Software House Compile Heart | Calamity Angels - Estate |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che bello, l'annuncio del trailer in cui annunciano che ci sarà un annuncio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma mostrare subito il gioco no, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non sarà né un nuovo Mugen Souls, né un secondo Fairy Fencer F.

Vediamo un po' che ci attende, e de riutilizzano again un motore già visto o si inventano qualcosa di nuovo, a sto giro.

La Z c'era nel nome di una delle tre dimensioni del gioco.Ci sono Dimension Neptunia Z,Dimension Neptunia G,Dimension Neptunia H.Sarà per quello.
avevo dimenticato la storia delle dimensioni diverse

e che palle però

cmq si potrebbe presupporre che è na roba tipo pokémon

Ultima modifica da un moderatore:
Cross PS3-PS4.

Madò, chissà quanto toccherà aspettare per un jrpg degno esclusivo PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Tra Sony che se ne sbatte, i third che aspettano che aumenti la base installata (o che i costi scendano)... facciamo un'altra gen con 3 primi anni buoni di nulla cosmico, in ambito jrpg.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

e che palle peròcmq si potrebbe presupporre che è na roba tipo pokémon
Cosa?

prima vediamo che è poi nel caso ci lamentiamo sul dove esce o non esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prima vediamo che è poi nel caso ci lamentiamo sul dove esce o non esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio era un discorso molto generale su "PS4 e i jrpg" che poco ha a che vedere con quest'annuncio in particolare, qualunque cosa esso sia e ovunque esso esca. Ha fatto solo da spunto per portarmi a quel pensiero.

Lo hanno definito idol-rpg.Dettagli:http://www.siliconera.com/2014/05/06/compile-hearts-new-galpagos-rpg-omega-quintet-playstation-4/

Only PS4 e 18 Settembre 2014.

sempre il tipo che ha disegato monpiece
Aaah,ecco.Ho avuto un vuoto di memoria su dove l'avevo visto recentemente.Non avevo pensato a Monpiece.

Vabbè, la solita mezzammmerda, ma come tappabuchi in Giappone, il primo anno, può essere utile per cominciare a gettare le basi del genere sulla console.

Dopotutto è il primissimo jrpg esclusivo di PS4.

Pare promettente.:morris82:

In realtà potevano postare un filmatino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ok, appena lo localizzano si compra lui e la PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Prime pic di Omega Quintet per PS4.

O meglio, primo screen, perché uno ne han rilasciato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel link trovate anche gli artwork delle cinque protagoniste.

Artwork: http://www.famitsu.com/news/201405/08052818.html

---------- Post added at 20:02:26 ---------- Previous post was at 19:56:32 ----------

Aggiungo gli scan:

In realtà anche le mie son così, però bisogna cliccarci sopra, andare su photobucket, selezionare la lente d'ingrandimento e forse allora riesci a vederle 1:1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel frattanto, nuovo trailer occidentale di Mugen Souls Z per PS3.

In realtà anche le mie son così, però bisogna cliccarci sopra, andare su photobucket, selezionare la lente d'ingrandimento e forse allora riesci a vederle 1:1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah sì?! Io ho provato a usare il direct link e me le mostrava piccine °^°

Primo trailer di Omega Quintet per PS4.

Niente gameplay as usual, Deidara stai tra' che nel prossimo lo mettono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Photobucket ti genera 2 immagini se è troppo grande per i suoi standard. Quella che linko io è quella piccola, cliccando sull'immagine e andando proprio su photobucket da qualche parte c'è la lente d'ingrandimento, e a quel punto puoi visualizzare la pic grande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro