Commenti alle serie di stagione senza topic | Link ai topic esistenti al primo post

Pubblicità
Bocchi è carino ma i kappahomo hanno completamente riempito la mia quota trollaggine.

ancora non ho potuto vedere tutto quello che poteva potenzialmente andare provato, ma ecco qualche parere

visti i primi tre di we never learn ( o we can't study, o bokuben, o robe simili). abbastanza simpatico e uruka best fin dalla prima apparizione. però per me soffre un pochino l'essere arrivato subito dopo quintessential quintuplets, di cui ha praticamente l'incipit uguale (tipo squattrinato che ha bisogno di migliorare la sua posizione, ragazze negate in alcune materie, anche se qui non sono sorelle :asd:  ). si continua :sisi:  

joshi kausei continua ad essere perfetto in quei 3 minuti, nulla da dire :rickds:  

yatogame-chan abbastanza sciocco invece, stessa cosa nobunaga's young bride, il principale motivo per cui li ho visti è la durata (3 minuti il primo, 6 il secondo), oltre alla scarsa quantità di titoli della stagione primaverile (e il fatto che siano su crunchy :asd:  )

quello che finora mi ha invece sorpreso in positivo è senryu shojo, tanto delicato quanto calmo (seppur con qualche risata sparsa qua e la), eppure mi ha preso subito. 

nanako potenziale waifu di stagione  :love:

senryu-girl-rivelata-locandina-nuovi-membri-cast-v3-359300-1280x720_-_Copia.jpg

isekai mago sembra sia il successo a sorpresa della stagione.

Miru Tights tra un po' lo subba pure mia nonna, quanti gruppi l'hanno subbato, una dozzina?

bokuben non è assolutamente quintuplets, ma mi sta decisamente intrattenendo col passare degli episodi- uruka >>> :stema2:

Siamo verso la fine della stagione Primaverili, nei primi di Luglio inizierà la stagione estiva!

Danmachi 2 :ivan:

Tolto quello, ho interesse quasi nulla nella prossima stagione. Al contrario, quella autunnale, per i miei gusti, sarà tanta roba.

Hai sei serie fantasy.

C'è letteralmente una CATERVA di roba action/avventura, qualche commedia scolastica, un paio di robe ghey.

Di garantito c'è dr stone, e bisognerà vedere quanto bene faranno vinland.

Ah, quinta stagione di symphogear.

Può esserci qualche sorpresa ma sempre roba action.

Magari qualcosa di interessante salta fuori, pure la stagione attuale era cominciata maluccio e mi sto ritrovando a seguire 10 serie, non mi capitava da anni :asd:  anche se effettivamente quasi nessuna è memorabile.

Al massimo potrei provare a guardare anche dr stone, ma il resto, oltre a danmachi, proprio non mi ispira.

Nel caso, come al solito, attendo le opinioni online per vedere se c'è qualcosa che merita.

Ma il topic sulla roba estiva quando esce?

Ecco perchè han rushato stranger, per coprire la quarta.

Venderanno parecchi bd aggregando i modellini.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro