Shjnken Matrice
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Mag 2009
- Reazioni
- 15
pure me nca Fear 3 pe completar.MA L o prenderò quando costerà max 15€..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per fine anno? Per fine estate almeno, i primi due sono giochi da comprare al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngPer fine anno conto di recuperare un bel po' di giochi, tra cui Valkyria Chronicles, Nier e Hyperdimension Neptunia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque devo dire che da Ps1 a Ps3 sembra proprio ci sia un'evoluzione, complimenti :stema:il post che mi aspettavo da Imperatore :stema:
purtroppo quella PS1 ha molte assenze... come detto a più riprese: mi accontenterei di avere i 3 RE per alzare il livello.
quella PS2 è il mio orgoglio: chiaramente non è perfetta e qualche smagliatura la mostra, però è una panoramica molto varia e c'è quasi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quella PS3 è in fieri, adesso che ho "scoperto" amazon uk, penso proprio che niente mi fermerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la versione floppy di SFII è un pezzo d'epoca, mi si stringe il cuore a pensare a quando lo si doveva installare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Jade Empire in Special Edition, indeed :stema:
per l'altra cosa
concedimi un diritto di prelazione su Sara e te la regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
per la faccenda platinum: purtroppo lo so che sono un pugno in un occhio, almeno su PS3 cercherò di non fare errori (tolto il Kenzan!, che solo perchè è import jap vale quanto una normal pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). :stema:
anche perchè si sa, basta un platinum a falsare una collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
MW anyone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Fine anno = Appena possoPer fine anno? Per fine estate almeno, i primi due sono giochi da comprare al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
TOCA, Tommi makinen, Air Combat, MoH, CMR, V-Rally :saluto:Io ho più giochi per ps1 che per ps3... La maggior parte dei giochi li ho presi su 360 e la ps3 l'ho presa da poco... con il lavoro e tutto ho comprato praticamente nulla!
ce anche f1 98 se non sbaglio!!!!TOCA, Tommi makinen, Air Combat, MoH, CMR, V-Rally :saluto:
Non ce l'avevo, avevo il 99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Stavo elencando i giochi che possiedi che ho giocato tantissimo nella mia infanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifce anche f1 98 se non sbaglio!!!!
Ah!!! Capito!!! Si io all'epoca della ps1 avevo tra gli 8 e 10 anni...Molti giochi me li facevo comprare da mio padre ma nemmeno ci giocavo ( tipo tommy makkinen)... a colin ci ho giocato un botto, i 2 medal of honor conosco ancora adesso dopo 10 anni tutti i livelli a memoria (l'avrò finito più di 20 volte)..Non ce l'avevo, avevo il 99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Stavo elencando i giochi che possiedi che ho giocato tantissimo nella mia infanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da allora è cambiato tutto, adesso ho una stanza in più dove tengo i giochi mentre nell'altra tengo solo hardware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifImp, riesci a fotografare tutto il tuo ambaradam ancora una volta?
![]()
Figherrime le console messe così, anche i giochi stanno molto bene, bravo.Ecco la mia collezione PS1+PS2+PS3+PSP di Final Fantasy e Kh...mancano ovviamente i titoli usciti per DS che possiedo ma che ho tolto per scattare la foto ed in più KH2 che ho prestato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngAh e scusate se sono presenti altre console oltre quelle SONY sulla mensola in alto, mi scocciava toglierle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
![]()
![]()
scusate per la qualità delle foto :tragic:![]()
grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ...purtroppo alcune mancano perchè ci giocoDa allora è cambiato tutto, adesso ho una stanza in più dove tengo i giochi mentre nell'altra tengo solo hardware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Figherrime le console messe così, anche i giochi stanno molto bene, bravo.
Vabbé dai, guarda il lato positivo, il Super Nintendo in verticale non ci starà mai e poi mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgrazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ...purtroppo alcune mancano perchè ci giocoho il NES montato sotto la Tv insieme alla PS2 e PS3 entrambe slim...e poi in cucina mia sorella gioca alla Wii.
Poi una grave perdita...non trovo più il super nintendo che avevo da piccolo :tragic:
Boh non lo so, io gli ho messi giusto per, tanto non punto a vincere... era solo per rendervi partecipi, tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa i giochi dello store valgono per il contest? :biocaf:
Era giusto per chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anch'io non punto a vincere.Boh non lo so, io gli ho messi giusto per, tanto non punto a vincere... era solo per rendervi partecipi, tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Comunque, fosse per me, no, perché solo se lo "senti" il gioco per me fa parte di una vera collezione... parere personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png