Tufio
Caotico Neutrale
- Iscritto dal
- 21 Lug 2016
- Reazioni
- 1,104
Ok, l'altra serie osè, Yandere Dark Elf: She Chased Me All the Way From Another World! 1
Trama: giovane sconfigge il demon lord in isekai, torna a casa ma l'elfa infoiata non ci sta.
Cioè, questo è scappato
Perfezione
Chiaramente da vedere in versione non censurata
Lo metto molto sopra l'altra serie.
Premessa molto migliore, personaggi molto migliori, miglior fanservice, e questo dura anche solo 10 minuti.
C'è da dire che tecnicamente non è il massimo ma basta facciano bene la patata e qui almeno i personaggi hanno uno spunto di storia da raccontare.
Assoluta arte e cultura.
The Mononoke Lecture Logs of Chuzenji-sensei: He Just Solves All the Mysteries 1
Trama: giappone 1948, c'è questa strana coppia di PUCCIA ed il suo serio e scettico prof di lettere che risolvono misteri del paranormale? commedia investigativo
1000% PUCCIA
1000% serial killer, le sue espressioni fanno morire
Buona l'ambientazione anni 40-50
Mi piace assai, molto semplice, gran coppia di protagonisti.
Buona l'ambientazione semi-moderna, c'è potenziale per casi interessanti.
Tecnicamente non male, ambiente ok, vabbè il cgpulman, belli i chara.
Buon primo episodio.
Può essere la piccola sorpresa della stagione.
Trama: giovane sconfigge il demon lord in isekai, torna a casa ma l'elfa infoiata non ci sta.
Cioè, questo è scappato
Perfezione
Lo metto molto sopra l'altra serie.
Premessa molto migliore, personaggi molto migliori, miglior fanservice, e questo dura anche solo 10 minuti.
C'è da dire che tecnicamente non è il massimo ma basta facciano bene la patata e qui almeno i personaggi hanno uno spunto di storia da raccontare.
Assoluta arte e cultura.
The Mononoke Lecture Logs of Chuzenji-sensei: He Just Solves All the Mysteries 1
Trama: giappone 1948, c'è questa strana coppia di PUCCIA ed il suo serio e scettico prof di lettere che risolvono misteri del paranormale? commedia investigativo
1000% PUCCIA
1000% serial killer, le sue espressioni fanno morire
Buona l'ambientazione anni 40-50
Mi piace assai, molto semplice, gran coppia di protagonisti.
Buona l'ambientazione semi-moderna, c'è potenziale per casi interessanti.
Tecnicamente non male, ambiente ok, vabbè il cgpulman, belli i chara.
Buon primo episodio.
Può essere la piccola sorpresa della stagione.
), Nidhogg almeno in un frame in background me l'aspettavo mi sa che per gli eroi sono andati per anzianità
continuo a sperarci perchè alla fine sono 12 episodi e lui non ha nemmeno un corto, se devono buttarla sull' hub dal primo episodio mi sa che vedremo più il protagonista umano che i singoli mondi degli eroi, 13 come protagonista non mi fa impazzire più che altro questo abbinamento simil tamagotchi in cui viene semplicemente assegnato senza alcun legame è davvero bruttino e poi ha pure poco senso siccome a sto punto ci devono essere millemila eroi se ce n'è uno a giocatore ... vuol dire che il "2.0" del titolo sta ad indicare che siamo passati da MOBA a MMO simil Dota 1 a 2!?
però hanno riprodotto il gameplay proprio fedelmente 1 a 1 con le carte, nella seconda mi aspetto il tutorial
non pensavo che i boyz ce l'avrebbero fatta
spero che puntino ai tre vs tre e non quella robba svolazzante con i minion di Bugdoll
), l'unica differenza è che l'animazione è assolutamente superiore, mostrano proprio bene lo stile della scherma (molto inusuale dojo giappo misto medioevo), potrebbero anche riuscire a mantenere questa qualità ma il PLOT è lui che si deve sposare quindi si andrà giù di waifu ... quindi mbho il re demoniaco tal dei tali che comparirà sarà la sottotrama
, e niente "Mal d'Asia the anime" anche i ghetti sono fascinosi e comfy
romcom sul posto di lavoro anche abbastanza piccantina 
... sono sicuro reggerà in tribunale ...
, non avevo idea della punta di sci-fi dai trailer, sembrava "ok ma sta robba è completamente accessoria
" per magari prendersi giusto qualche libertà con il setting!?
quindi adesso speculo che abbia davvero qualcosa a che fare