Commenti alle serie di stagione senza topic

Vabbuò, è coscedì è c'è tamayomi THIGHSball 4.

E qua almeno 10 minuti di applausi agli americani che hanno ufficialmente subbato e distribuito la versione BETA della puntata.

raw e sub ufficiali:

Comunque versione veramente strololo.

cristo santo funanimation, e questi mo pure entrano nei comitati di produzione delle serie.

Tufio magari mette le immagini sotto spoiler quando sono grosse, per agevolare chi naviga da cellulare :)

Vabbuò, è coscedì è c'è tamayomi THIGHSball 4.

E qua almeno 10 minuti di applausi agli americani che hanno ufficialmente subbato e distribuito la versione BETA della puntata.

raw e sub ufficiali:

Comunque versione veramente strololo.

cristo santo funanimation, e questi mo pure entrano nei comitati di produzione delle serie.
WTF?  :rickds:

Precisamente come detto da Mari. Tufio se devi inserire tante immagini grandi allora mettile sotto spoiler, cosi si semplificata e migliora la visualizzazione per tutti. 

Che significa immagine grande? Peso o dimensioni?

Nel mentre appare ranma 3, prima della pausa.

Non male, anche la cg, molto buoni i disegni.

Ne sta uscendo una serie piuttosto bellina.

Che significa immagine grande? Peso o dimensioni?

Nel mentre appare ranma 3, prima della pausa.

Non male, anche la cg, molto buoni i disegni.

Ne sta uscendo una serie piuttosto bellina.
Sia peso sia dimensione.  Una cosa è inserire una sola immagine ma, quando se ne mettono già di più, la visualizzazione diventa più pesante specialmente per chi segue da mobile.  :sisi:

Metterle cosi sotto spoiler rende anche il tutto più scorrevole. 

Major 2nd S.2 Ep.3

ero convinto ci saremmo lasciati un pò alle spalle la questione Anita visto che nelle precedenti due si è zompettati tra vari personaggi di volta in volta diversi invece si è battuto il ferro ancora caldo dell'ultima puntata eh mamma mia MAMMA MIA sto Daigo che boss allucinante che si riconferma
ma come l'ha messa in riga :pig: , si teasera qualcosa in arrivo per Anita che sicuramente chiarirà le sue motivazioni, messa molto da parte Sakura che non sò mi pare francamente strano siccome sembrava il personaggio più logico su cui puntare dall'ultima, quel poco che abbiamo ristabilisce solo una situazione di relativa tranquillità ... come l'impressione che il suo arco abbia fatto una falsa partenza (assumendo che non si sia concluso prima di iniziare perchè altrimenti non gli resterebbe che fare la fidanzatina ... brr :azz: ), Nishina anche lui sulle retrovie ma decisamente venendo massacrato ma mi piace che sta usando la sua frustrazione per andare avanti (non originalissimo ma vabbè) arrivando a dirsi che lascerà la squadra(not gonna happen :asd: ) solo dopo aver dimostrato di essere migliore di Daigo per sola ripicca ah ah bromanceincoming :happybio: , ormai ho la quasi certezza che sarà il personaggio la cui rivalsa la serie ci farà attendere di più basti solo che l'attesa ne valga la pena per quanto mi riguarda :coosaa:

Honzuki 18, DRAMA

Da questo capisci quanto è grave.

damn corana gravity :argh: anche la seconda Re:Divers colpita e affondata, la quinta sarà l'ultima prima del posticipo

mi sa che riprendero Tiger Mask W a sto punto ma poi da quando tutti gli episodi di Kitaro stanno dietro al premium di Crunchy? :monkashake:

princess connect si conferma la piacevole sorpresa della stagione. (e grazie al piffero visto che hanno cacciato i soldi e messo lo staff di konosuba)

Oddio il trololo.

Tamayomi coscedì 5, e direi che non ci siamo.

Qualità già bassina in generale, ma la cg nelle giocate proprio non regge.

Honzuki 19, puntata cazzeggio

Oh no

Mentre in dino 5, dove ormai la parte animata non ha più importanza, si va in campeggio.

Dino contento > ogni cosa.

Major 2nd S.2 Ep.4

oddio episodio fuori ordine cronologico di fatto ponte tra le due stagioni, mi lascia un pò di stucco che a parte le ovvie differenze, sia questo che l'episodio prequel in Build Divers, si siano stati i miei preferiti, prendendomi entrambi alla sprovvista, nel caso di Major perchè ci sono talmente tanti personaggi e cose in ballo che ci sono davvero decine di direzioni da poter prendere, in ogni caso questo è uno di quei episodi che ci vuole ricordare che questa è la storia di Daigo, vedremo se con l'andare si abbraccerà in tutto e per tutto la coralità fornita dal cast

ma per quanto riguarda questo episodio, amate per le sfumature del vecchio Daigo, disfattista e con tendenze autodistruttive verso di se e quelli che lo circondano :sisi:  il grosso punto di questa stagione era infatti vederlo maturato, sicuro di se e responsabile, ha senso questo episodio nell'offrirci tutto il contesto fin ad esso solo accennato, senza il cui circoscrivendo ai soli eventi di questa stagione devo un pò ammetterlo Daigo ne usciva un pò da Gary stu (con tanto di Harem checché se ne dica)  e si AVEVO bisogno che mi venisse ricordato che non è così (Problems?
)

inoltre non voglio dire che mi sia mancata la madre :unsisi: (che aveva avuto giusto una battuta di sfuggita nell'ultima a dire il vero)

quindi non lo diro :sisi:

also best Bro padre figlio moment :sisi:

:rickds: :rickds: :rickds:  già solo questo batte tutte le interazione tra i due nella prima season (kek erano solo chiamate al telefono)

Vabbè ma a goro andrebbe tolta la patria potestà, l'autore ha piuttosto scazzato il timeskip in tal senso.

che ci vuole ricordare che questa è la storia di Daigo
Eh purtroppo.

La storia del suo harem.

La storia del suo harem
no non mi dire così che soffro già per il posticipo :tomnoo:

comunque nella prossima starò negli spalti della squadra avversaria per speculare sulla guerra dei sessi :rickds:  se Anita non darà spettacolo sarò molto deluso non mi possono teaserare così "la malattia" e poi fare i vigliacchi :megatrip:
ma quindi hai letto il manga? :hmm:

Oddio princess redive che spettacolo.

I segni sulle pareti sull'ospedale...

Ah la gilda tettone.

Abbiamo best girl.

Golden Boy non ha un topic, ma l'ho visto grazie a @Final Dream e @rko88 che me l'hanno consigliato.

Beh mi è piaciuto più di Grand Blue, divertente e spassoso con Kintaro con le sue bizarre avventure con soggetti femminili e lavoretti vari. Peccato per la qualità grafica un po' cosi e il doppiaggio doppiato male con l'audio, ma è uscito più di 20 anni fa dopo tutto e quindi ci ta. Però boh, mi ha preso e peccato sia durato solo 6 episodi e la sua voglia di imparare è trainante :D

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro