Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avrei bisogno del vostro aiuto...
Vorrei vendere/scambiare una key doppia, acquistata per errore, di eFootball PES 2021. Avete suggerimenti su come fare?

Avrei bisogno del vostro aiuto...
Vorrei vendere/scambiare una key doppia, acquistata per errore, di eFootball PES 2021. Avete suggerimenti su come fare?
Puoi utilizzare questo sito:

Con le key fai attenzione agli scammer, se hai bisogno di supporto chiedi pure a noi

Grazie mille, l'avevo già visto nominare in passato, ma non lo ricordavo.
Domanda stupida: vado tranquillo a fare il login attraverso Steam?
Per quanto riguarda gli scammer, consigli utili? O suggerimenti in genere con Steamtrades?

Grazie mille, l'avevo già visto nominare in passato, ma non lo ricordavo.
Domanda stupida: vado tranquillo a fare il login attraverso Steam?
Per quanto riguarda gli scammer, consigli utili? O suggerimenti in genere con Steamtrades?
Sì loggati tranquillamente via steam, è sicuro... per quanto riguarda gli scammer dai preferenza a chi ha molta rep positiva e confronta sempre gli id degli utenti che ti chiedono l'amicizia perché a volte te la chiede gente con nick simili a quelli con cui prendi accordi. Inoltre accetta solo paypal e aspetta il pagamento prima di inviare le chiavi. Non dare nessuna tua informazione se non quelle richieste per il pagamento.

Sto giocando a octopath grazie al gamepass ma mi sta deludendo molto lato storia, veramente banale. Ho visto in offerta su strano Chrono trigger, lo consigliate?

??? SHIT'S ON FIRE, YO ???

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Sto giocando a octopath grazie al gamepass ma mi sta deludendo molto lato storia, veramente banale. Ho visto in offerta su strano Chrono trigger, lo consigliate?
Se non ti spaventa l'età Chrono Trigger è da giocare prima di subito, se ti piace il genere ovviamente :ahsisi:

Assolutamente consigliato. La versione PC era partita male essendo inizialmente un port diretto da mobile, ma dopo gli aggiornamenti è migliorata veramente tantissimo. Inoltre include i contenuti extra aggiunti nel corso degli anni dai vari port precedenti (PS1, NDS).

Non so se è il topic giusto, in caso contrario scusate.

Premessa: non gioco molto su PC, ho tutte le console e preferisco giocare lì, però qualche esclusiva mi piace, soprattutto roba Blizzard, che seguo e gioco (quando più quando meno) da oltre 15 anni.

Ora ho un PC decisamente vecchio, lo presi nel 2010 per Starcraft II, e vorrei prenderne uno nuovo, ma sono completamente estraneo al mondo, un mio amico mi consiglia di prenderlo da assemblare ma, come ho scritto, non ci capisco assolutamente niente :asd:

Sono andato a sentire in un negozio (non grande catena) e mi hanno detto che c'è una scarsità di schede video allarmante, praticamente non possono farmi il PC, sapevo dei problemi ma fino a questo punto...?

Per farla corta io non voglio un PC mostruoso, niente Cyberpunk, ma più un PC per appunto roba Blizzard (dove WoW giri molto bene), il futuro Diablo 4, un Fallout 76, Desperados (che con mouse ho la sensazione funzioni mooooolto meglio :sard: ), cosa devo fare? Questa penuria di componenti non si sa quando finirà, un PC già montato è fattibile? Ne vale la pena? Grazie a chi risponderà

Non so se è il topic giusto, in caso contrario scusate.

Premessa: non gioco molto su PC, ho tutte le console e preferisco giocare lì, però qualche esclusiva mi piace, soprattutto roba Blizzard, che seguo e gioco (quando più quando meno) da oltre 15 anni.

Ora ho un PC decisamente vecchio, lo presi nel 2010 per Starcraft II, e vorrei prenderne uno nuovo, ma sono completamente estraneo al mondo, un mio amico mi consiglia di prenderlo da assemblare ma, come ho scritto, non ci capisco assolutamente niente :asd:

Sono andato a sentire in un negozio (non grande catena) e mi hanno detto che c'è una scarsità di schede video allarmante, praticamente non possono farmi il PC, sapevo dei problemi ma fino a questo punto...?

Per farla corta io non voglio un PC mostruoso, niente Cyberpunk, ma più un PC per appunto roba Blizzard (dove WoW giri molto bene), il futuro Diablo 4, un Fallout 76, Desperados (che con mouse ho la sensazione funzioni mooooolto meglio :sard: ), cosa devo fare? Questa penuria di componenti non si sa quando finirà, un PC già montato è fattibile? Ne vale la pena? Grazie a chi risponderà
Chiedi in sezione hardware, è pieno di gente che ne sa a pacchi (magari apri una discussione su una possibile build in base al tuo budget).

Prova anche a dare un'occhiata a questo topic, molto utile per farsi un'idea sui prezzi e i componenti:

Comunque sì, purtroppo è il momento peggiore per farsi un pc da gaming, ma se non hai grosse pretese potresti cavartela :ahsisi:

Chiedi in sezione hardware, è pieno di gente che ne sa a pacchi (magari apri una discussione su una possibile build in base al tuo budget).

Prova anche a dare un'occhiata a questo topic, molto utile per farsi un'idea sui prezzi e i componenti:

Comunque sì, purtroppo è il momento peggiore per farsi un pc da gaming, ma se non hai grosse pretese potresti cavartela :ahsisi:
Si, purtroppo immaginavo per il momento, però speravo appunto che per un pc "medio" non ci fossero grossi problemi :asd:
Grazie mille, scrivo li :sisi:

LMAO
Avete presente i prezzi FOLLI a cui sono stati messi i Kingdom Hearts sull'Epic Store ?
Appena lanciato il gioco, hanno fatto partire gli sconti sui giochi. Ci stanno quelli del day1 che dire "rosicano" sarebbe un diminutivo gigantesco. :sard: :sard: :sard: :sard:

LMAO
Avete presente i prezzi FOLLI a cui sono stati messi i Kingdom Hearts sull'Epic Store ?
Appena lanciato il gioco, hanno fatto partire gli sconti sui giochi. Ci stanno quelli del day1 che dire "rosicano" sarebbe un diminutivo gigantesco. :sard: :sard: :sard: :sard:

Ma che mega suppostone per i fedelissimi :adrian:

Ho letto pure di un paio di mesi di D+, madonna che disperati:mwaha::mwaha::mwaha:

LMAO

Va a finire che giovedì ne regalano uno :sard:

Cioè, fatemi capire bene. Chi ha fatto un preorder lo avrebbe pagato a prezzo pieno, senza sconto? Perchè se così fosse il mio disgusto per Epic (e Square, anche se bisogna vedere fino a che punto è coinvolta) salirebbe a livelli inconcepibili.

Cioè, fatemi capire bene. Chi ha fatto un preorder lo avrebbe pagato a prezzo pieno, senza sconto? Perchè se così fosse il mio disgusto per Epic (e Square, anche se bisogna vedere fino a che punto è coinvolta) salirebbe a livelli inconcepibili.
E non dimentichiamoci Disney.
Sembra la trinità del male :segnormechico:

Hanno diritto a un rimborso parziale per pareggiare lo sconto
Rimborso che a quanto ho capito non è automatico, quindi chi non sta a controllarsi i prezzi al lancio di questa scemenza la piglia in

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro