- Iscritto dal
- 12 Ago 2008
- Reazioni
- 548
Salve ragazzi,
Ho puntato questi notebook Huawei, ne ho uno di questa marca che quest'anno dovr`ò sostituire, perchè Windows 11 non è supportato e con soli 8GB di RAM il tempo inizia a farsi sentire.
Uno è questo, meno costoso ma meno potente, che ha su un i5 12450H e relativa UHD Graphics
consumer.huawei.com
L'altro è un quasi top di gamma con Intel Core Ultra 5 e relativa Arc Graphics
consumer.huawei.com
Quello che vi chiedo è se secondo voi la differenza di prestazioni è così alta da giustificare l'investimento sul modello più costoso.
Gaming lo userei ma solo per roba davvero leggera o emulazione. Gioco per lo più su console e i PC li uso per lavoro, per lo più.
Certo se poi ci gira Diablo IV meglio
(ma per quello avrei l'Xbox, alla fine).
Che ne pensate, io sono una frana sull'interpretare i dati tecnici di procio e simili :morristend:
Ho puntato questi notebook Huawei, ne ho uno di questa marca che quest'anno dovr`ò sostituire, perchè Windows 11 non è supportato e con soli 8GB di RAM il tempo inizia a farsi sentire.
Uno è questo, meno costoso ma meno potente, che ha su un i5 12450H e relativa UHD Graphics
buy

HUAWEI MateBook 14 - HUAWEI Italia
HUAWEI MateBook 14 è dotato di un touchscreen OLED da 14,2 pollici rinforzato da un'eccellente frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una risoluzione di 2.8K. Il laptop ha ottenuto la certificazione TÜV Eye Comfort 2.0 e supporta il dimming ad alta frequenza di 1920 Hz, per una visione...

Quello che vi chiedo è se secondo voi la differenza di prestazioni è così alta da giustificare l'investimento sul modello più costoso.
Gaming lo userei ma solo per roba davvero leggera o emulazione. Gioco per lo più su console e i PC li uso per lavoro, per lo più.
Certo se poi ci gira Diablo IV meglio

Che ne pensate, io sono una frana sull'interpretare i dati tecnici di procio e simili :morristend: