Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì, cristo con la prima parte della 2 per poco non mi piscio sottoLa maid russa con la piccola loli? presente
Sembrerebbe una specieè un Dragon Maid con i ruoli invertiti(Tohru/umana e Kobayashi/Vampira)?
Lo consigli quindi?Ma nessuno sta vedendo la maido?
Ending bellissima
Vedendo i primi due episodi assolutamente siTerzo di Zombieland Saga: Riesce in qualche modo ad intrattenere, alla fine c'è anche spazio per i feels. La CG un po' da brividi ma parlando di zombie siamo in tema ah ah ah
Sembrerebbe una specie
Lo consigli quindi?
Ora mi fate iniziare anche questo
Mi è capitato di beccare immagini della maid con gli abs e quindi ora DEVO guardareVedendo i primi due episodi assolutamente si
ti avevo già detto di farlo :stema2:Mi è capitato di beccare immagini della maid con gli abs e quindi ora DEVO guardare
Sui muscoli per quanto mi riguarda fap potente :stema2:
Ci stacominciamo ad essere un po' a guardarlo, mi sa che a breve potrebbe meritare un topic
goditelo invece che gufare :sil:Sono stato letteralmente costretto a vedere 2 episodi di Zombieland Saga, devo dire la verità non è male e Miyano come doppiatore per questo tipo di personaggi strani spacca
Penso continuerò a vederlo sempre se non diventa un classico imbarazzante anime con le idol
Sono stato letteralmente costretto a vedere 2 episodi di Zombieland Saga, devo dire la verità non è male e Miyano come doppiatore per questo tipo di personaggi strani spacca
Ringrazia che Umi mi sta trattenendoPenso continuerò a vederlo sempre se non diventa un classico imbarazzante anime con le idol
Nel terzo la parte dello spettacolo è stata veramente terribile su più livelligoditelo invece che gufare :sil:
:stema2:ms vampire who lives in my neighborhood 3
"ci sto dentro di brutto!"