Anche io durante il weekend l’ho iniziato. Subito spettacolare il balletto nella presentazione iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque rispetto a mk2 ha sicuramente un bs molto più articolato e profondo, di simile c’è solo la possibilità di muoversi sul campo di battaglia e poco altro, per il resto non vi sono(almeno per il momento) combo da gestire con la pressione dei vari tasti. Ci sono gli attacchi semplici, i link, ovvero gli attacchi combinati tra i vari pg(stile Disgaea) e le varie skill, per quest’ultime tra l’altro cè l’opzione Blast off, con cui puoi colpire i vari nemici e scaraventarli nel campo di battaglia. Il piatto forte comunque sono sicuramente le moe kill che si basano sulla personalità della mitica Chou-Chou ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ) e quelle dei nemici oltre che al loro stato d’animo. Le novità non finiscono qui infatti abbiamo anche una sorta di battaglia tra navi(con meccaniche simile al sasso, carta forbice), oppure la possibilità di “peonizzare” i vari continenti sbloccando certe condizioni eccc....insomma tanta roba.
Tecnicamente mi sembra anche leggermente superiore a mk2, almeno per le parti in game(tra l’altro è uno dei pochi titoli che non upscala a 720p ma resta in 1080)...infine potete scegliere se fare l’installazione o meno di 7 giga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alla prossima per ulteriori aggiornamenti :morristend: