Software House Compile Heart | Death end re;Quest Code Z Disponibile | Calamity Angels - Estate |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri ho giocato mugen soul...

Ci sono script epici, ed fantastico come prende in giro gli stereotipi moe (anche se alcune volte esagera un pò troppo, gh)!

Splendido (spoiler della terra del sole, il primo mondo)

In sintesi:

Quando vedono il tipo che distrugge i vasi nella città e ruba nella casa:

-"E' un vandalo dobbiamo fermarlo"

-"Non è un vandalo o un ladro: E' un eroe. Gli eroi sono attratti da questo genere di cose."

Gh!

Dal secondo 11 bisogna fappare di morte la vita.... buhahahahahahhahaha

Ultima modifica da un moderatore:
Ti piace il design dei personaggi?

Francamente mi sembrano poco originali,soprattutto i vestiti delle protagoniste.:morristend:

Non sarà qualcosa legato all serie tv di Neptunia, che già si sa essere in lavorazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Spero in Agarest 3 pure io, comunque! :alex90:

A quanto pare il Dengeki ha annunciato Mugen Souls Z!!!! :hype:

Per ora si solo che sarà su PS3, che il produttore è l'ormai onnipresente Keiji "Shooting Star" Inafune e parte dello staff.

A quanto pare al character design manca Harada (quello di Disgaea, per capirci), sostituito da Ryoji Minagawa che ha sempre lavorato per NIS su La Pucelle, e Marl Kingdom (cosciotti ftw!). A lui si affiancano Naname Dakei (se si scrive così), che aveva già lavorato sul primo Mugen Souls, e A-10, l'illustratore tra le altre cose degli Hayarigami, visual novel NIS.

http://blog.esuteru.com/archives/6827091.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro