Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pure me nca Fear 3 pe completar.MA L o prenderò quando costerà max 15€..

Alcune sono davvero fantastiche, bravi :clap:

Per fine anno conto di recuperare un bel po' di giochi, tra cui Valkyria Chronicles, Nier e Hyperdimension Neptunia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per fine anno? Per fine estate almeno, i primi due sono giochi da comprare al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

la mia piccola collezione la potete vedere nel link che ho in firma

va be la posto lo stesso cosi fate prima xD

dscf3051b.jpg

il post che mi aspettavo da Imperatore :stema:

purtroppo quella PS1 ha molte assenze... come detto a più riprese: mi accontenterei di avere i 3 RE per alzare il livello.

quella PS2 è il mio orgoglio: chiaramente non è perfetta e qualche smagliatura la mostra, però è una panoramica molto varia e c'è quasi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quella PS3 è in fieri, adesso che ho "scoperto" amazon uk, penso proprio che niente mi fermerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la versione floppy di SFII è un pezzo d'epoca, mi si stringe il cuore a pensare a quando lo si doveva installare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Jade Empire in Special Edition, indeed :stema:

per l'altra cosa

concedimi un diritto di prelazione su Sara e te la regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

per la faccenda platinum: purtroppo lo so che sono un pugno in un occhio, almeno su PS3 cercherò di non fare errori (tolto il Kenzan!, che solo perchè è import jap vale quanto una normal pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). :stema:

anche perchè si sa, basta un platinum a falsare una collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

MW anyone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Comunque devo dire che da Ps1 a Ps3 sembra proprio ci sia un'evoluzione, complimenti :stema:

Jade Empire regna, io ce l'ho in special edition per Xbox, speriamo che facciano il 2 prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per Sara ne possiamo parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non rigirare il dito nella piaga che altrimenti parto per l'Uk e sgozzo i lavoratori di zavvi e, a seguire, le loro famiglie :vigo:

Imp, riesci a fotografare tutto il tuo ambaradam ancora una volta?

gato_shrek2.jpg

Per fine anno? Per fine estate almeno, i primi due sono giochi da comprare al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Fine anno = Appena posso

Purtroppo devo gestire bene i miei acquisti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ecco la tristezza fatta a collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per fortuna che nei prossimi mesi recupererò l'ira di *** :sese:

2zgyhhc.jpg
20az0vp.jpg
2rhlhn7.jpg

ce anche f1 98 se non sbaglio!!!!
Non ce l'avevo, avevo il 99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Stavo elencando i giochi che possiedi che ho giocato tantissimo nella mia infanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ce l'avevo, avevo il 99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Stavo elencando i giochi che possiedi che ho giocato tantissimo nella mia infanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah!!! Capito!!! Si io all'epoca della ps1 avevo tra gli 8 e 10 anni...Molti giochi me li facevo comprare da mio padre ma nemmeno ci giocavo ( tipo tommy makkinen)... a colin ci ho giocato un botto, i 2 medal of honor conosco ancora adesso dopo 10 anni tutti i livelli a memoria (l'avrò finito più di 20 volte)..

altri giochi che mi piacevano erano figthin force, air combat, dino crisis che ho finito solo dopo anni grazie alle soluzioni su internet!!!

Ecco la mia collezione PS1+PS2+PS3+PSP di Final Fantasy e Kh...mancano ovviamente i titoli usciti per DS che possiedo ma che ho tolto per scattare la foto ed in più KH2 che ho prestato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ah e scusate se sono presenti altre console oltre quelle SONY sulla mensola in alto, mi scocciava toglierle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

6jd4c7.jpg

idgbr8.jpg

24vm8o3.jpg

16jik5s.jpg
scusate per la qualità delle foto :tragic:

Imp, riesci a fotografare tutto il tuo ambaradam ancora una volta?
gato_shrek2.jpg
Da allora è cambiato tutto, adesso ho una stanza in più dove tengo i giochi mentre nell'altra tengo solo hardware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco la mia collezione PS1+PS2+PS3+PSP di Final Fantasy e Kh...mancano ovviamente i titoli usciti per DS che possiedo ma che ho tolto per scattare la foto ed in più KH2 che ho prestato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngAh e scusate se sono presenti altre console oltre quelle SONY sulla mensola in alto, mi scocciava toglierle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

6jd4c7.jpg

idgbr8.jpg

24vm8o3.jpg

16jik5s.jpg
scusate per la qualità delle foto :tragic:
Figherrime le console messe così, anche i giochi stanno molto bene, bravo.

Da allora è cambiato tutto, adesso ho una stanza in più dove tengo i giochi mentre nell'altra tengo solo hardware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Figherrime le console messe così, anche i giochi stanno molto bene, bravo.
grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ...purtroppo alcune mancano perchè ci gioco

ho il NES montato sotto la Tv insieme alla PS2 e PS3 entrambe slim...e poi in cucina mia sorella gioca alla Wii.

Poi una grave perdita...non trovo più il super nintendo che avevo da piccolo :tragic:

grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ...purtroppo alcune mancano perchè ci giocoho il NES montato sotto la Tv insieme alla PS2 e PS3 entrambe slim...e poi in cucina mia sorella gioca alla Wii.

Poi una grave perdita...non trovo più il super nintendo che avevo da piccolo :tragic:
Vabbé dai, guarda il lato positivo, il Super Nintendo in verticale non ci starà mai e poi mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Premesso che ho avuto/ho SNES, Gameboy Color, PSX, PS2, PS3 e Nintendo DS, vi posto solo la roba PS3 perché come detto ho regalato tanto (sono generoso lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) delle altre console e mi rimane poca roba per ognuna (massimo 4/5 giochi a console)... ecco quello che ho PS3 (tutta roba autofinanziata e siccome ho appena finito la scuola e non ho mai lavorato sono risparmi dovuti a rimanenze di paghetta, pizza con amici e cose così, insomma faccio quello che posso per coltivare la mia passione e come vedrete non bado "al contorno" ma alla "sostanza" diciamo, infatti non ho niente di raro e qualche Platinum di troppo, ma l'importante PER ME è videogiocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ):

SCATOLATI

2csi7a9.jpg

1) Darksiders;

2) Enslaved;

3) GTA IV Complete*;

4) The Saboteur (non si vede, ma è ancora nel cellophane :rickds:)

5) Bayo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

6) DMC4

7) Fallout 3 GOTY

8) FIFA10

9) PoP 2008

10) Resistance: FoM

11) Uncharted 2

12) Uncharted 1

13) AC 1

14) AC 2

15) God of War Collection

16) God of War III

PSN con TROFEI

1) Hustle Kings

2) The Last Guy

3) Ecochorme

4) inFamous

5) LBP

6) Dead Nation

7) Sonic 4 Episode 1

8) Lara Croft and the Guardian of Light

9) Costume Quest

10) Trine

11) Flower

12) Linger in Shadows

13) Call of Duty

14) NHL Arcade

15) Pain

16) High Velocity Bowling

17) Super Stardust HD

18) flOw

19) Gunstar Heroes

20) Crystal Defenders

21) NOBY NOBY BOY

22) Astro Trippers

23) Zombie Apocalypse

24) WipEout HD Fury

25) Rag Doll Kung Fu

PSN senza TROFEI

1) BuuBuu Cocoreccho

2) GT HD Concept

3) PoP Classic

PSN CLASSICI PSX

1) MGS

2) CTR

3) Crash Bandicoot - che dovrei avere anche scatolato da qualche parte -

PS. Ovviamente appena ho un pò di disponibilità mi metto e recupero gli arretrati che mi interessano (non prendo niente al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), il problema (comune alla maggiorparte di noi) è il tempo, infatti di tutti i titoli che ho, forse ne ho finiti solo la metà, o a voler essere buoni il 75% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

PPS. I giochi in grassetto sono quelli che ho finito, quelli NON in grassetto quelli che ho solo cominciato ma sono in stand-by, sto giocando adesso o ancora devo cominciare (o togliere dal cellophane :rickds:).

PPPS. Prima che passa il solito moralista di turno, la distinzione "con TROFEI" e "senza TROFEI" è solo una questione di "ordine", non me ne frega 'na mazza dei trofei, o meglio, la linea base è che prendo quelli che sblocco giocando, poi se un gioco mi prende cerco di avere il Platino, anche per sviscerarlo fino a fondo (vedasi F3).

* devo fare "solo" le due espansioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma i giochi dello store valgono per il contest? :biocaf:

Ma i giochi dello store valgono per il contest? :biocaf:
Boh non lo so, io gli ho messi giusto per, tanto non punto a vincere... era solo per rendervi partecipi, tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque, fosse per me, no, perché solo se lo "senti" il gioco per me fa parte di una vera collezione... parere personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Boh non lo so, io gli ho messi giusto per, tanto non punto a vincere... era solo per rendervi partecipi, tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Comunque, fosse per me, no, perché solo se lo "senti" il gioco per me fa parte di una vera collezione... parere personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Era giusto per chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anch'io non punto a vincere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro