Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Stranger of paradise quanto viene?

Potrei fare una cazzata, ma questi sono i prezzi attuali di alcuni giochi che avevo sott'occhio CON LO SCONTO DEL CHOICE.
Questi raggiungono (o superanno) i minimi storici (negli store ufficiali).

Screenshot-(222).png

Look Up GIF by Sesame Street
go go go GIF

Potrei fare una cazzata, ma questi sono i prezzi attuali di alcuni giochi che avevo sott'occhio CON LO SCONTO DEL CHOICE.
Questi raggiungono (o superanno) i minimi storici (negli store ufficiali).
Hai fatto un acquisto migliore con il preorder di GTA, e questo la dice lunga.

final fantasy type 0 funziona su steamdeck ? mi pare di ricordarmi che la versione pc era buggata come la merda

come mai vendi la deck?
Non la stavo utilizzando piu, ho anche switch 2 e quando volevo farmi una partita preferivo la switch di gran lunga
Quindi avendo switch 2 e pc fisso, ho deciso di recuperare approfittando dell aumento di prezzo e mi è andata pure bene
Oled acquistata quasi 3 anni fa e venduta a 600 euro a fronte dei 570 spesi
Assurdo

Non la stavo utilizzando piu, ho anche switch 2 e quando volevo farmi una partita preferivo la switch di gran lunga
Quindi avendo switch 2 e pc fisso, ho deciso di recuperare approfittando dell aumento di prezzo e mi è andata pure bene
Oled acquistata quasi 3 anni fa e venduta a 600 euro a fronte dei 570 spesi
Assurdo
ci sta ... avrei dovuto farlo anche io visto che ormai la mia vita mi ha spostato totalmente su switch 2 e quello sarà il mio futuro ... ma sono troppo lazy per mettermi dietro a vendere deck ed anche il pc fisso con la 4090 :rickds:

Nooo Nox non te ne andare, resta qua :geddoe:
sezione pc è il best of the best, finchè frequentero' spazio staro' qui ovviamente :dsax: poi ci sono TW4 e TWT 40K che vorrei riuscire a giocare in qualche modo ... magari mandando in vacanza pupo e donna quando usciranno :coosaa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro