Cosa c'è di nuovo?

Come sono cambiate Playstation e la console war

ufficiale

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,879
Reazioni
2,272
Medaglie
10
Non tutte le riviste erano così, ricordo super console, dedicata a Playstation, che aveva un'apposita rubrica chiamata "outher worlds " dove parlava delle altre console. Era infatti la mia rista preferita in un'epoca in cui le riviste che trattavano i vg a 360 gradi (gamepower, c+vg, console mania, lo stesso mega console) si erano ormai estinte.

Certo se prendete a paragone official Playstation è un'accozzaglia di petculate agli altri e di "oh quanto è figa la nostra console ". Ma questo è il suo scopo, una specie di volantino pubblicitario travestito da rivista, come tutte le riviste ufficiali.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Non tutte le riviste erano così, ricordo super console, dedicata a Playstation, che aveva un'apposita rubrica chiamata "outher worlds " dove parlava delle altre console. Era infatti la mia rista preferita in un'epoca in cui le riviste che trattavano i vg a 360 gradi (gamepower, c+vg, console mania, lo stesso mega console) si erano ormai estinte.

Certo se prendete a paragone official Playstation è un'accozzaglia di petculate agli altri e di "oh quanto è figa la nostra console ". Ma questo è il suo scopo, una specie di volantino pubblicitario travestito da rivista, come tutte le riviste ufficiali.
Io le riviste ufficiali non le leggevo mai. Erano davvero inadeguate

La rivista di riferimento era console mania (e the game machine per il PC) e prima ancora gamepower, mega console e super console. Ma ecco, console mania era troppo avanti.
 
Ultima modifica:

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,666
Reazioni
8,402
Medaglie
21
Io le riviste ufficiali non le leggevo mai. Erano davvero inadeguate

La rivista di riferimento era console mania (e the game machine per il PC) e prima ancora gamepower, mega console e super console. Ma ecco, console mania era troppo avanti.

C'è un topic dedicato alle vecchie riviste di Videogiochi in sezione, lo dico nel caso interessasse!
 

Blade Runner 80

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
7 Dic 2007
Messaggi
1,511
Reazioni
27
Medaglie
5

:sard:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Chiaramente la PlayStation era su un altro pianeta però Saturno meritava tutt'altra gloria
 

True Erik

LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2020
Messaggi
2,595
Reazioni
1,689
Medaglie
4
Dovete vedere anche le diverse teste di comando dei tempi andati.
Fino al 2006 il boss Playstation era Ken Kutaragi, una macchietta senza pari che sembrava uscito da un anime(fra le citazioni piu' famose: "Sogno studenti che lavorino 6 mesi al supermercato per permettersi Playstation 3", fra gli eventi piu' discussi la decisione di commissionare video in CG per dimostrare la potenza tecnica della console citata pocanzi all'E3 2005).
Per tanti anni alla guida di Nintendo c'e' stato Yamauchi, uno che persa l'esclusiva di Final Fantasy dichiaro' senza colpo ferire che gli JRPG fossero per sfigati.
 
Top