Commenti alle serie di stagione senza topic | Link ai topic esistenti al primo post

Pubblicità
Oggi c'è... MUTEKING episodio 1

Il remake anni 80 della stagione

8yGQIX2.jpg

Hanno parecchio ammodernato la storia, niente più polipetti spaziali ma megacorporazione malvagia che succhia l'energia mentale del popolo, lui non è un moccioso e tutti i personaggi sono truzzi moderni.

Al che mi stavo disperando ma poi arriva il "combattimento"

QfKpZL4.jpg

E qua si ritorna agli anni 80

sgSWklN.jpg

Avevo dubbi ma han tenuto la canzone originale, ma che spettacolo.

Tecnicamente è ok, si vede la mano di gente che ha fatto pokemon e affini, non tantissime animazioni ma è tutto pulito e ben colorato, cg non troppa ma comunque guardabile.

E' un remake passabile.

Hai tutta la mia comprensione.

Ok recuperiamo le altre due serie della domenica...
O meglio, i due scarti della domenica.

Cominciamo con l'homoinvestigativo stagionale, The Night Beyond the Tricornered Window - Sankaku Mado no Sotogawa wa Yoru, che tradotto significa "i due che si inchiappettano sul nido del cuculo".

Tizio vede gli spiriti e viene reclutato da un detective per essere molestato... e ogni tanto dare la caccia a serial killer.

rKxbjtS.jpg

No davvero chi è che ha scritto 'sti dialoghi, un doppio senso continuo.

h6oKzE7.jpg

Come non detto...

9mGP41x.jpg

Tra una scena fanservice homo e l'altra c'è un interessante serial netflix.

Tecnicamente passabile anche se tutto molto statico, non che ci sia comunque azione nel manga.
Questa serie è perfetta opposizione a miekuro, lì c'è fanservice patata, qui c'è fanservice homo, lì c'è slice of life, qui c'è triller.

Ma passiamo a tesla note.

Dal nuovo manga del tipo di tiger e coniglio, studenti agenti segreti.

N7mgF0p.jpg

Caution: cg di mer*a

D7JsR4B.jpg

E classico per questo genere di produzioni... il bellissimo contrasto tra personaggi principali in cg e le comparse disegnate a mano... PERCHE'.
Tecnicamente osceno ma direi un gradino sopra a ex-arm.

Bah

L'isekai col ciccione è inguardabile, ho chiuso dopo 10 minuti.

Anche questa stagione è partita con tanta melma noto, continuo a depennare serie su serie.

Shinka è il black dungeon stagionale.

E passiamo al not gundam di sunrise, Kyoukai Senki

Prendi lo studio di gundam builder, gli dici di fare un gundam normale senza essere gundam e precisamente esce questa roba qua.
E non lo dico troppo positivamente.

Trama molto originale, 2060 il giappone è occupato da potenze straniere, il ragazzo protagonista si presume guiderà la rivolta.
Il problema è che è una serie per bambini.

w7r3ZoZ.jpg

Protagonista refuso da gundam wing credo

dv7ELTH.jpg

Mech più generico possibile.

5gAGDC6.jpg

I pokemon che però sono ologrammi.

Mah, sono abbastanza deluso.
Non per la storia che si sapeva fosse una roba per giovani, ma tecnicamente mi aspettavo molto ma molto di più.

Le animazioni dei personaggi sono decenti ma l'azione è piuttosto povera, davvero credono di vendere modellini così?

Mah, ci stanno troppi robotici questa stagione per fregarsene di questo.

Oddio sto rimanendo indietro.

Passiamo alla serie (visivamente) spettacolare della stagione, Takt op.Destiny (non ci stava il topic?)
L'original di mappa+madhouse, scritto dal tipo di sakura wars.

Il mondo è invaso da... alieni? Per combatterli ci sono... pianisti magici? Che potenziano... saber?

1gPK99D.jpg

A voi il cast principale, rei mangiona + shinji meno beta ma più pirla + misato giovane

LE3Fh9w.jpg

Lei è fottutamente adorabile

CQVZsz2.jpg

Me gusta questa variante di saber

Primo episodio molto buono, come preventivato la trama è una gran cacchiata ma i personaggi sono piacevoli ed è visivamente notevole.
Gran animazioni ma anche ottima regia che propone anche numerosi chicche.

Ho grandi aspettative.

E dopo serie buona c'è la serie pacco, Shin no Nakama ja Nai to Yuusha no Party wo Oidasareta node, Henkyou de Slow Life suru Koto ni Shimashita - Banished from the Hero's Party, I Decided to Live a Quiet Life in the Countryside che tradotto significa "cristo santo che titolo schifoso"

Una delle principali serie del filone "mi ha cacciato dal party, mi ritiro ma quelli mi rimpiangeranno", no non è isekai.
Alcuni noteranno similarità con isekai farmacista cazzeggio della stagione scorsa, ma questo è perlopiù drama.

aBGjKz5.jpg

Se, col cacchio

jsAyecf.jpg

Prostratevi innanzi alle citazioni di d&d

GIRTuwg.jpg

Onestamente le vicissitudini del party dell'eroina saranno l'unica cosa buona di 'sta serie.

Sono un po' deluso, mi aspettavo molto di meglio tecnicamente considerando che è una serie molto action.
Magari han messo tutto il budget sull'eroina pucciola? Mah, che sia pucciola o slice of life o fantasy c'è roba migliore.

Qualcuno ha visto la prima puntata di The World's Finest Assassin Gets Reincarnated in Another World as an Aristocrat ? Io l’ho vista e c’è un qualcosa che non mi convince okay che è più un introduzione però mi stava annoiando abbastanza

Qualcuno ha visto la prima puntata di The World's Finest Assassin Gets Reincarnated in Another World as an Aristocrat ? Io l’ho vista e c’è un qualcosa che non mi convince okay che è più un introduzione però mi stava annoiando abbastanza
Sì è stato abbastanza noiosetto, ma dalla prossima dovrebbe ingranare, dipende anche da come lo hanno adattato. Ovviamente è il classico isekai senza infamia e senza lode eh... non si scappa. Ma direi di aspettare almeno la prossima puntata.

Sì è stato abbastanza noiosetto, ma dalla prossima dovrebbe ingranare, dipende anche da come lo hanno adattato. Ovviamente è il classico isekai senza infamia e senza lode eh... non si scappa. Ma direi di aspettare almeno la prossima puntata.
Sisi ma infatti lo guardo con piacere e vedere come si evolve speriamo solo che non sia tutta così ecco :asd: anche perché sinceramente i primi 10 minuti mi sono anche piaciuti dopo non troppo

cavolo Muteking che ricordi:ayaya: tipo uno dei mie eroi della tatsunoko meno preferiti insieme ai gatchaman (gli originali non i crowds:icebad:)
perchè non fanno una continuazione di Polimar Holy Blood (cliffhanger del menga-_-) o un nuovo Tekkaman:tè:

Ho visto anche la prima di Sakugan può essere molto interessante come serie vediamo gli sviluppi

Sakugan, e questa può essere la più grande chicca stagionale.

L'umanità vive in città sotterranee fortificate e isolate, tutto intorno resti e tesori di antiche civiltà piene di mostri enormi.

Insomma, se made in abyss fosse un robotico casinista, lol.

lMdaaKV.jpg

La coppia di protagonisti padre-figlia e sono ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSI

XJmtryV.jpg

Direzione artistica 11/10

MaGlRMb.jpg

L'unica pecca sono i mech/mostri full cg e non troppo dettagliati, ma che comunque si muovono bene.

Trama standard ma con grosso potenziale di sorprese e la serie non si risparmia dal lato drama/violenza.
Tecnicamente è davvero molto buono, davvero eccellenti personaggi e ambiente, solo peccato per i modelli in cg.

Sono davvero impressionato, provatelo tutti assolutamente.

Takt op.Destiny visivamente assurdo quanto da sbadiglio senza fine la trama.

Pensato lo stesso, bello tecnicamente, ma lo vedrei tutto controvoglia.

Ne vedo un'altra per capire l'andazzo e poi in caso drop potente, la puzza di cagata c'è, non voglio seguire un'altra serie solo per il comparto tecnico.
Post automatically merged:

Sakugan non mi ha fatto nè caldo nè freddo, ancora meno di Takt op, poi mi ricorda quella monnezza di Deca-dence. Passo.

Ma l'avete visto l'anime di Ronaldo il cacciatori di vampiri? :shrek:

Ultima modifica:
Pensato lo stesso, bello tecnicamente, ma lo vedrei tutto controvoglia.

Ne vedo un'altra per capire l'andazzo e poi in caso drop potente, la puzza di cagata c'è, non voglio seguire un'altra serie solo per il comparto tecnico.
Post automatically merged:

Sakugan non mi ha fatto nè caldo nè freddo, ancora meno di Takt op, poi mi ricorda quella monnezza di Deca-dence. Passo.

Ma l'avete visto l'anime di Ronaldo il cacciatori di vampiri? :shrek:
Cosa sarebbe ?

intanto ho visto le prime di Platinum end e Puraore, il primo potenzialmente può diventare proprio figo non ho capito se si dovranno uccidere tra di loro o cosa ma mi è piaciuta mentre la seconda beh ci sono ragazzine delle medie con una insegnante fuori di melone che provano a diventare una squadra di Hockey si vedrà come prosegue lo sport in questione mi piace spero non diventi palloso ma se fanno belle scene come quelle iniziali potrebbe divertirmi assai

Cosa sarebbe ?

The Vampire Dies in No Time / Kyuuketsuki Sugu Shinu

Legendary vampire hunter Ronaldo finds an unlikely (and unwilling) ally in Draluc, the world’s weakest vampire who turns to dust at the slightest attack. Together they’re in for more hilarious misadventures than you can shake a stake at, including enemy vampires, axe-wielding editors, and other pains in the neck.

Una roba demenzialmente brutta, ma già col nome del protagonista ci si fa un'idea :asd:

E passiamo alla due di selection project

SuHUR6R.jpg

eeeeeeeeed è drop, sono molto deluso.

The Vampire Dies in No Time / Kyuuketsuki Sugu Shinu

Legendary vampire hunter Ronaldo finds an unlikely (and unwilling) ally in Draluc, the world’s weakest vampire who turns to dust at the slightest attack. Together they’re in for more hilarious misadventures than you can shake a stake at, including enemy vampires, axe-wielding editors, and other pains in the neck.

Una roba demenzialmente brutta, ma già col nome del protagonista ci si fa un'idea :asd:
Dal nome sembrava qualche parodia :asd:

Vabbè è sabato... veloce parentesi sulle serie per giovini.

Build Divide: Code Black 1

O semplicemente yugioh un poco più cresciuto e con contorno di patata.

m5gPpwW.jpg

Strololo puntata con 15 minuti per l'incontro tutto a descrivere mosse astruse, a momenti arriviamo ai quei video competitive yugioh che combizzano un botto di carte e vincono al turno due

muJ1xSJ.jpg

Le carte mostro che sono quasi tutte gnocche è belissimo

ZKXG6Dk.jpg

Chiaramente il protagonista è un seto kaiba incrociato a kirito

Trama non voglio neanche pensarci, tecnicamente è invece piuttosto carino, non troppissime animazioni ma chara ok e discreti effetti.
Una immensa cacchiata... mi piace.

Continuerò a seguirlo ignorando i dialoghi.

Ma passiamo al... secondo robotico interessante, Megaton-kyuu Musashi 1

Oddio questo è purissimo robotico super anni 80-90

hTJ1zc6.jpg

MA SEMBRA CHE HAI 12 ANNI

QZu50ly.jpg

A metà stavo per droppare giù duro ma fortunatamente...

cSOdUUa.jpg

THE CG

Serie strana, inizia che sembra una bimbominkiata ma poi diventa tipo getter sotto falso nome.
Tecnicamente è... strano, molto mediocri i disegni in generale ma l'azione invece scorre molto bene, il combattimento dei robot nel trailer era molto buono.
Non mi fido troppo dello staff e sono sicuro sarà pieno di parti slice of life di una bruttezza inaudita, ma può comunque uscirne un buon robotico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro