Tufio
Caotico Neutrale
- Iscritto dal
- 21 Lug 2016
- Reazioni
- 843
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi affido a te, segnalami pure le serie che ritieni meritevoli di topic, che valutiamo quali aprireMa passiamo alla nuova serie attesa
c'è il topicseconda di Girlfriend Girlfriend
un pò noiosetta davvero pochissimo se non reiterare gran parte delle cose della prima come la situazione di vivere sotto lo stesso tetto, praticamente gli highlights sono solo il riferirsi da parte di Saki a Nagisa come "zoccola" e "maiala" ... ma chevolevo vedere la cronologia di
la gag "taptaptaptap" mi ha fatto più sorridere di quanto dovrebbeNaoya
la prossima dovrebbe darci molto più ""materiale"" su cui """lavorare"""![]()
sfuggito spostami pure i commentic'è il topic
Girlfriend, Girlfriend | Crunchyroll | Anime da Luglio
A stage event at AnimeJapan 2021 for the television anime of Hiroyuki's Girlfriend, Girlfriend (Kanojo mo Kanojo) manga revealed a teaser promotional video and new key visual for the anime on Sunday. The video reveals the main cast, more staff, and the show's July premiere. The anime stars...forum.spaziogames.it
vista la prima di Girlfriend Girlfriend
simpatica, mi piace la personalità del protagonista, mi preoccupa però che da opening ed ending sembra diverrà un harem, sarei invece per continuare a concentrarci sul triangolo ...![]()