certificati in qualche modo. Inoltre è una cosa incredibilmente nerd :stema:

Bella iniziativa davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Conto di fare ancora qualche acquisto e poi vi posto la mia """""collezione""""" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è possibile postare più di una foto??in una sola non so se riesco a mettere tutto....

è possibile postare più di una foto??in una sola non so se riesco a mettere tutto....
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Parteciperò anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Giusto per curiosità, ma quali saranno i premi messi in palio?

certamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Parteciperò anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Giusto per curiosità, ma quali saranno i premi messi in palio?
leggi tutto il primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma vince hokuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma vince hokuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I vincitori saranno scelti non in base alla quantità dei titoli, ma alla loro qualità e alla personalità che le collezioni sapranno trasmettere alla giuria composta dall'intero staff di sezione!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

" I vincitori saranno scelti non in base alla quantità dei titoli, ma alla loro qualità e alla personalità che le collezioni sapranno trasmettere alla giuria composta dall'intero staff di sezione! " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bella iniziativa, parteciperò sicuramente anche se purtroppo delle vecchie console ho poca roba rispetto a quella che ho comprato visto che fino a poco tempo fa avevo l'abitudine di vendere i giochi:sad:

Io sicuramente non vincerò, ma qualche buon titolo PS1, PS2 E PS3 ce l'ho....e poi sarà sicuramente un gran divertimento....

valgono anche i film in bluray? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella iniziativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Non vincerò, ma posterò comunque :game:

Anche io sicuramente non vincerò, però dai, l'importante è partecipare...:cat:

valgono anche i film in bluray? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
li puoi mostrare, ma non rientreranno nell'ambito del contest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho notato che nel regolamento non è scritto che è possibile aggiornare le proprie collezioni con l'uscita dei nuovi titoli. Quindi quando uno posta la foto della collezione, è quella definitiva? se compra nuovi titoli non puo' mostrarli ? :morristend:

Eh no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro