Software House Compile Heart | Calamity Angels - Estate |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scan Dengeki Death Under the Labyrinth:

vehmof.JPG

ihyamc.jpg

sbneoe.jpg

Il cd non è propriamente nelle mie corde (un po' come quello di Luminous Arc Infinity), ma rimango comunque parecchio interessato.

CH dovrebbe darsi una regolata però, fa uscire troppa roba e non si riesce a starle dietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alcuni artwork dall' Oscuro mondo di Destroyer Trillion

Il director di Disgaea 4 e Preapp Partners sono al lavoro sul nuovo RPG strategico per PlayStation Vita. Sebbene Destroyer Trillion non sia collegato al Netherworld, sembra che i mondi di gioco si adatterebbero perfettamente alla serie Disgaea. Qui alcuni artwork dal gioco.

ARTWORKS:

dest01.jpg

dest07.jpg

dest05.jpg

dest04.jpg

dest03.jpg

dest02.jpg

dest06.jpg
Fonte: Siliconera

Cos...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero che sia un altro dungeon crawler ma ho qualche dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero che sia un altro dungeon crawler ma ho qualche dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Viene descritto come... the “panty-wearing, bra-seeking” dungeon RPG.

Qualunque cosa significhi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq contento per la serie moero visto che tutti e due i titoli hanno venduto sopra le aspettative. Tra l'altro moero è veramente un mostro in fatto di chara, ce ne sono na marea, non come i vecchi titoli di IF, ma si avvicina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rivelati due nuovi personaggi di Death Under the Labyrinth per PSV, con artwork e descrizioni.

Onestamente, mi sembrano abbastanza orribili... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

http://gematsu.com/2015/05/death-under-labyrinth-introduces-pamela-ganz

- - - Aggiornato - - -

Razione doppia da Dangeki PlayStation!

Moero Crystal e Destroyer Trillion!

Primi quattro scan di Genkai Tokki: Moero Crystal per PSV.

Madò, il chara design è come sempre over 9000... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

trurkg.jpg

xgeuwg.jpg

sxmdst.jpg

joiwxn.jpg

E ora passiamo ai due scan di Destroyer Trillion, sempre per PSV.

pyfrcd.jpg

pgowcc.jpg

è stata una battaglia intensa questo dengeki, ma penso che il vincitore unanime sia CH questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fuck yeah dugeon crawler :ivan:

non capisco cmq in che direzione vanno i personaggi, sembrano a caso. c'è un pegasus, due tipe che paiono cervi volanti, lindworm, nidhogg, typhon, dragonmaid (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

così a occhio poi il new system ha solo la barra di ootton di differente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per fortuna che vita non ha games, altrimenti mi dovrei sparare per la quantità di roba :asd.

Ultima modifica da un moderatore:
poi dovrò farmi dire da qualcuno come si fa a giocare con psvita con una mano sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi dovrò farmi dire da qualcuno come si fa a giocare con psvita con una mano sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' facile, basta giocare seduti, appoggiandola al tavolo.

I giovani di oggi, mancano completamente di immaginazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordo male, ma non mi pare che la sorellina in rosso(in Trillion) fosse confermata come pg giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ricordo male, ma non mi pare che la sorellina in rosso(in Trillion) fosse confermata come pg giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
possibile che qualche scan manca

possibile che qualche scan manca
L'impressione è quella comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Primo trailer di Moero Cyrstal per PSV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Boh, non ci ho fatto molto caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro