risposta seria, per quanto ci sia un grosso fondo di verità nella precedente
da qualche anno tendo a non giocare giochi dello stesso genere uno dietro l'altro, inoltre, se so di non poter dedicare molto tempo, inizio giochi che mi interessano di meno(ho un sacco di roba che muoio dalla voglia di giocare e che non gioco per paura di "bruciarmela"). capitolo multiplayer: l'unico che gioco è rocket league, ma lo gioco ormai ininterrottamente da 3 anni. capitolo replay: si, se ho voglia ricomincio un gioco che ho già giocato, specialmente se è qualcuno a cui tengo moltissimo. a natale avevo pensato di giocarmi finalmente sunset overdrive(uno dei tanti giochi che muoio dalla voglia di giocare ma non voglio bruciare), però adesso mi è salita una voglia matta di rigiocarmi i vecchi jak tanto che li ho anche comprati ora che sono in sconto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarà divertente vedere come finirà
io ormai sono davvero arrivato ad un punto in cui vendo giochi prima ancora di giocarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
scambiai mirror's edge catalyst per non so che cosa, ma era un'ottima offerta. solo che ora devo ricomprarlo

ma probabilmente finirò a farmi l'annuale di access su one a due lire(il che significa che sono stato un minchione a prendere titanfall 2 su psn la settimana scorsa, tant'è... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png)