- Iscritto dal
- 1 Nov 2018
- Reazioni
- 562
Io sono ancora in attesa per il seguito di Wolverine le origini, visto che il finale faceva presagire un continuo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me No no e no ?Sarebbero una figata:
-un gioco fatto bene su Daredevil (stile Batman)
-un gioco OW fatto da *** su IronMan (OW in modo da sfruttare il volo e quant'altro al massimo)
-un gioco su Hulk e uno su Thor fatti bene. Il secondo potrebbe essere stile GOW e Dante's Inferno; il primo lineare ma che trasmetta tutta la potenza del uomo verde.
Poi vabbé, sega mentale mia, Marvel: la grande alleanza 3. Il primo l'ho divorato
Va bene sarà fatto grazie ZazaPerfetto. Questo topic torna silente fintanto che non ci saranno nuovi rumor generici (lo usiamo come raccoglitore per tutto ciò che riguarda Marvel e che non ha un topic dedicato), visto che sembra esserci una sovrabbondanza di progetti.
Per Blade spero cavalchino l‘onda del film e che magari sia già in sviluppo qualcosaDico solo una cosa, voglio un gioco su Blade e andando fuori dalla roba Marvel/DC esigo Spawn.
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
[RUMOR] JorRaptor- Ubisoft could be working on a Blade game (update: debunked) Rumor - Ubisoft
https://youtu.be/OBKFEDLenAM?t=262www.resetera.com
SolidSnake91
Eccoti accontentato (forse).![]()
Sapevo che ti avrebbe fatto piacereNooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Lui lo danno ad Embracer.![]()
Ora manca lui![]()
Lui lo danno ad Embracer.
Blade's Creed: Vampire Cry