Tufio
Caotico Neutrale
- Iscritto dal
- 21 Lug 2016
- Reazioni
- 1,101
OK la stagione inizia alla GRANDISSIMA, The Strongest Job is Apparently Not a Hero or a Sage, but an Appraiser (Provisional) 1
Trama: Pirletta delle superiori finisce in mondo fantasy con potere guardingo, delle grosse tette con elfa intorno lo prendono in cura
I vantaggi di essere verticalmente disabili
No vabbè i bottoni che esplodono IN CONTINUAZIONE in scene OLTREMODO CURATE
No vabbè le gag action sono bellissime
Abbiamo già fatto 14 scene sulle tette, cosa facciamo per il finale? Sì
LOOOOOL LA ENDING, assolutamente nessuna vergogna.
Ma che roba veramente straordinaria, io mi alzo e applaudo lo studio per questa gloriosa minchiata, gran fanservice, gran commedia, grandissimo scazzo, gran fanservice, gran fanservice, gli anime sono salvi, che gran fanservice.
Trama non pervenuta, bei personaggi, lei è un miracolo di elfa scazzo waifu.
Più che discreto anche dal punto di vista tecnico, qui mi ha molto sopreso, davvero buoni effetti e gran chara.
Gran primo episodio pronti via.
Sulla carta questa era la serie più carsa, E INVECE...
The Food Diary of Miss Maid 1
Trama: giovane maid professionista si ritrova una vacanza forzata in jappolandia di un anno
OH NO SONO UNA MAID PUCCIA PROFUGA
Vabbè magnamose un pesce, notare la grande cura delle interiora
Quando hai i gatti disegnati da dio capisci che è serie di livello
Vicina di casa è best girl
Vabbè, è il perfetto successore della bella lavandaia della stagione scorsa.
Trama completamente assente, totale slice of life di 'sta maid che passeggia, mangia diverse specialità jappe (serie chiaramente finanziata dal Ministero della Gastronomia Giapponese) e farà ovviamente cose jappe con dei jappi.
Lei è assolutamente adorabile, bel chara, grande cura verso il cibo, di meno per l'ambiente ma tecnicamente è buono.
Buon primo episodio molto rilassato.
Solidissima serie puramente relax.
Trama: Pirletta delle superiori finisce in mondo fantasy con potere guardingo, delle grosse tette con elfa intorno lo prendono in cura
I vantaggi di essere verticalmente disabili
No vabbè i bottoni che esplodono IN CONTINUAZIONE in scene OLTREMODO CURATE
No vabbè le gag action sono bellissime
LOOOOOL LA ENDING, assolutamente nessuna vergogna.
Ma che roba veramente straordinaria, io mi alzo e applaudo lo studio per questa gloriosa minchiata, gran fanservice, gran commedia, grandissimo scazzo, gran fanservice, gran fanservice, gli anime sono salvi, che gran fanservice.
Trama non pervenuta, bei personaggi, lei è un miracolo di elfa scazzo waifu.
Più che discreto anche dal punto di vista tecnico, qui mi ha molto sopreso, davvero buoni effetti e gran chara.
Gran primo episodio pronti via.
Sulla carta questa era la serie più carsa, E INVECE...
The Food Diary of Miss Maid 1
Trama: giovane maid professionista si ritrova una vacanza forzata in jappolandia di un anno
OH NO SONO UNA MAID PUCCIA PROFUGA
Vabbè magnamose un pesce, notare la grande cura delle interiora
Quando hai i gatti disegnati da dio capisci che è serie di livello
Vabbè, è il perfetto successore della bella lavandaia della stagione scorsa.
Trama completamente assente, totale slice of life di 'sta maid che passeggia, mangia diverse specialità jappe (serie chiaramente finanziata dal Ministero della Gastronomia Giapponese) e farà ovviamente cose jappe con dei jappi.
Lei è assolutamente adorabile, bel chara, grande cura verso il cibo, di meno per l'ambiente ma tecnicamente è buono.
Buon primo episodio molto rilassato.
Solidissima serie puramente relax.