Grazie Connor molto gentileOgni domenica su Crunchyroll.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie Connor molto gentileOgni domenica su Crunchyroll.
Sì è stato abbastanza noiosetto, ma dalla prossima dovrebbe ingranare, dipende anche da come lo hanno adattato. Ovviamente è il classico isekai senza infamia e senza lode eh... non si scappa. Ma direi di aspettare almeno la prossima puntata.Qualcuno ha visto la prima puntata di The World's Finest Assassin Gets Reincarnated in Another World as an Aristocrat ? Io l’ho vista e c’è un qualcosa che non mi convince okay che è più un introduzione però mi stava annoiando abbastanza
Sisi ma infatti lo guardo con piacere e vedere come si evolve speriamo solo che non sia tutta così eccoSì è stato abbastanza noiosetto, ma dalla prossima dovrebbe ingranare, dipende anche da come lo hanno adattato. Ovviamente è il classico isekai senza infamia e senza lode eh... non si scappa. Ma direi di aspettare almeno la prossima puntata.
Takt op.Destiny visivamente assurdo quanto da sbadiglio senza fine la trama.
Cosa sarebbe ?Pensato lo stesso, bello tecnicamente, ma lo vedrei tutto controvoglia.
Ne vedo un'altra per capire l'andazzo e poi in caso drop potente, la puzza di cagata c'è, non voglio seguire un'altra serie solo per il comparto tecnico.
Post automatically merged:
Sakugan non mi ha fatto nè caldo nè freddo, ancora meno di Takt op, poi mi ricorda quella monnezza di Deca-dence. Passo.
Ma l'avete visto l'anime di Ronaldo il cacciatori di vampiri?![]()
Cosa sarebbe ?
Dal nome sembrava qualche parodiaThe Vampire Dies in No Time / Kyuuketsuki Sugu Shinu
Legendary vampire hunter Ronaldo finds an unlikely (and unwilling) ally in Draluc, the world’s weakest vampire who turns to dust at the slightest attack. Together they’re in for more hilarious misadventures than you can shake a stake at, including enemy vampires, axe-wielding editors, and other pains in the neck.
Una roba demenzialmente brutta, ma già col nome del protagonista ci si fa un'idea![]()