Software House Compile Heart | Calamity Angels - Estate |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a me girano le palle che pure che è solo DD lo voglio lo stesso, di solito mi passa la voglia di comprarli almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem. E' strano, questo lo voglio e il fatto che sia dd-only mi infastidisce, sì, ma pochissimo. Per tutti gli altri giochi mi infastidisce enormemente invece. Non capisco il perché. Il gioco mi incuuriosisce, sì, ma non è di certo quello che attendo di più al mondo, anzi...

Gust and Compile Heart tease new game reveals for March:http://gematsu.com/2014/01/gust-compile-heart-tease-new-game-reveals-march#EQ5wmYyfHouyevP5.99

At 13:30 on March 16, Compile Heart will host its “dynamite amazing appreciation” stage. The event’s description reads:

We’re doing it this year too, reporting the latest Neptunia information on the Hyper Dimension stage! There’ll be console gameplay of that title that’s going on sale soon (likely Hyperdimension Neptunia Re; Birth 2, going on sale March 20), as well as a Hyper Dimension Talk with the Neptunia team and special guests that fans won’t want to miss. Naturally, there may be a customary surprise, too…? Also on that day, the hand of a demon from the ○ realm reaches for the Neptunia team!?
L'anno scorso hanno annunciato due dei Neptunia per Vita in questo evento.

Nyuovo trailer di Genkai Tokki: Moero Chronicle, praticamente un sequel di Monster Monpiece.

[video=youtube;gnuj9mpxC-A]

Ultima modifica da un moderatore:
Makai Ichiban Kan è una nuova serie Compile Heart.

Al momento non si sa altro, oltre al video sotto, ma possiamo tranquillamente intuire molte cose. Il direttore di Disgaea 4 e parte del suo team aveva lasciato NIS per andare in CH, e aveva detto che il suo primo lavoro là sarebbe stato un jrpg per Vita. Direi che quella musica (di Tenpei Sato sicuro) e quella specie di Prinny non lasciano molti dubbi su di chi sia opera il gioco...

Sempre Makai Ichiban Kan

Dovrebbe essere lui.

Il gioco non sembra un Disgaea per niente, mezzo staff vien da lì.

C'hai ragione, è quello di Mugen Souls.

Disegna in modo molto simile ad Harada, mi aveva bellamente fregato. :kep88:

Il cast di Makai Ichiban Kan per PSV.

l'unico che capisco è quello in mezzo che è nanameda kei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo staff ormai si conosce, il direttore è quello di Disgaea 4 e le musiche son di Tenpei Sato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io postavo l'immagine per il cast.

lo so che si conosce, era tanto per dire, almeno uno pure che non si sapeva ero riuscito a capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trailer occidentale di Fairy Fencer F. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Al momento non abbiamo una data d'uscita più precisa di un vago "fall 2014".

Sarà disponibile sia fisico che digitale.

[video=youtube;lOdAGUVa-MM]

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro