Commenti alle serie di stagione senza topic | Link ai topic esistenti al primo post

Pubblicità
I nuovi anime (con un sacco di recuperi della stagione passata) inizieranno a Luglio, stiamo già lavorando alla lista!

(The Great Pretender mi ispira un sacco, speriamo sia bello davvero)
Non c'è granchè da listare.

Cioè, tutti recuperi da primavera (e diverse ne mancano) e tipo una dozzina di serie nuove perlopiù caccapupù. (a parte serie della decade peter grill ed il dottore monster girl)

Great Pretender ancora manca su Netflix Italia, non ho trovato date ma sembra interessante.

Ho visto BNA. Carino all'inizio, si perde un po' nella seconda parte (come altri anime della trigger).
Avevo visto solo la prima metà e avevo avuto impressioni positive, in sti giorni ho trovato la voglia di andare avanti e finirlo e concordo, da quando arrivano "loro" succedono molte cose wtf e forzature varie verso la fine, peccato.

Rediv 11, altro episodio molto carino.

Lol dovevano introdurle prima.

E ci saluta anche honzuki bookloli isekai.

ah ah soffri mer*a.

Mi mancherà questa serie.

Essenzialmente arrivati a metà del secondo atto.

Princess connect 13, drama nel finale del prologo.

Alla fine è stata una serie discretamente carina, eh se tutti gli anime fossero animati così.

Ci siamo, la stagione estiva comincia.

Ed il primo anime è...

*rullo di tamburi*

Dokyuu Hentai HxEros

*e sticazzi*

No cioè, però il fuoco sul coso di lui è desing geniale.

Il super sentai ecchi.

Primo episodio abbastanza una mezza boiata, chara ok ma non moltissimo budget.

Da vedere esclusivamente in versione non censurata.

Cominciata anche la seconda stagione dei pompieri, sub sul canale yamato di youtube.

io ho visto il primo episodio del nuovo cour di ahiru no sora, che ormai prelude ad un nuovo inizio :asd:  

le premesse sono interessanti, e se aumenta la parte giocata diventa top 

per la prima volta la nuova opening è un po' deboluccia, anche se finora eravamo stati abituati parecchio bene. l'ending invece non delude :nono:  

per il resto, dovremmo essere nella fase finale delle puntate previste, speriamo venga confermata una nuova stagione, perchè non credo chiuda il cerchio al cinquantesimo episodio 

Sabato, monster girls e il trollmaster.

Il dottore delle monster girl

Diritto sul pezzo.

Lollo.

Mah, animazioni così così, molti dettagli persi nei chara e certi personaggi piuttosto fatti male.

Comunque anime per intenditori.

Il demon lord accademia

*se il tipo di mahouka fosse str*nzo*

Cristo santo c'è più trolling e sboronaggio in questo primo episodio che in serie INTERE.

Animato più che decentemente, mi aspettavo molto peggio.

E ci saluta anche honzuki bookloli isekai.

ah ah soffri mer*a.

Mi mancherà questa serie.

Essenzialmente arrivati a metà del secondo atto.
Merita tanto come dicono?

Per il dottore delle Monster Girl mi hanno detto che l'autore dovrebbe essere quello della centaura animata un po' di tempo fa che ho visto :asd:

Misfit demon lord drop duro, la fiera del rivisto e stravisto con cliche anime x100. BLEAH POTENTE

Major 2nd S.2 Ep. 5 & 6

*maximumtriggering*

Boys ho fatto il tifo per voi dall'inizio alla fine :bruniii:  you will be avengend

non moltissimo da segnalare ma molto graditi episodi partita, la cosa più rilevante è praticamente che la ragazza cicciotella (no body shaming here
) sa tirare delle gran cannonate ma da qui a lanciatore mmm mi sembrerebbe strano oltre che crudele nei confronti di Akira ancora nelle retrovie a farsi il mazzo :asd: , Anita si sta accodando alla leadership di Daigo ma sicuramente troverà almeno un altra occasione di tentare la ribalta prima di alzare bandiera bianca :asd:

hype per un gradito ritorno nella prossima, e poi bho non si sà quando uscirà la 8 :sadfrog:

E' martedì, cominciati l'anime breve sulle idol cavalline e seconda stagione di un anime deen su investigatori spirituali o qualcosa del genere.

Insomma chissene.

Ok, iniziato deca-dence. la serie original di quelli di tanya.

Mondo distrutto e infestato da strani mostri, l'umanità vive in una megacittà fortezza su ruote e dipende dal "sangue" dei mostri come carburante.

Centomila strati di mistero e caterva di cliché.

Un buon primo episodio, buona azione anche se mediocre desing dei mostri e meh cg.

Vedremo dove andrà a parare.

Ci siamo, la stagione estiva comincia.

Ed il primo anime è...

*rullo di tamburi*

Dokyuu Hentai HxEros

*e sticazzi*

No cioè, però il fuoco sul coso di lui è desing geniale.

Il super sentai ecchi.

Primo episodio abbastanza una mezza boiata, chara ok ma non moltissimo budget.

Da vedere esclusivamente in versione non censurata.

Cominciata anche la seconda stagione dei pompieri, sub sul canale yamato di youtube.
visto anche io, abbastanza assurdo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro