Software House Compile Heart | Death end re;Quest Code Z Disponibile | Calamity Angels - Estate |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Peccato che abbiano tolto il minigame simil “ecchi”, con tutto il popò di donzelle che mi ritrovo nel party ci sarebbe stato veramente da leccarsi i baffi :pedobear:La trama ovviamente non è niente di che, però i personaggi fanno sbellicare, specie quando raccontano delle loro stranezze o perversioni, che spesso sfociano nel feticismo :rickds:
Sì lo sapevo,peccato per i minigiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non tanto perchè sia così "necessario",ma proprio per l'idea della censura in sè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

SCHERZO,DESIDERI ECCHI A GOGO :hype3:

E per la storia è simil Disgaea insomma,magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Nisa ha annunciato che a causa di problemi, le spedizioni per la versione Usa inizieranno il 17 ottobre, quindi un giorno dopo la release ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente qualcosa per Vita e sopratutto boobs in abbondanza :hype: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non ho capito bene i vari umori come sono più o meno efficaci con gli altri...non avete una specie di tabella?inoltre se un umore è solitamente super efficace contro un altro, se il nemico ha la faccia triste sarà l opposto?

Ultima domanda se uccido i nemici mi danno mugen points , se li trasformo in peon mi danno solo mugen points in più o altro?

Non ho capito bene i vari umori come sono più o meno efficaci con gli altri...non avete una specie di tabella?inoltre se un umore è solitamente super efficace contro un altro, se il nemico ha la faccia triste sarà l opposto? Ultima domanda se uccido i nemici mi danno mugen points , se li trasformo in peon mi danno solo mugen points in più o altro?
Non so se ci sia una tabella, all'inizio vado a tentivi e appena ne trovo di efficaci in quel dungeon...lo spammo a repitezione, ovviamente a seconda del nemico anche perche quandi ne sono tanti non puoi stare a seguirli uno per uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Misa che ottieni piú item, peró dovrei controllare meglio

minchia ma se è inutile la spugna che brazz me ne faccio :rickds:

il booklet dell'ost invece è il migliore che hanno mai fatto fino ad'ora

madò poi i nendoroids :ivan:

---------- Post added at 17:52:17 ---------- Previous post was at 17:49:27 ----------

porca ******* la plastica protettiva sotto la gonna che mi scazza ogni volta toglierla :ivan:

---------- Post added at 18:35:29 ---------- Previous post was at 17:52:17 ----------

se qualcuno riesco a fare stare in piedi atlis mi dica il trucco che dopo tre quarti d'ora ci ho rinunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 18:42:24 ---------- Previous post was at 18:35:29 ----------

madò so riuscito :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

ma non so quanto sia giusta la posizione :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Finita la prima run e ottenuto il Normal Ending in circa 50 ore. Ho dato una sbiriciata ai trofei e certi sono veramente lunghi da prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Misa che aspetto che esca qualche guida prima di continuare il post game e sbloccare qualche altro trofeo....comunque sta di fatto che ho trovato MS nel complesso di gran lunga superiore ai Neptune, sopratutto nel bs e nella customizzazione dei pg, mentre a livello di storia nulla di che come era prevedibile aspettarsi.

Misa che per platinarlo ci vorranno almeno un centinaio di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ps: Elka che parla in italiano fa rotolare :rickds:

100 ore sono poche...btw scommetto che elka è quello che sembra un frocio dimmerda

omg non so se è un bug o no, ma in un link attack mi si è unito un mostro all'attacco contro se stesso :rickds:

tra l'altro son passato da mostri che facevano 10-30 danni a certi che ne fanno 300-500 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho ancora capito perché cazz i miei char prendono danni a ogni turno senza avere niente...

Ultima modifica da un moderatore:
omg non so se è un bug o no, ma in un link attack mi si è unito un mostro all'attacco contro se stesso :rickds:tra l'altro son passato da mostri che facevano 10-30 danni a certi che ne fanno 300-500 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho ancora capito perché cazz i miei char prendono danni a ogni turno senza avere niente...
Forse perchè sei nel raggio d’azione dei cristalli piccoli che hanno come malus danno agli hp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Controlla sempre i vari status che infliggono i cristalli(ci sono anche quelli che tolgono i punti sp)

è passato un mucchio di tempo, ormai avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è passato un mucchio di tempo, ormai avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immaginavo, vorrà dire che servirà ad altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma zio bono ma si può lasciar usare la peon ball sul boss finale e non sugli altri boss ? :rickds:

il boss del metal world era nammerda assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma zio bono ma si può lasciar usare la peon ball sul boss finale e non sugli altri boss ? :rickds:il boss del metal world era nammerda assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io distruggevo i cristalli grandi e lanciavo lo stesso le peon ball alla facciaccia loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro