Rubrica Come campano gli amanti di JRPG? [Vita privata inside]

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Capita ogni anno che si gridi alla prova impossibile, ma i punteggi alla fine sono sempre quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quest'anno c'era solo biologia tostarella (giusto i geni omeotici e i vincitori del nobel erano cattive perchè non venivano citate sull'alphatest che usano tutti), il resto nella norma. Comunque vai tranquillo su farmacia e le facoltà affini, oltre ad avere un test tremendamente più facilefa parte di quelle facoltà in cui il numero di "concorrenti" è spesso inferiore al numero dei posti disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Che sia più facile lo so, però io leggendo le domande del test di medicina ci son rimasto male quando ho visto la quantità di domande di logica ma soprattutto di ordine generale, sembrano più importanti quelle che le altre materie tipo chimica e biologia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngChe sia più facile lo so, però io leggendo le domande del test di medicina ci son rimasto male quando ho visto la quantità di domande di logica ma soprattutto di ordine generale, sembrano più importanti quelle che le altre materie tipo chimica e biologia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Eccerto che sono più importanti per loro: sono 40 domande e a parità di punteggio passa chi ha risposto a più domande di cultura generale, mica di chimica, di fisica o di biologia. In fondo un medico durante gli studi può tappare le sue falle nelle materie scientifiche, ma non sapere a vent'anni l'ordine dei nobel della letteratura è una mancanza che ti potrà perseguitare fino alla tomba tua e dei tuoi pazienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Giusto per la cronaca il test di medicina in inglese quest'anno, per quanto più semplice nella parte scientifica (potresti usarlo per allenarti!), non aveva una sola domanda puramente nozionistica nella cultura generale, tutta logica e decine di micro-testi che toglievano un marasma di tempo. Decisamente meglio pensato di quello italiano, anche se gli stranieri così partivano con un vantaggio non indifferente

Eccerto che sono più importanti per loro: sono 40 domande e a parità di punteggio passa chi ha risposto a più domande di cultura generale, mica di chimica, di fisica o di biologia. In fondo un medico durante gli studi può tappare le sue falle nelle materie scientifiche, ma non sapere a vent'anni l'ordine dei nobel della letteratura è una mancanza che ti potrà perseguitare fino alla tomba tua e dei tuoi pazienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Giusto per la cronaca il test di medicina in inglese quest'anno, per quanto più semplice nella parte scientifica (potresti usarlo per allenarti!), non aveva una sola domanda puramente nozionistica nella cultura generale, tutta logica e decine di micro-testi che toglievano un marasma di tempo
Seems legit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sta cosa io non la capirò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Spero non debba fare pure io 40 schifosissime ed inutili domande tra cultara generale ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ) e logica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

***** son passato avendo fatto male matematica e fisica :ivan::ivan:

Adesso si torna a cazzeggiare allegramente 24h su 24h finchè non inizia l'uni :ivan:

Come campiamo? Male, ora che ho scoperto Bayonetta 2 esclusiva Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Come campiamo? Male, ora che ho scoperto Bayonetta 2 esclusiva Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
beh...Deidà, sappiamo entrambi che su Wii-U usciranno jrpg su jrpg, vedila come una scusa in più per un futuro (ma proprio futuro) acquisto

Come fai a non saperne niente?! Esistono già 5 topic e settemila news. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

beh...Deidà, sappiamo entrambi che su Wii-U usciranno jrpg su jrpg, vedila come una scusa in più per un futuro (ma proprio futuro) acquisto
Veramente a parte Monolith, non so che altri jrpg ci vedremo su, in esclusiva. SE ce ne vedremo :morris82:

Come fai a non saperne niente?! Esistono già 5 topic e settemila news. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Veramente a parte Monolith, non so che altri jrpg ci vedremo su, in esclusiva. SE ce ne vedremo :morris82:
Pure io scoperto ora, si nota come non gliene frega a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so se hai mai notato dove e quanto posto nel resto del forum... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pure io scoperto ora, si nota come non gliene frega a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu e Rion=/=tutti

I 2-3 topic stanno andando a fuoco tanti sono i post che vengono scritti al minuto :rickds:

non so se hai mai notato dove e quanto posto nel resto del forum... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Boh, non visiti siti di news varie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sega è il male. E’ l’undicesimo comandamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

aggiorno la mia condizione dicendo che mi sono iscritto all'università, facoltà di giurisprudenza:sisi:

aggiorno la mia condizione dicendo che mi sono iscritto all'università, facoltà di giurisprudenza:sisi:
ed ecco un altro folle... fuggi amico, fuggi! non fare il mio errore, salvati e cambia facoltà finché sei in tempo

---------- Post added at 18:37:01 ---------- Previous post was at 18:36:24 ----------

te vai trainquillamente off topic eh :Onilink:
guarda che è it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro