Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mio caso è un po' stranoSe avete comprato l'Origin Bundle di Fanatical nel 2018, TUTTE le chiavi del gioco Overfall sono state revocate dal publisher.
Si, è stato annunciato a sorpresa ad inizio dicembre 2020 ma abbiamo 0 info riguardo il port per il momento eccetto il periodo di uscita generale ("metà aprile", nessuna data specifica) e il fatto che verrà venduto tramite Steam.Ma El Shaddai così a caso? Non ne avevo idea.
Se avete comprato l'Origin Bundle di Fanatical nel 2018, TUTTE le chiavi del gioco Overfall sono state revocate dal publisher.
Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Potete richiedere una nuova chiave del gioco compilando questo form:
![]()
Overfall Revoked Keys
Hi Folks, The cd-key situation is like this; years ago through a publisher we made a deal to make Overfall known for wider audiences. This "publisher" wanted approx. 30k keys from us and said they were going to pay us after sales. Unfortunately, we got scammed by them and couldn't receive...docs.google.com
Fanatical ha aperto una pagina per rispondere direttamente dell'accaduto.
![]()
Overfall key revoked from your order
Update 6th April, 17:04 All keys have now been replaced and our system has sent an email to the original purchaser of the keys. Thanks for your understanding on this issue. We love what we do at...support.fanatical.com
Non ti funziona il link ?Bach, dove ha trovato quel questionario?
Si sì, funziona. È solo che mi piacerebbe sapere dove hai trovato questo questionario visto che chiedono la mia mail.Non ti funziona il link ?
Comunque il problema, per quanto riguarda Fanatical, non dovrebbe riguardare la crociata del publisher.
Quindi é meglio contattare direttamente il supporto Fanatical e monitorare la loro pagina ufficiale sull'accaduto.![]()
Dev Announcement About Revoked Overfall Keys :: Overfall Off-Topic Discussions
Hi Folks, The cd-key situation is like this; years ago through a publisher, we made a deal to make Overfall known for wider audiences. This "publisher" wanted approx. 30k keys from us and said they were going to pay us after-sales. Unfortunately, we got scammed by this "publisher" (not a site...steamcommunity.com
![]()
Overfall key revoked from your order
Update 6th April, 17:04 All keys have now been replaced and our system has sent an email to the original purchaser of the keys. Thanks for your understanding on this issue. We love what we do at...support.fanatical.com
Era presente nel messaggio originale dei devs su Steam.Si sì, funziona. È solo che mi piacerebbe sapere dove hai trovato questo questionario visto che chiedono la mia mail.
ps. Non credo che Fanatical possa fare chissà cosa a riguardo.
Boh, mi sembra davvero strano che tutto questo sia successo 3 anni dopo l’effettiva “frode”. Tra virgolettato apposta perché, fino a prova contraria, non sappiamo se quel che dicono sia vero. Ho personalmente controllato tutte le loro pagine social e, Pera Games e Overfall non ci sono più, siti ufficiali compresi. Avrebbero potuto agire in tanti altri modi avvisando anche gli acquirenti con un semplicissimo aggiornamento (avevano più di 2 anni di tempo per farlo). E guarda caso gli stessi sviluppatori hanno cambiato pure il nome della casa di sviluppo.Era presente nel messaggio originale dei devs su Steam.
Serve più di quelle info per ottenere l'accesso ad un accountBoh, mi sembra davvero strano che tutto questo sia successo 3 anni dopo l’effettiva “frode”. Tra virgolettato apposta perché, fino a prova contraria, non sappiamo se quel che dicono sia vero. Ho personalmente controllato tutte le loro pagine social e, Pera Games e Overfall non ci sono più, siti ufficiali compresi. Avrebbero potuto agire in tanti altri modi avvisando anche gli acquirenti con un semplicissimo aggiornamento (avevano più di 2 anni di tempo per farlo). E guarda caso gli stessi sviluppatori hanno cambiato pure il nome della casa di sviluppo.
Boh, l’idea di dare la mia mail collegata al mio account non mi garba più di tanto, soprattutto (correggetemi se sbaglio) quando per ri-ottenere il tuo profilo steam basterebbe solamente mostrare la mail, una key di gioco in possesso legata a quella mail.
Non voglio essere in malafede, ma tutto ciò è molto ambiguo.
Poi, L’alternativa sarebbe che loro sono talmente scemi da rendersi conto SOLO ORA che 3 anni prima si sono fatti infinocchiare e, presi dall’ansia hanno fatto tabula rasa su tutto.
Serve più di quelle info per ottenere l'accesso ad un account
![]()
Steam Support :: Recovering a Lost or Forgotten Steam Account
support.steampowered.com
"Quante più informazioni possibili" non significa tutti e 3 i punti.Quando contatti l'Assistenza di Steam, cerca di fornire quante più informazioni possibili tra quelle elencate di seguito:
- Prova di proprietà dell'account (Vedi in basso)
- Ogni possibile nome utente con cui sei solito accedere al tuo account di Steam
- Ogni possibile indirizzo email associato al tuo account
Legittimo.Il mio era solamente un dubbio.