Commenti alle serie di stagione senza topic | Link ai topic esistenti al primo post

Pubblicità
TU SEI GIA' MACHO

L'anime della palestra, dumbbells.

Intanto la terza di retry, davvero peccato per la scarsa cura tecnica, doveva essere l'isekai della stagione.

Strololo la tre di wasteful days of highschool girl, è l'azumanga moderno.

LIZARDOON

Ho visto il 1 episodio di Given e mi è piaciuto moltissimo. Ho visto il 1 e 2 di Dottor Stone e vorrei continuarlo per vedere dove va a parare, ma interessante. Adesso andrò di Vinland Saga!

Granbelm sta reggendo bene.

La storia è carina per ora e tecnicamente è ben fatto.

Nel prossimo episodio se le daranno di brutto.

Tra una animazione statica e l'altra, retry ci regala la trap dell'anno

ftWivHa.jpg

hensuki (kawaikereba blablablabla) ep 2

madonna la parte finale :rickds:   :rickds:  ancora più anticlimatico del primo episodio :asd:   devo recuperare il terzo quanto prima 

Ultima modifica da un moderatore:
coqG0ua.gif

Non finirò mai di ripetere come retry meritava molto più budget

Ma quindi Granbelm merita un tentativo? Il recensore di ANN che si occupa dei singoli episodi ne sta parlando benissimo finora.

Ma quindi Granbelm merita un tentativo? Il recensore di ANN che si occupa dei singoli episodi ne sta parlando benissimo finora.
Ne parlano bene perchè è davvero ben fatto. Quello che fa, lo fa in modo eccellente.

Però insomma, guardalo solo se sei interessato al genere, se no difficilmente ti darà qualcosa. Sono ragazzine che si menano con dei robot, spesso con una discreta violenza e con un'ottima resa visiva.

Non è neanche banale nei dialoghi e nelle vicende, anzi, a volte regala anche qualche momento profondo, ma principalemte è coerente col fatto che siano ragazzine, quindi il livello mentale è quello. Però alcune sono pazze, violente e c'è aria di dramma.

Per ora ha qualche colpo di scena interessante, e qualche momento wtf non ancora spiegato.

A me sta piacendo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto il primo episodio di Granbelm, grazie Lurix XD. Per ora non si capisce nulla, ma lo continuerò. Sì sembra Madoka con i mecha; ma dato che il regista è lo stesso di RE:Zero potrebbero esserci sorprese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro