Commenti alle serie di stagione senza topic | Link ai topic esistenti al primo post

Pubblicità
Golden Boy non ha un topic, ma l'ho visto grazie a @Final Dream e @rko88 che me l'hanno consigliato.

Beh mi è piaciuto più di Grand Blue, divertente e spassoso con Kintaro con le sue bizarre avventure con soggetti femminili e lavoretti vari. Peccato per la qualità grafica un po' cosi e il doppiaggio doppiato male con l'audio, ma è uscito più di 20 anni fa dopo tutto e quindi ci ta. Però boh, mi ha preso e peccato sia durato solo 6 episodi e la sua voglia di imparare è trainante :D
purtroppo causa anche l'età dell'opera è andato perso, però ragioniamo sempre se aprire un topic raccoglitore su titoli più maturi che pur belli non hanno purtroppo eccessivo seguito a causa della loro anzianità, oppure fare qualcosa di simile relativo però al genere (anche se la particolarità di golden boy è un po' più insolita degli altri topic :ahsisi:  )

lieto che ti sia piaciuto, è un reuce dei bei vecchi tempi in cui gli anime non solo venivano doppiati più facilmente, ma finivano persino in tv :asd:  

kintaro sempre uno di noi  :gab:

Golden boy avete in testa l'ottimo anime e ok, ma non avete idea dell'apocalittico trainwreck che è il manga.

Ho visto il primo episodio di NAMI YO KIITEKURE, sta fuori di testa XD  ma carinissimo!

puntata luzzo

Oh finalmente.

Ultima modifica da un moderatore:
La seconda stagione di Fruits Basket è bella quanto la prima <3 consigliata!

n princess connect si ricomincia a questare.

Oh no le yunyun si moltiplicano.

30%.

Non cambiare mai.

Il ritorno della bestia.

BNA è andato abbastanza in vacca.

Nel mentre Redive 7 sfoggia il grande dubget in uan puntata action

lol il rumore di tappo che salta.

Non manca niente, ci stanno anche i milfoni.

La 8 di Nami Yo Kitekure fa pisciare sotto, finale da hype vero sia per il flashback che per il messaggio.

Redive 9, tutti al mare lol

Tornano le commercianti.

Chiaramente immancabile il mostro tentacolare.

Ho visto BNA. Carino all'inizio, si perde un po' nella seconda parte (come altri anime della trigger).

The great pretender, Netflix jap, studio wit (vinland saga, magus bride)

Ending Theme:

"The Great Pretender" by Freddie Mercury

Ending dell'anno.

Animato anche piuttosto bene, mi aspettavo il solito aborto in cg Netflix.

Ad una prima occhiata sembra piuttosto carino, forse uscita già tutta.

Direzione artistica 10+

E

I nuovi anime (con un sacco di recuperi della stagione passata) inizieranno a Luglio, stiamo già lavorando alla lista!

(The Great Pretender mi ispira un sacco, speriamo sia bello davvero)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro