Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
OK, è mercoledì e quindi BOFURI MA MIGLIORE, The World’s Strongest Witch - Sekai Saikyou no Majo, Hajimemashita: Watashi dake "Kouryaku Site" wo Mireru Sekai de Jiyuu ni Ikimasu
Trama: povera puccia viene cacciata perchè al battesimo skill ne ottiene una apparentemente inutile, una skill chiamata INTERNET, E VIA DI DELIRIO
Dal fatto che la fan il mercoledì già intuisci che lo staff ha capito tutto (capirete poi)
Ma poi vedi la sigla e sì, han davvero capito tutto della serie
Bandita e mandata a morire nella foresta in 13 secondi netti, lolololol
PERCHE' CI STA LO STAFF ENDGAME NELLA FORESTA INIZIALE E TI SERVE SOLO UNA PASSWORD, DOVE SONO I CHECK STORIA
PUCCIA
Aspettavo TANTISSIMO questa serie.
Discreto comparto tecnico, buona regia gag, molto bellina la parte 8bit.
Purissima commedia nonsense, lei davvero tanto puccia. Buon primo episodio forse un po' lento di introduzione ma spiega bene tutto.
Davvero gran commedia questa stagione.
Dandivine 1
Trama: dopo 20 anni ecco che tornano i mostri e serve una nuova generazione a pilotare il super robot
La parte mech è diciamo passabile, tutto il resto...
Ah le tre pucce sono il nemico?
Personaggi piuttosto fuffa a parte le 3 tipe, lol la per nulla velata natura marketing della serie con l'industriale che si lamenta che il modellino del robot non vende più.
Tecnicamente è piuttosto scarso, giusto mezzo sforzo per il mech e le ragazze.
Primo episodio passabile ma che schifo il protagonista.
Magari c'è qualche sorpresa... forse
Ok, i romance, The Cold Sato-san is Only Sweet to Me - Shio Taiou no Sato-san ga Ore ni dake Amai 1
Trama: classica romcom scolastica
Facciamo che il protagonista muore e diventa uno slice of life ristorante del padre?
E' tecnicamente abbastanza scarso, tutta la cura giustamente nel padre di lui che è il motore commedia della serie, lol.
Cioè, il materiale è buono, i due piccioncini sono assai piccioncini, è sobrio ma ti sembra fatto con lo stampino.
Meh.
Hi, I'm a Witch, and My Crush Wants Me to Make a Love Potion - Doumo, Suki na Hito ni Horegusuri wo Iraisareta Majo desu 1
Trama: ah i titoli assai esplicativi
Almeno questo è fatto benino
Non so se catalogarlo come otome, shojo, slice of life o romance generico, probabilmente tutti.
Ha una buona premessa di streghetta giovane mezza isolata e c'è questo knight figone che si interessa, chiaramente seguirà un qualche intrigo.
Primo episodio oltremodo introduttivo dei due personaggi passabile.
Vediamo se ne esce una trama perchè il romance così non ha troppi spunti.