Software House Compile Heart | Death end re;Quest Code Z Disponibile | Calamity Angels - Estate |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non gli prelevano ma te li bloccano, quindi per forza di cose i soldi sulla carta gli devi avere...

Se avanzo soldi voglio prndermi la limited usa, ma la vedo durissima visto che mi partono gia 170€ per TT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non farmici pensare, anche io volevo prendere quella ma con il fatto che sul NISA Store bisogna pagare subito e non avendo al momento soldi, ho dovuto lasciar perdere, che rosik //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIo l'ho prenotato da Amazon, me l'han spedito stamattina e forse potrebbe arrivarmi già domani, ma non ho idea di quando lo inizierò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E’ arrivato a tutti i GS di Pescara e dintorni tranne a quello a cui l’avevo prenotato io, domani ci devo tornare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Domani se tutto va bene conto di iniziarlo

mica prelebano subito...
Se non hai il credito necessario non puoi fare comunque l’ordine, anche se ti scalano al momento della spedizione, quando fai l’ordine ti bloccano la somma dell’ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

si ma cmq mica scappano le copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw mo che ci penso io quando ho ordinato mugen souls non avevo soldi, quindi non bloccano più i soldi sulla carta.

Nemmeno oggi gli è arrivato, certo che il responsabile della distribuzione del GS deve essere proprio un genio, non è arrivato nell’unico negozio della regione dove c’era un pirla come me che l’aveva prenotato...in tutti gli altri cè, pensano al contrario sti idioti :bah!:

Comunque poco male, ho tolto la prenotazione e me lo vado a prendere all’altro negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L ho trovato finalmente ! Era l unica copia che l unico dei tanti Feltrinelli aveva nella mia città XD

Ho fatto poco ma per ora mi piace! Il bs è simile a mk2 anche se un po' più complesso per certi versi , il design dei personaggi mi piace anche se è stile un po' troppo deformed nei modelli 3D, l idea che la protagonista ha 7 personalità e ognuna con un aspetto e carattere diversi è geniale XD soprattutto perché il carattere influisce sulla trasformazione dei nemici in peon, item oppure nel potenziarli( in quest ultimo caso le cose vanno a nostro sfavore)

Una pecca sono le scritte davvero troppo piccole a volte x la mia tv XD

Non ho ancora creato ulteriori presonaggi ma se ho capito bene questa funzione è un po' alla disgaea ...se volete poi che gioco qlk ora in piu vi informo meglio, se serve qlk info ditelo!!!

Anche io durante il weekend l’ho iniziato. Subito spettacolare il balletto nella presentazione iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque rispetto a mk2 ha sicuramente un bs molto più articolato e profondo, di simile c’è solo la possibilità di muoversi sul campo di battaglia e poco altro, per il resto non vi sono(almeno per il momento) combo da gestire con la pressione dei vari tasti. Ci sono gli attacchi semplici, i link, ovvero gli attacchi combinati tra i vari pg(stile Disgaea) e le varie skill, per quest’ultime tra l’altro cè l’opzione Blast off, con cui puoi colpire i vari nemici e scaraventarli nel campo di battaglia. Il piatto forte comunque sono sicuramente le moe kill che si basano sulla personalità della mitica Chou-Chou ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ) e quelle dei nemici oltre che al loro stato d’animo. Le novità non finiscono qui infatti abbiamo anche una sorta di battaglia tra navi(con meccaniche simile al sasso, carta forbice), oppure la possibilità di “peonizzare” i vari continenti sbloccando certe condizioni eccc....insomma tanta roba.

Tecnicamente mi sembra anche leggermente superiore a mk2, almeno per le parti in game(tra l’altro è uno dei pochi titoli che non upscala a 720p ma resta in 1080)...infine potete scegliere se fare l’installazione o meno di 7 giga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla prossima per ulteriori aggiornamenti :morristend:

L ho trovato finalmente ! Era l unica copia che l unico dei tanti Feltrinelli aveva nella mia città XDHo fatto poco ma per ora mi piace! Il bs è simile a mk2 anche se un po' più complesso per certi versi , il design dei personaggi mi piace anche se è stile un po' troppo deformed nei modelli 3D, l idea che la protagonista ha 7 personalità e ognuna con un aspetto e carattere diversi è geniale XD soprattutto perché il carattere influisce sulla trasformazione dei nemici in peon, item oppure nel potenziarli( in quest ultimo caso le cose vanno a nostro sfavore)

Una pecca sono le scritte davvero troppo piccole a volte x la mia tv XD

Non ho ancora creato ulteriori presonaggi ma se ho capito bene questa funzione è un po' alla disgaea ...se volete poi che gioco qlk ora in piu vi informo meglio, se serve qlk info ditelo!!!

Anche io durante il weekend l’ho iniziato. Subito spettacolare il balletto nella presentazione iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque rispetto a mk2 ha sicuramente un bs molto più articolato e profondo, di simile c’è solo la possibilità di muoversi sul campo di battaglia e poco altro, per il resto non vi sono(almeno per il momento) combo da gestire con la pressione dei vari tasti. Ci sono gli attacchi semplici, i link, ovvero gli attacchi combinati tra i vari pg(stile Disgaea) e le varie skill, per quest’ultime tra l’altro cè l’opzione Blast off, con cui puoi colpire i vari nemici e scaraventarli nel campo di battaglia. Il piatto forte comunque sono sicuramente le moe kill che si basano sulla personalità della mitica Chou-Chou ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ) e quelle dei nemici oltre che al loro stato d’animo. Le novità non finiscono qui infatti abbiamo anche una sorta di battaglia tra navi(con meccaniche simile al sasso, carta forbice), oppure la possibilità di “peonizzare” i vari continenti sbloccando certe condizioni eccc....insomma tanta roba.

Tecnicamente mi sembra anche leggermente superiore a mk2, almeno per le parti in game(tra l’altro è uno dei pochi titoli che non upscala a 720p ma resta in 1080)...infine potete scegliere se fare l’installazione o meno di 7 giga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla prossima per ulteriori aggiornamenti :morristend:
Mi avete fatto alzare troppo l'asticella dell'hype, maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Mi avete fatto alzare troppo l'asticella dell'hype, maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Te non ti puoi lamentare perchè stai giocando a Neptune V, mentre noi dovremo aspettare la primavera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

tanto non ci capisce niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Te non ti puoi lamentare perchè stai giocando a Neptune V, mentre noi dovremo aspettare la primavera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ti farò da supporto morale :stema: non per infierire però è vero, Neptune V è magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi,una domanda :biocaf:

Per chi lo sta giocando da un pò ed è ad un punto abbastanza "inoltrato",come state trovando il battle-system sul lungo termine? :morristend:

Noioso,sempre fresco? Impegnativo o meno? Tattico o abbastanza "attacca -> vinci"? :morristend:

Mi son venuti dubbi a vedere dei gameplay un pò più avanti nel gioco dove sembrava esserci un livello di sfida praticamente nullo,andava avanti solo attaccando fisicamente il primo nemico che gli capitava davanti :wush:

Facilotto il gioco per ora, più o meno sulla falsa riga di Mk2....però sicuramente meno ripetitivo e alla lunga noioso rispetto a quest’ultimo visto che come già detto è molto più profondo come bs. Però ce da dire che sto un sacco sopralivellato rispetto al dungeon che sto affrontando(ho speso un pò di tempo nel Mugen Field, una specie di Item World stile Disgaea, dove si grinda da pazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), quindi anche per quello che non ho avuto particolari problemi, a parte il fatto che mi è uscito un mostro che mi ha killato in un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di certo se vuoi qualcosa di molto tattico, non è questo il caso.

Facilotto il gioco per ora, più o meno sulla falsa riga di Mk2....però sicuramente meno ripetitivo e alla lunga noioso rispetto a quest’ultimo visto che come già detto è molto più profondo come bs. Però ce da dire che sto un sacco sopralivellato rispetto al dungeon che sto affrontando(ho speso un pò di tempo nel Mugen Field, una specie di Item World stile Disgaea, dove si grinda da pazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), quindi anche per quello che non ho avuto particolari problemi, a parte il fatto che mi è uscito un mostro che mi ha killato in un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi certo se vuoi qualcosa di molto tattico, non è questo il caso.
Non ho capito,scusami un attimo ma fo confusione... :morristend:

Nelle prima frase non ho ben chiaro se ti sebra più noioso o meno rispetto a Mk2 :wush:

E poi non ho capito se il bs è tattico e profondo o meno :wush:

mica è un tattico, quindi perché mai lo dovrebbe essere ?
Sì,so che il genere non è strettamente quello,ma intendevo "tattico" in un modo più generale :morristend:

I miei dubbi sono principalmente che possa risultare tutto semplicemente basato sul grinding dei propri personaggi,ma ho visto da alcuni trailer/gameplay che ci sono anche alcuni elementi più "ragionati" come il posizionamento dei personaggi e dei nemici in battaglia per eseguire combo in coppia,la presenza di cristalli che impongono regole alla battaglia in maniera simili ai geo-pannelli visti in Disgaea ecc ecc

Insomma,non è proprio tattico di per sè,ma volevo sapere a chi lo sta giocando se certi aspetti come questi sopra citati (o anche altri,che magari non conosco) possono fare la differenza in battaglia e anche rinnovare di volta in volta il bs rendendolo fresco e mai noiso,ecco :morristend:

Sì,so che il genere non è strettamente quello,ma intendevo "tattico" in un modo più generale :morristend:I miei dubbi sono principalmente che possa risultare tutto semplicemente basato sul grinding dei propri personaggi,ma ho visto da alcuni trailer/gameplay che ci sono anche alcuni elementi più "ragionati" come il posizionamento dei personaggi e dei nemici in battaglia per eseguire combo in coppia,la presenza di cristalli che impongono regole alla battaglia in maniera simili ai geo-pannelli visti in Disgaea ecc ecc

Insomma,non è proprio tattico di per sè,ma volevo sapere a chi lo sta giocando se certi aspetti come questi sopra citati (o anche altri,che magari non conosco) possono fare la differenza in battaglia e anche rinnovare di volta in volta il bs rendendolo fresco e mai noiso,ecco :morristend:
Quello che ti posso dire è che per ora non risulta sicuramente noioso, puoi sbizzarrirti in tante cose da fare durante una battaglia, però è altrettanto vero che non sono così determinanti ai fini della stessa. Anche nello sviluppo del personaggi ci sono elementi simili a Disgaea(la possibilità di acquisire le skill e di potenziarle +1,+2 ecc...il potenziamento delle armi, ecc) quindi di cose per annoiarti non manco....poi oh se a uno piace grindare come un pazzo può anche stare a non vedere che il cristallo che ti sta vicino ti infligge una qualche sorta di weakness o lanciare i nemici con il Blast off in modo che finiscano loro nel raggio di azione del suddetto cristallo..dipende anche dallo stile di gioco di ognuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Morale della favola, se non ti convince a limite aspetta che cali di prezzo, se invece pensi che ti possa piacere una opportunità gliela puoi dare tranquillamente, non ti deluderà sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello che ti posso dire è che per ora non risulta sicuramente noioso, puoi sbizzarrirti in tante cose da fare durante una battaglia, però è altrettanto vero che non sono così determinanti ai fini della stessa. Anche nello sviluppo del personaggi ci sono elementi simili a Disgaea(la possibilità di acquisire le skill e di potenziarle +1,+2 ecc...il potenziamento delle armi, ecc) quindi di cose per annoiarti non manco....poi oh se a uno piace grindare come un pazzo può anche stare a non vedere che il cristallo che ti sta vicino ti infligge una qualche sorta di weakness o lanciare i nemici con il Blast off in modo che finiscano loro nel raggio di azione del suddetto cristallo..dipende anche dallo stile di gioco di ognuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMorale della favola, se non ti convince a limite aspetta che cali di prezzo, se invece pensi che ti possa piacere una opportunità gliela puoi dare tranquillamente, non ti deluderà sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto,grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Molto esaustivo e hai risposto esattamente ai dubbi che avevo,l'acquisto è molto ma molto probabile :pffs:

Peccato che abbiano tolto il minigame simil “ecchi”, con tutto il popò di donzelle che mi ritrovo nel party ci sarebbe stato veramente da leccarsi i baffi :pedobear:

La trama ovviamente non è niente di che, però i personaggi fanno sbellicare, specie quando raccontano delle loro stranezze o perversioni, che spesso sfociano nel feticismo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro