Software House Compile Heart | Death end re;Quest Code Z Disponibile | Calamity Angels - Estate |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche questo c'ha una canzone che fa pena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò il gameplay sembra folle, e i dungeon sono sicuramente tutt'ltro rispetto a un Trinity Universe o a un Neptunia, il che è buona cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è che faccia pena, è che generalmente per trailer o video di gameplay mettono sempre canzoni più "epiche" o "d'azione", questa sembra più una cosa da cantante commerciale Jappa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque da questo video capisco solo una cosa: 200 ore di gioco solo per le animazioni. Spero di sbagliarmi.

Madò, ma chi è 'sta gente?! X°°°D Che sono tipo degli dei, per eseguire degli attacchi di tale entità?! A momenti distruggono una galassia!! :rickds:

Comunque sembra abbastanza assurdo da essere divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con tutta probabilità, Golden, le animazioni più lunghe saranno skippabili: nei giochi Compile Heart generalmente TUTTE le animazioni lo sono XDDD

Ma piuttosto mi chiedo: quanta ca**o di HP hanno, quei nemici, per sopravvivere a degli attacchi di quella portata?!?

Quella sarà tutta roba post-game, probabilmente, o extra. Per finire un Agarest o un Trinity Universe... o anche un Disgaea, mica avevi bisogno di fare robe simili, vincevi anche in modo "normale". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella sarà tutta roba post-game, probabilmente, o extra. Per finire un Agarest o un Trinity Universe... o anche un Disgaea, mica avevi bisogno di fare robe simili, vincevi anche in modo "normale". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, quello è sicuro, ma neanche in Agarest o in Trinity Universe si arrivava a tali cifre!!! :rickds: Ho l'impressione che questo gioco sarà il primo nel suo genere ad avere una quantità aberrante di HP, per i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prepariamoci a boss (probabilmente segreti) con 500000000000000000 di HP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, quello è sicuro, ma neanche in Agarest o in Trinity Universe si arrivava a tali cifre!!! :rickds: Ho l'impressione che questo gioco sarà il primo nel suo genere ad avere una quantità aberrante di HP, per i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prepariamoci a boss (probabilmente segreti) con 500000000000000000 di HP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè Disgaea 2 ci arriva vicino. Se metti la potenza dei nemici al massimo tramite l'assemblea oscura e combatti contro Baal nella Land of Carnage (non il Baal normale al livello 4000, quello della Land of Carnage è i doppio più potente) ha statistiche così grandi che escono dalla schermata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so se rendo l'idea.

Nell'Item world degli oggetti potenti poi trovi nemici normali con più di un milione di HP.

Bè Disgaea 2 ci arriva vicino. Se metti la potenza dei nemici al massimo tramite l'assemblea oscura e combatti contro Baal nella Land of Carnage (non il Baal normale al livello 4000, quello della Land of Carnage è i doppio più potente) ha statistiche così grandi che escono dalla schermata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so se rendo l'idea.Nell'Item world degli oggetti potenti poi trovi nemici normali con più di un milione di HP.
In D3 i nemici comuni hanno sui 60-70 miliardi alla fine...

Non hai mai giocato a Disgaea allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Bè Disgaea 2 ci arriva vicino. Se metti la potenza dei nemici al massimo tramite l'assemblea oscura e combatti contro Baal nella Land of Carnage (non il Baal normale al livello 4000, quello della Land of Carnage è i doppio più potente) ha statistiche così grandi che escono dalla schermata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so se rendo l'idea.Nell'Item world degli oggetti potenti poi trovi nemici normali con più di un milione di HP.
In D3 i nemici comuni hanno sui 60-70 miliardi alla fine...
Non hai mai giocato a Disgaea allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
In effetti è da un bel po' che non mi gioco un Disgaea... ma comunque pure quelli non arrivavano a tanto, su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Passi per le centinaia di milioni di danno (in gruppo), ma qui i personaggi arrivano e sforano tranquillamente i miliardi DA SOLI :rickds:

Neppure Disgaea penso ci sia mai arrivato, o almeno non se stai ancora all'interno della partita "normale" (quindi se non stai lì a giocarci per 600 ore e fai arrivare i personaggi fino al livello 4000). Inoltre, a ben pensarci, non so quanto senso abbia mostrare in un trailer dei danni paragonabili a quelli di un post-game... ho quasi l'impressione che quei danni siano possibili già a poche ore dall'inizio della partita! X°°°D Altrimenti non ci starebbero neanche a darci tutta questa enfasi.

Trailer simili li fanno anche per Disgaea, dove quei danni son possibili solo nerdando assai, quindi non mi stupirebbe. :none:

Per il livello 4000 basta finire la storia e giocare qualche ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E chi le tiene attive in Disgaea D=
E disattivale pure qui, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E disattivale pure qui, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mica sappiamo se in Mugen Souls si potranno disattivare (a meno che non mi sono perso qualche notizia al riguardo).

Non si nota che non hai manco giocato un CH game, perché posti, tanto mica lo giochi in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non si nota che non hai manco giocato un CH game, perché posti, tanto mica lo giochi in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Posto perché nulla mi vieta di esprimere dei pareri su ciò che mostrano i trailer, tesoro =*

Mica sappiamo se in Mugen Souls si potranno disattivare (a meno che non mi sono perso qualche notizia al riguardo).
In tutti i giochi Compile Heart è possibile skippare praticamente tutte le animazioni di battaglia, in alcuni perfino quelle "di base" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In tutti i giochi Compile Heart è possibile skippare praticamente tutte le animazioni di battaglia, in alcuni perfino quelle "di base" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buono a sapersi. Semmai trovo una PS3 da qualche parte, questo fattore potrebbe determinareo meno l'acquisto di giochi della CH.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro