Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quelli di Compile Heart hanno cominciato a fumare roba ancora più forte di quella che si fuma NISA... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[video=youtube;kYJK-SE2xVU]
Concordo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuelli di Compile Heart hanno cominciato a fumare roba ancora più forte di quella che si fuma NISA... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Compile Heart’s first game under its new Galapagos RPG brand is Fairy Fencer F for PlayStation 3, the latest issue of Famitsu reveals.
Due out this year in Japan, the game is developed by the same team that brought you the Hyperdimension Neptunia series, features artwork from Yoshitaka Amano, and music from the Earthbound Papas.
Three characters have been revealed so far: Tiara (voiced by Kaori Ishihara), Fang (voiced by Ryota Oosaka), and Arin (voiced by Rumi Ookubo).
Ora voglio vedere un po di gameplayCompile Heart announces Fairy Fencer F for PlayStation 3The first game under the new Galapagos RPG brand.
Piglia i soldi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'hype si stava leggermente alzando... quando ho visto lo scan col solito chara e le solite due ragazzotte carine e carucce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E Amano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
meglio le ragazzotte che degli esserini bianchiL'hype si stava leggermente alzando... quando ho visto lo scan col solito chara e le solite due ragazzotte carine e carucce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngL'hype si stava leggermente alzando... quando ho visto lo scan col solito chara e le solite due ragazzotte carine e carucce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Meglio ragazzotte bianche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifmeglio le ragazzotte che degli esserini bianchi
ovvio, solo a rein piacciono nereMeglio ragazzotte bianche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Avrà fatto giusto le illustrazioni preliminari, come in Final Fantasy dai VII in poi. Anche lì i portrait in-game erano disegnati da tutt'altri.L'hype si stava leggermente alzando... quando ho visto lo scan col solito chara e le solite due ragazzotte carine e carucce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Questi però mi sembrano un po' troppo anonimi ...Avrà fatto giusto le illustrazioni preliminari, come in Final Fantasy dai VII in poi. Anche lì i portrait in-game erano disegnati da tutt'altri.
---------- Post added at 21:32:55 ---------- Previous post was at 21:26:15 ----------
Inoltre, ricordatevi che il gioco è "specifico per il pubblico giapponese", mi sembra normale che abbia dei personaggi animeosi.