Ti pare che non ci lavoravo già iomanna dal cielo :morristend:

Conoscenze le ho davvero comunque.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti pare che non ci lavoravo già iomanna dal cielo :morristend:
No ma ripasso anche per una questione mia, preferisco iniziare avendo ripassato almeno le cose di base, e comunque non voglio rischiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi matematica e fisica le devo ripassare per forza, non mi ricordo NIENTE;Fidati: non ce n' è bisogno se hai cervello! Il sottoscritto ottenne risultati eccellenti in tutti e 3 i test provati senza toccare UNA nozione, qualunque essa sia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche mettendo da parte la mia intelligenza, sono proprio i test ad essere "basilari".Ovviamente dipende pure dalla facoltà, e dall' università.
Tralasciando la mia pavoneggiata... ma quanti anni hai?
Va be magari un anno di pausa se lo prende anche un 30enneNo ma ripasso anche per una questione mia, preferisco iniziare avendo ripassato almeno le cose di base, e comunque non voglio rischiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi matematica e fisica le devo ripassare per forza, non mi ricordo NIENTE;Comunque ho 20 anni, avendo preso un anno di pausa :kep88:
Mi chiedo se tu sia davvero italiano...:loris:lavoro ogni tanto sempre dimeno ogni mese che passa , aumento delle possibilità di giocare , diminuizione dei jrpg belli rispetto alla ps2 e ps1 ... sulla ps3 solo uno bello giocato ... spesi 350€ x giocar ad un solo gioco che mi ha soddisfatto al 95% il resto tutto melma. Alla prossima console si possono star belli freschi.Ecco come campo :tragic:
Che fai, prendi per il ****? :morristend:Sono uno studente dell’Orientale di Napoli appassionato di cultura Giapponese, Anime & Manga, Videogame, Letteratura, SerieTV, Cinema e chi più ne ha più ne metta!!! Sono conosciuto nel Web universalmente come HP 9999 (e penso di essere anche l’unico con un nick del genere XD ).
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ciao Pukka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono uno studente dell’Orientale di Napoli appassionato di cultura Giapponese, Anime & Manga, Videogame, Letteratura, SerieTV, Cinema e chi più ne ha più ne metta!!! Sono conosciuto nel Web universalmente come HP 9999 (e penso di essere anche l’unico con un nick del genere XD ).
Che fai, prendi per il ****? :morristend:
guardati le spalleSono uno studente dell’Orientale di Napoli appassionato di cultura Giapponese, Anime & Manga, Videogame, Letteratura, SerieTV, Cinema e chi più ne ha più ne metta!!! Sono conosciuto nel Web universalmente come HP 9999 (e penso di essere anche l’unico con un nick del genere XD ).
Sì, sono già impegnate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifguardati le spalle
I really love to! :iwan:Che fai, prendi per il ****? :morristend:
Risposta:anche tu all'orientale di napoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ciao Pukka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Rivolta a me o lui? In ogni caso: è una minaccia? :biocaf:guardati le spalle
Capita ogni anno che si gridi alla prova impossibile, ma i punteggi alla fine sono sempre quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quest'anno c'era solo biologia tostarella (giusto i geni omeotici e i vincitori del nobel erano cattive perchè non venivano citate sull'alphatest che usano tutti), il resto nella norma. Comunque vai tranquillo su farmacia e le facoltà affini, oltre ad avere un test tremendamente più facile fa parte di quelle facoltà in cui il numero di "concorrenti" è spesso inferiore al numero dei posti disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifOMG ho letto su vari forum alcun domande del test di ammissione di medicina di quest'anno, cioè alcune domande erano assurde, spero non capiti una roba del genere anche a farmacia![]()