Cosa c'è di nuovo?

Commenti alle serie di stagione senza topic

Rufy21100

LV
2

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
2,489
Medaglie
8
Yakuza Babysitter 6

Episodio senza azione e incentrato su Yaeka
Un giorno al parco conosce questa bambina di nome Sara giocano assieme finché non si salutano la signorina è triste finché non scopre che la bambina con suo padre sono i suoi nuovi vicini molto frizzantini devo dire la bimba non sta ferma un secondo successivamente c’è il compleanno di Yaeka invita la sua nuova amica con il padre e ci sono state scene molto divertenti

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1

Iscritto dal
21 Lug 2016
Reazioni
451
Medaglie
5
PUCCE

Oddio, ridendo e scherzando siamo ormai a metà stagione.

E' decisamente mancato qualcosa, troppa roba al mercoledì e sabato e troppe serie che ancora non si capisce dove vogliono andare a parare.
Ma mi stupisce la tanta roba con gran qualità visiva.

Lol, per l'autunno invece arriva uno tsunami battle shonen veramente assurdo.

OK, teppen 6-7

Finite le puntate di introduzione dei singoli gruppi, arrivano le storie corali... cioè il delirio assoluto.

VCa0pUs.jpg

Il 6, oh no no no no no no no no no no no no no no no no no come puoi fidarti di 'ste qui

rkYG8dO.jpg

il 7, alle terme e questa sta diventato una gag molto costante

Solita comicità estremamente random e giapponese, onestamente preferivo le puntate focus a tema.
Inoltre mi aspettavo molto più fanservice.

Rufy21100

LV
2

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
2,489
Medaglie
8
Tokyo Mew Mew New 6

Finalmente il miglior episodio fino ad ora hanno tirato fuori il loro essere e la loro determinazione in particolare Mint sono felicissimo per Zakuro che finalmente entra nel team e il combattimento a differenza degli scorsi mi è anche piaciuto solo qualche gag trovo fuori luogo ogni volta però ci sta dai

Rufy21100

LV
2

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
2,489
Medaglie
8
Lycoris Recoil 7
Episodio chiaramente di transizione ed è filato comunque via alla grande
Chisato scopre finalmente chi l'ha salvata, ma la rivelazione non è come se l'aspettava. e per questo accusa un brutto colpo. Yoshimatsu sta mettendo uno contro l'altro, 2 Alan children. e non sappiamo ancora che doti straordinarie abbia Majima.

Rufy21100

LV
2

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
2,489
Medaglie
8
Bucchigire 6

un finale crudele per Hikojiro purtroppo non si poteva altro dispiace solo che alla fine faceva tutto per la sua sorellina.
Rashōmaru è disumano abbiamo flashback di loro da bambini dove dividevano il cibo chissà perché è diventato così. Ichibanboshi che ancora gli vuole bene, riuscirà a salvarlo alla fine?

Rufy21100

LV
2

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
2,489
Medaglie
8
Prima Doll 6

episodio un po' piccante, prima una visita al quartiere del piacere, per apprendere come intrattenere al meglio, e dare un nuovo aspetto al locale. e poi gran spettacolo, tutte insieme sul palco. l'evento ha successo e il Kuronekotei è di nuovo affollato

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1

Iscritto dal
21 Lug 2016
Reazioni
451
Medaglie
5
Cacchio mi dimentico sempre di vedere le bambole.

OK, recuperiamo le nikita, Lycoris Recoil 4-5-6-7

Che è successo in quattro episodi? E' arrivato il cattivo di hero academia versione discount che ha dichiarato guerrra alle nikite.

UKWCAlc.jpg

Ormai mancano pochi episodi a quando il nero morirà prendendosi qualche pallottola per le pucce

ki6Ws8c.jpg

Fatelo direttamente biondo a 'sto punto

bKFkXEB.jpg

MALEDETTO

Mi sto abbastanza spazientendo, siamo oltre a metà stagione e non hanno ancora ammazzato una delle due mandando l'altra in berserk.
'Sta serie è curata troppo bene (auto in cg a parte) per essere solo scazzo.

Rufy21100

LV
2

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
2,489
Medaglie
8
Ma pensa che anche io ogni tanto perdo qualche serie per strada concentrano tutto in due giorni su sette lol
Post unito automaticamente:

Cacchio mi dimentico sempre di vedere le bambole.

OK, recuperiamo le nikita, Lycoris Recoil 4-5-6-7

Che è successo in quattro episodi? E' arrivato il cattivo di hero academia versione discount che ha dichiarato guerrra alle nikite.

UKWCAlc.jpg

Ormai mancano pochi episodi a quando il nero morirà prendendosi qualche pallottola per le pucce

ki6Ws8c.jpg

Fatelo direttamente biondo a 'sto punto

bKFkXEB.jpg

MALEDETTO

Mi sto abbastanza spazientendo, siamo oltre a metà stagione e non hanno ancora ammazzato una delle due mandando l'altra in berserk.
'Sta serie è curata troppo bene (auto in cg a parte) per essere solo scazzo.
Spero comunque che ci sia una seconda parte ovviamente troppo bella da vedere

Rufy21100

LV
2

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
2,489
Medaglie
8
Black Summoner 6

Episodio troppo spassoso con Kelvin che escogita un piano assurdo per divertirsi un po', se la prende con quei poveretti, pieni di buone intenzioni. spero che non ci vada giù troppo pesante. Sera la new entry è proprio un bel personaggio mi piace proprio, è adorabile quando si stupisce per ogni cosa.

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1

Iscritto dal
21 Lug 2016
Reazioni
451
Medaglie
5
Summoner è decisamente uscito con 3+ anni di ritardo, avrebbe potuto avere gran successo.

OK, la serie che procede bene, Vermeil in Gold 6-7

La serie entra nel vivo degli eventi.

c9eITxX.jpg

Prendete 'sto studio e fategli fare devilady, veramente gran chara

nhKJIng.jpg

uuuuuuuuuuuuuuh

ya15PDo.jpg

Vabbè ma è pure puccia, best girl della stagione senza alcun dubbio

Mi piace come hanno reso bene mostri/drama/gore, l'azione non ha troppe animazioni ma comunque funziona.
La storia ha superato il perdiodo scazzo introduttivo ed è arrivata la scontata trama di demoni, culti ed inquisizione.
Molto bellino il rapporto tra gnocca e protagonista.

Questa serie procede meglio della media stagionale.

Rufy21100

LV
2

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
2,489
Medaglie
8
Yakuza Babysitter 7

Se la scorsa era totalmente Slice of Life qua di cambi registro In una sola puntata la serie è riuscita a cambiare totalmente tono partendo prima con un intro semi-comico (Masaya) dove l’incontro con Kirishima è stato degradante per lui per poi andare su di un lungo flashback dedicato a Sugihara che apre a scenari abbastanza cupi e crudeli (Mashiro). Solo applausi per questa serie meriterebbe maggiore attenzione

Pure alle medie faceva paura Kirishima

Ma pure nel presente…

masaya deve ringraziare Yaeka che ha fermato Kirishima sennò sarebbe ridotto molto male…

Rufy21100

LV
2

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
2,489
Medaglie
8
Lycoris Recoil 8

Bella puntata che si divide in una prima parte molto simpatica e divertente da seguire mentre la seconda diventa subito più seria finendo proprio sul più bello lasciando in sospeso lo spettatore maledetti :asd:

Si inizia con una sezione dedicata al denaro sono col conto al rosso le nostre amiche dando principalmente la colpa a Chisato perché spreca troppe risorse ma non sembra troppo convinta…

Allora Takina prende le redini della situazione contabilità e insegna come deve fare per risparmiare a Chisato

E agli altri della loro attività

alla ricerca di cash con la tecnica Jackie Chan

Una grande coppia di amiche e colleghe

Nuovo piatto ideato da Chef Takina

Veramente graziosa Kurumi nel mentre

Esercizi quelli belli però

Quanto cacchio è bella?

Mission Impossible: Cash Lyco 007 compiuta

La scoperta terribile sul piatto che mi ha fatto ridere molto perché se lo vedete sentite in sottofondo il rumore dello sciaquone che va giusto per dargli un tocco di classe che mancava :asd:

Sarebbe dovuta andare dal medico… e invece si ritrova una bella sorpresa in casa

Con cui ci fa due chiacchiere e prende una cioccolata come fossero vecchi conoscenti…

Perché si sono già incontrati mostrandoci flashback sulla vecchia Chisato in versione super badass

Majima scappa racconta al sensei di lui che aveva il suo stesso ciondolo e pare sospetto…
Poi Chisato va a fare la visita dal medico ma se non ci andava sarebbe stato meglio di sicuro

e finisce proprio con Takina che va correndo verso di lei

episodio stupendo su tutti i fronti!!!

edit: btw hanno annunciato pure il suo manga in arrivo per Ottobre

PUCCE

Oddio, ridendo e scherzando siamo ormai a metà stagione.

E' decisamente mancato qualcosa, troppa roba al mercoledì e sabato e troppe serie che ancora non si capisce dove vogliono andare a parare.
Ma mi stupisce la tanta roba con gran qualità visiva.

Lol, per l'autunno invece arriva uno tsunami battle shonen veramente assurdo.

OK, teppen 6-7

Finite le puntate di introduzione dei singoli gruppi, arrivano le storie corali... cioè il delirio assoluto.

VCa0pUs.jpg

Il 6, oh no no no no no no no no no no no no no no no no no come puoi fidarti di 'ste qui

rkYG8dO.jpg

il 7, alle terme e questa sta diventato una gag molto costante

Solita comicità estremamente random e giapponese, onestamente preferivo le puntate focus a tema.
Inoltre mi aspettavo molto più fanservice.
Per questa serie hanno comunicato che l’episodio 2 verrà trasmesso il 10 Settembre

Rufy21100

LV
2

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
2,489
Medaglie
8
Black Summoner 7

Il teatrino messo in atto di Kelvin aveva il suo perchè, è stato molto divertente vederlo nei panni del cattivo malefico in tutto per tutto lui affronta questi 4 prodi guerrieri ognuno con la propria abilità diversa Kelvin si diverte alla grande e in certe situazioni si stava trovando quasi in difficoltà azione buona tutto sommato e questi eroi non erano scarsi come pensavo e in seguito ricevono consigli da Kelvin su come poter sfruttare a pieno la propria abilità
Gli eroi sapranno far tesoro nei suoi commenti?
Peccato non aver visto combattere invece il resto del party sarebbe stato figo secondo me e molto più equilibrato

Rufy21100

LV
2

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
2,489
Medaglie
8
Black Summoner 8

L'episodio è iniziato tra tentacoli e costumi da bagno e già temevo per il peggio però e stato bello vedere Kel voler allenare i prodi eroi combattendo l’Octogigant , ma poi Sera con la sua pesca miracolosa di boss da livello S mi ha fatto morire dal ridere peccato non abbiano fatto vedere lo scontro e nel mentre Kel viene preso in simpatia dalla sovrana di Toraji che offre il suo tanto decantato riso e riceva una casa tutta sua dove sbuca Melfina la dea dove si andrà d'amore e d'accordo o inizieranno altre gelosie?

Yakuza Babysitter 8

dolcissima puntata sulla storia d'amore tra Aoi e Sanae, ovviamente nei flashback appare un meraviglioso ribelle e fighissimo Kirishima senza limiti il cliffhanger di Yaeka adesso mi preoccupa con le sue parole finali…

Smile of Arsnotoria 8

Le parti dei cavalieri sono sempre badass con Hus al comando e animate alla grande

Prima Doll 7/8

Nagi era davvero in pericolo è stato preso per la su capacità meccanica con le bambole
Ma Haizakura e Karasuba vanno alla ricerca di lui finché non lo trovano e salvano rimanendo feriti fin qui tutto okay peccato che ora sia stata attivata la bambola assassina Ouka…

Ultima modifica:

Rufy21100

LV
2

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
2,489
Medaglie
8
Yurei Deco 8

Addirittura un colpo di scena? Con Finn alla fine che viene spiato dagli altri mentre legge i dati della capsula che diceva fosse corrotta
e Finn aveva usato tutti loro per il suo scopo
Beh mi fa piacere, però si aspetta il prossimo episodio per comprendere meglio il tutto, perciò mi aspetto un bell'approfondimento su di lui. Io sono soddisfatto, per quanto non sia certamente un capolavoro ma è comunque ok.

9

Berry e Hack vedono (nel passato)
Finn e famiglia mi stavano simpatici mi spiace per lui e la sua allergia la Deco però il biondino trova una soluzione e gli regala un Deco strambo a forma di occhiali giganti
successivamente mentre gioca trova che dove smistano i rifiuti è tutto abbondato e lei fa ricerche finché non gli confiscano tante cose seppur lo faceva per il bene di tutti sia il love del biondino
il nonno anche lui non sta bene con la salute e se ne va dicendo che ha trovato un ospedale in cui si farà ricoverare mentre il biondino dice a Finn che non sono una famigli ma degli emarginati e se ne va triste con la piantina del nonno
Tornando al presente Berry e co vanno alla ricerca di Finn che si era nascosto nella fabbrica abbandonata di smistamento rifiuti e Hack le fa un bel discorso dicendo che non doveva far così dato che sono una famiglia riparano ciò che dovevano solo che se la fanno partire azzerano il love di tutti i cittadini e loro non sono d’accordo

Magari sono l’unico al mondo che lo segue però mi sta piacendo

Fairies Album s3 5/6/7

Storia di una bambina muta che salva questo spirito a forma di simil pulcino che lei riesce a vedere solamente per un giorno che erano assieme in nella tomba della sorella poi questo spirito dedica tempo e forze alla bimba fino a quando diventa adulta ma lei non è più riuscita a vederlo e un giorno il padre organizza un matrimonio combinato con un ragazzo che non conosceva ma a lei piaceva il signorino di fianco dove abitava e lo spirito ottiene il desiderio da Tao Yao di poterla fare parlare per un giorno con il signorino che piaceva passando una bella giornata.
Il signorino ha un fratello in coma così come la sua ragazza Yue dove hanno le anime invertite a causa di uno spirito….

Ultima modifica:

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1

Iscritto dal
21 Lug 2016
Reazioni
451
Medaglie
5
Vabbè, la stagione è a 2/3 e le vtuber di hololive ormai distolgono quasi tutta la mia attenzione.
E buttando un occhio all'autunno vedo tipo 15 combat shonen di profilo, lol

Toriamo al nuovo capolavoro di yuasa, sceneggiatura di dai sato...

Yurei deco ormai all'ottavo episodio.

wa8sTRM.jpg

Più o meno fortunatamente, la serie è animata normale per la maggiore, la parte realtà virtuale fosforescente la reputo oscena

zoB2bU7.jpg

AVETE DEI LIKE ILLEGALI

Si conferma una serie sci-fi dove le major dei social han preso il potere e tutto è basato sui like, poveri disgraziati che vivono ai margini cercano di opporsi.
Che come tema sarebbe anche molto buono ma francamente la trama non sembra svilupparsi granchè.
Non mi convincono assolutamente personaggi ed estetica, yuasa non ha senso per un matrix sci-fi.

Probabilmente, visto che è di sato, andrà in vacca ma vedremo.

Rufy21100

LV
2

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
2,489
Medaglie
8
yakuza babysitter 9

pensavo ci fosse stata azione invece zero però è stato divertente come Yaeka abbia voluto festeggiare il compleanno di Kirishima e i vari flashback mostrati su come si siano conosciuti i genitori della bambina

Rufy21100

LV
2

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
2,489
Medaglie
8
Fairies Album 8

La storia finisce in bene per tutti
La serva era gelosa della sua padrona per questo non ha eseguito l’ordine del primo signorino quando era nel corpo della signorina, bel combattimento contro il demone e Tao Yao incisiva come sempre.
Ho apprezzato molto questo racconto

Rufy21100

LV
2

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
2,489
Medaglie
8
Parallel World Pharmacy 4

Beh episodio che fa da introduzione a ciò che verrà ma è stato veramente bello comunque
Felma che diventa il farmacista di corte e aprirà a titolo definitivo il suo negozio con Lotte che gli fa farà i compiti più semplici e un’altra persona che gli terrà la contabilità

Ripresa dal 5

Apre il suo negozio Falma ma inizialmente non va per nulla come sperava i clienti sono veramente pochi finché la madre non ha una bella idea ovvero vendere cosmetici allora da quel momento il negozio brulica di clienti

ep 6

credevo fosse totale cazzeggio in mare e invece è stato divertente lì in mare si avrebbero potuto fare tante robe fan service e invece Falma fa da eroe salvando Blanche in mare con la sua sacra arte ? Beh ha spostato un pezzo intero di mare :asd: e la cosa non è passata inosservata gli inquisitori gli danno la caccia…

Ep 7

Dopo una prima parte più action e fatta abbastanza bene mi ha commosso con quelli dell'inquisizione, si rendono conto che è lui stesso, l'incarnazione della dea della medicina. e la chiesa gli da pieno appoggio, donandogli anche un cimelio sacro, che solo lui può maneggiare. episodio molto bello.

Ep 8

le ragioni della gilda posso anche capirle, però sono davvero degli ottusi. per fortuna che qualcuno ha capito il valore di Falma, e quello che sta facendo per le persone. qualunque sia il loro ceto. ogni episodio, non manca di emozionare e ho apprezzato molto di come si sia preso cura della bambina e della spiegazione tecnica fatta al padre ed ha avuto anche grande cura chiedendo più dettagli possibili su Marie

ep 9

esplode un epidemia di peste nera, e Falma fa tutto ciò che è un suo potere per scongiurare la catastrofe. ma nel mentre fa la comparsa un essere malvagio, che a quanto pare, ha un legame passato con suo padre Bruno che probabilmente è l’equivalente negativo del nostro protagonista serie molto valida e consigliata!

Ultima modifica:

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1

Iscritto dal
21 Lug 2016
Reazioni
451
Medaglie
5
Questa stagione si è sgonfiata in una maniera imbarazzante.

Sto a vedè l'autunno e già conto 12 serie action di grosso profilo, 'na roba mai vista.

Vabbè, recuperiamo roba a caso, Extreme Hearts 6-7-8-9

Ed il team pucciole continua la sua attività idol polisportiva aggiungendo nuovi membri.

pbNfYi6.jpg

Episodio 6, si conclude la parentesi baseball, ovviamente le avversarie hanno un chara estremamente migliore delle protagoniste, meno male han reclutato la kendista

jxEjglE.jpg

Episodio 7, ed un po' a sorpresa spunta una quinta protagonista piuttosto a caso, tale karateka che a pallone tira certe mine che al confronto mark lenders ha il tiro del gattino

HbpBUqK.jpg

Episodio 8, e sempre più a caso abbiamo la puntata fanservice al mare con i team avversari, tanto per mettere in chiaro quanto sono migliori delle protagoniste

lqM0JK0.jpg

Episodio 9, e finalmente inizia il torneo serio con la pallavolo, e chiaramente le avversarie hanno il chara migliore fino ad ora lol

Questa serie si conferma come uno sportivo piuttosto ok, devo dire che anche la mediocre parte slice of life è un pelo migliorata con pucciola 4 e pucciola 5 che hanno una storia personale godibile.

Belline le performance idol e canore anche se pochine, questa serie è poco idol lol.