Cosa c'è di nuovo?

Raccoglitore Marvel | Tutti i Rumor Generali sui giochi Marvel!

news
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,190
Medaglie
12
Il nuovo Spider-Man in sviluppo negli studi Insomniac Games e Marvel è sicuramente uno tra i titoli su licenza più attesi dei prossimi mesi. A quanto pare, però, ci sono alcuni progetti non ancora rivelati dalla compagnia, i quali andranno ad affiancare anche il nuovo titolo dedicato agli Avengers e prodotto Square Enix, oltre a Marvel vs Capcom Infinite. Al momento, il senior VP of games and innovation presso Marvel Games, Jay Ong, ha reso noto che la lavorazione di questi titoli non sarà legata a doppio filo alla produzione di film o serie tv. Ciò vale a dire che potremo aspettarci prodotti ex novo totalmente indipendenti e ambientati in un universo a sé stante, proprio come lo Spider-Man di Insomniac.

Ultima modifica da un moderatore:

AT-33

Norman Bates
LV
2

Iscritto dal
3 Lug 2010
Reazioni
372
Medaglie
9
Sarebbero una figata:

-un gioco fatto bene su Daredevil (stile Batman)

-un gioco OW fatto da *** su IronMan (OW in modo da sfruttare il volo e quant'altro al massimo)

-un gioco su Hulk e uno su Thor fatti bene. Il secondo potrebbe essere stile GOW e Dante's Inferno; il primo lineare ma che trasmetta tutta la potenza del uomo verde.

Poi vabbé, sega mentale mia, Marvel: la grande alleanza 3. Il primo l'ho divorato

- Nate -

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
30 Nov 2010
Reazioni
0
Medaglie
4
Sarebbero una figata:-un gioco fatto bene su Daredevil (stile Batman)

-un gioco OW fatto da *** su IronMan (OW in modo da sfruttare il volo e quant'altro al massimo)

-un gioco su Hulk e uno su Thor fatti bene. Il secondo potrebbe essere stile GOW e Dante's Inferno; il primo lineare ma che trasmetta tutta la potenza del uomo verde.

Poi vabbé, sega mentale mia, Marvel: la grande alleanza 3. Il primo l'ho divorato
Un gioco OW su Iron Man lo vorrei troppo :ahsisi:

G

Guest

la lavorazione di questi titoli non sarà legata a doppio filo alla produzione di film o serie tv.
Questa è la parte che mi fa sperare in bene.

Ispirazione dai fumetti come per i Batman di Arkham, è la miglior cosa attingere dalle produzioni originali e al tempo crearne una personale.

Derivati come film e telefilm vade retro.

Sarebbero una figata:-un gioco fatto bene su Daredevil (stile Batman)

Io vorrei un gioco fatto bene sugli X-Men essendo il mio gruppo Marvel preferito, purtroppo quasi impossibile per vari motivi.

Come personaggio singolo ovviamente Capitan America, stesso motivo degli X-Men, ovvero mio personaggio Marvel preferito.

Anche uno del Punisher simil capitolo per PS2 mi piacerebbe molto, con quello stile alla Max Payne dei Remedy.

Un Grande Alleanza 3 lo vorrei troppo pure io, però mi immagino quanti DLC sbucherebbero :rickds:

Sai che l'1 lo gioco ancora ogni tot periodo? Ce l'ho su PS3, volevo comprarlo in digitale anche per PS4 e giocarlo in coop online, ma costa sempre troppo, non vorrei spenderi più di 10 euro avendolo già.

Ogni lettore Marvel che gioca anche ai videogiochi, non può non amare quel gioco.

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
4,555
Medaglie
10
Dopo i film e le serie tv mo pure i giochi ma anche basta eh

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,190
Medaglie
12
Dopo i film e le serie tv mo pure i giochi ma anche basta eh
Ma manco per niente, ne facessero di più visto che finalmente sembrano progetti fatti con criterio :asd:

Certo, basta che non siano progetti che blocchino sviluppatori che dovrebbero fare anche altro like Eidos :asd:

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,291
Medaglie
15
Ma manco per niente, ne facessero di più visto che finalmente sembrano progetti fatti con criterio :asd:
Certo, basta che non siano progetti che blocchino sviluppatori che dovrebbero fare anche altro like Eidos :asd:
è finita l'era dei tie-in presi dai film che facevano schifo sotto ogni aspetto, quanti soldi buttati fino a metà gen ps3 :dsax:

Genin

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
29 Gen 2006
Reazioni
1
Io voglio un bel gioco su wolverine...

AT-33

Norman Bates
LV
2

Iscritto dal
3 Lug 2010
Reazioni
372
Medaglie
9
Questa è la parte che mi fa sperare in bene.Ispirazione dai fumetti come per i Batman di Arkham, è la miglior cosa attingere dalle produzioni originali e al tempo crearne una personale.

Derivati come film e telefilm vade retro.

Io vorrei un gioco fatto bene sugli X-Men essendo il mio gruppo Marvel preferito, purtroppo quasi impossibile per vari motivi.

Come personaggio singolo ovviamente Capitan America, stesso motivo degli X-Men, ovvero mio personaggio Marvel preferito.

Anche uno del Punisher simil capitolo per PS2 mi piacerebbe molto, con quello stile alla Max Payne dei Remedy.

Un Grande Alleanza 3 lo vorrei troppo pure io, però mi immagino quanti DLC sbucherebbero :rickds:

Sai che l'1 lo gioco ancora ogni tot periodo? Ce l'ho su PS3, volevo comprarlo in digitale anche per PS4 e giocarlo in coop online, ma costa sempre troppo, non vorrei spenderi più di 10 euro avendolo già.

Ogni lettore Marvel che gioca anche ai videogiochi, non può non amare quel gioco.
Madonna lo avevo su psp e l'ho giocato con ogni personaggio, la figata poi era che se si creava un team che esiste realmente nei fumetti ti diceva il nome e ti sbloccava robe per le personalizzazioni.

Poi c'erano tantissimi personaggi, boss, livelli ultra diversificati tra loro.

Bellissimo.

Poi sempre su psp avevo giocato un picchiaduro sui personaggi marvel, anch'esso figo. C'erano personaggi mai presi in causa ed era fatto veramente bene. Marvel Inhumans qualcosa, magari voi ve lo ricordate

Edit: Marvel: l'ascesa degli esseri imperfetti

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2

Iscritto dal
20 Gen 2008
Reazioni
4,568
Medaglie
13
un titolo sugli x-men

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,827
Medaglie
15
* Up anti cut off *

Hell

Horror Maniaco
LV
2

Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
812
Medaglie
9
Troy Baker torna a stuzzicare i fan dal proprio account Twitter. L'attore ha infatti rilanciato il cinguettio di un fan che si domandava quanto segue: "Possiamo avere un grandioso gioco open world di Daredevil con Troy Baker a interpretarlo e con la possibilità di giocare anche come Matt Murdock per difendere le persone in tribunale? Magari anche collocandolo nello stesso universo del Marvel's Spider-Man di Insomniac Games!". Troy Baker non ha offerto commenti, limitandosi all'emoticon sospetta ?

Sc

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,827
Medaglie
15
Troy Baker torna a stuzzicare i fan dal proprio account Twitter. L'attore ha infatti rilanciato il cinguettio di un fan che si domandava quanto segue: "Possiamo avere un grandioso gioco open world di Daredevil con Troy Baker a interpretarlo e con la possibilità di giocare anche come Matt Murdock per difendere le persone in tribunale? Magari anche collocandolo nello stesso universo del Marvel's Spider-Man di Insomniac Games!". Troy Baker non ha offerto commenti, limitandosi all'emoticon sospetta ?

Sc

:asd:

Troy comunque trolla per lo più.

---

PS: Ho riadattato questo topic (vecchissimo), come contenitore di news sui Marvel Games. Visto che è palese che produrranno altra roba (al di là di questo rumor su DD).
Nel caso di roba specifica (tipo Spider-Man) create pure topic dedicati (sempre che già non ci siano), mentre per rumor generici usiamo pure questo

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,827
Medaglie
15

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
16,931
Medaglie
13
Curioso per il team.

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6

Iscritto dal
11 Gen 2009
Reazioni
7,302
Medaglie
35
C'è un gioco di BP in sviluppo? :hmm:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,827
Medaglie
15

MiticAlex

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
21 Ott 2007
Reazioni
414
Medaglie
9
Vorrei un bel gioco su gli x-men (wolverine main è di insomniac), un gioco su deadpool, su iron man anche se mi sembra difficile tanto quanto quello di superman, doctor strange, thor, captain america, hulk ^^

Pubblicità
Pubblicità