Software House Compile Heart | Calamity Angels - Estate |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma se ti avevo già preparato emotivamentecmq era abbastanza ovvio, era perfetto per essere f2p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A certe cose non sei mai pronto. Mai. :cry:

cmq sono abbastanza sicuro che è ancora il disegnatore di omega quintet
Se fosse così non sarebbe il titolo con "sorpresa" nel character design che avevano teasato.

Peccato, perchè ero curioso di vedere cosa intendevano. Poi magari mi pentirò di questa curiosità ma dettagli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il mio goty :mah:

Ho scoperto ora che è un dungeon crawlers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che hanno preso poco da sorcery saga perché ogni tanto i frame calavano sotto i 10 finché non cambiavano piano

Il mio goty :mah:Ho scoperto ora che è un dungeon crawlers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che hanno preso poco da sorcery saga perché ogni tanto i frame calavano sotto i 10 finché non cambiavano piano
giocavi con le diapositive?:rickds:

Tra l'altro, viste così sembrano esseri sinistri / malvagi, non proprio idol. :rickds:

Mi sa comunque che Omega Quintet non è andato così bene da giustificare un sequel... ma vedremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dettagli:http://gematsu.com/2016/02/compile-heart-announces-black-rose-valkyrie-ps4

Il disegnatore è Fujishima, quindi era questo il cambiamento nel character design di cui parlavano. Mah.

Per il resto alcune cose interessanti, altre che non mi garbano tipo il traditore variabile alla Lost Dimension.

impossbile che il traitor è scelto a caso.

cmq meh...ma poi non mi pare che l'abbiano capita dopo la lezione di meiQ che bad chara=lower sales. un cane avrebbe fatto di meglio.

Dettagli:http://gematsu.com/2016/02/compile-heart-announces-black-rose-valkyrie-ps4
Il disegnatore è Fujishima, quindi era questo il cambiamento nel character design di cui parlavano. Mah.

Per il resto alcune cose interessanti, altre che non mi garbano tipo il traditore variabile alla Lost Dimension.
a me piace un sacco il chara lo trovo proprio bello ed anche l'atmosfera medievaleggiante mi intrippa un sacco → :rosik:

Lost Dimension ancora lo devo cominciare quindi non sò che pensare di una meccanica simile:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che gestiscano bene il fattore casuale legato al traditore.

Da quel che so in Lost Dymension, nonostante i "possibili" traditori siano molti di più, capirlo non rappresenta mai una sfida.

Questa non me l'aspettavo proprio. :morristend:

Boh, piacevolmente sorpreso. Ora che c'è IFI non dobbiamo neppure incrociare le dita per sperare che lo localizzino, perché sappiamo già che lo faranno. Fujishima non mi dispiace, anche se lo preferisco di gran lunga come mangaka che non come character designer... Lo stile dei suoi personaggi è sempre uguale, non importa ambientazione, epoca storica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se questo è un gioco "harem", la meccanica del traditore random è un po' una boiata perché è sicuro che un tot avranno come traditore la tipa che preferiscono. In Lost Dimension non c'era una componente sentimentale degna di questo nome, quindi non pesava granché.

Comunque... questo della IF, vero? Non della CH?

Spero che gestiscano bene il fattore casuale legato al traditore.Da quel che so in Lost Dymension, nonostante i "possibili" traditori siano molti di più, capirlo non rappresenta mai una sfida.
Non rappresenta una sfida sgamarlo se sai come fare, o se backuppi e continui a fare clear vision finché non te lo dicono. E comunque era una cosa abbastanza lunga che richiedeva parecchie battaglie.

si che è CH, solo che invece che parte del progetto galapagos jrpg fa parte del progetto idea factory international
Che giustamente c'entra una mazza con la Idea Factory International che traduce i loro giochi.

Sono dei geni... :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro