Domanda Confronto prestazioni notebook Huawei

Pubblicità
Iscritto dal
12 Ago 2008
Reazioni
548
Salve ragazzi,

Ho puntato questi notebook Huawei, ne ho uno di questa marca che quest'anno dovr`ò sostituire, perchè Windows 11 non è supportato e con soli 8GB di RAM il tempo inizia a farsi sentire.
Uno è questo, meno costoso ma meno potente, che ha su un i5 12450H e relativa UHD Graphics
L'altro è un quasi top di gamma con Intel Core Ultra 5 e relativa Arc Graphics

Quello che vi chiedo è se secondo voi la differenza di prestazioni è così alta da giustificare l'investimento sul modello più costoso.

Gaming lo userei ma solo per roba davvero leggera o emulazione. Gioco per lo più su console e i PC li uso per lavoro, per lo più.

Certo se poi ci gira Diablo IV meglio :asd: (ma per quello avrei l'Xbox, alla fine).

Che ne pensate, io sono una frana sull'interpretare i dati tecnici di procio e simili :morristend:

Salve ragazzi,

Ho puntato questi notebook Huawei, ne ho uno di questa marca che quest'anno dovr`ò sostituire, perchè Windows 11 non è supportato e con soli 8GB di RAM il tempo inizia a farsi sentire.
Uno è questo, meno costoso ma meno potente, che ha su un i5 12450H e relativa UHD Graphics
L'altro è un quasi top di gamma con Intel Core Ultra 5 e relativa Arc Graphics

Quello che vi chiedo è se secondo voi la differenza di prestazioni è così alta da giustificare l'investimento sul modello più costoso.

Gaming lo userei ma solo per roba davvero leggera o emulazione. Gioco per lo più su console e i PC li uso per lavoro, per lo più.

Certo se poi ci gira Diablo IV meglio :asd: (ma per quello avrei l'Xbox, alla fine).

Che ne pensate, io sono una frana sull'interpretare i dati tecnici di procio e simili :morristend:
l'ultra 5 è più recente e ovviamente un pelo migliore (sia sulla parte cpu che gpu), poi è anche più efficiente quindi se la durata della batteria è un punto fondamentale nella scelta, andrei sul core ultra.

Io, da felice possessore di portatili Huawei e Honor, non posso far altro che concordare con la scelta dell' ultra ( ma a mio parere personale cadresti comunque in ogni caso in piedi con tutti i modelli sia da 14" che da 16").
L'unico consiglio che mi sento di aggiungere è studia un po' il sito di Huawei per vedere come incastrare di aggiungere qualche sconticino con coupon, punti e cose varie o magari future offerte pre-pasquali...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro