Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stranger of paradise quanto viene?
Ormai ha fatto i big money con lo streaming

Potrei fare una cazzata, ma questi sono i prezzi attuali di alcuni giochi che avevo sott'occhio CON LO SCONTO DEL CHOICE.
Questi raggiungono (o superanno) i minimi storici (negli store ufficiali).
![]()
![]()
Hai fatto un acquisto migliore con il preorder di GTA, e questo la dice lunga.Potrei fare una cazzata, ma questi sono i prezzi attuali di alcuni giochi che avevo sott'occhio CON LO SCONTO DEL CHOICE.
Questi raggiungono (o superanno) i minimi storici (negli store ufficiali).
Non so su deck, ma su pc giocato all'uscita più o meno e zero problemifinal fantasy type 0 funziona su steamdeck ? mi pare di ricordarmi che la versione pc era buggata come la merda
Io invece ho shoppato il VII Remake finalmente, dopo eoni che stava nella lista desideri.Ho shoppato i minimi.
![]()

Capgod, tutti fottuti gioconi.Ultimi acquisti
Onimusha
Pragmata
Requiem
come mai vendi la deck?E se vendo la steam deck faccio una spesa PAZZA a dir poco
Non la stavo utilizzando piu, ho anche switch 2 e quando volevo farmi una partita preferivo la switch di gran lungacome mai vendi la deck?
ci sta ... avrei dovuto farlo anche io visto che ormai la mia vita mi ha spostato totalmente su switch 2 e quello sarà il mio futuro ... ma sono troppo lazy per mettermi dietro a vendere deck ed anche il pc fisso con la 4090Non la stavo utilizzando piu, ho anche switch 2 e quando volevo farmi una partita preferivo la switch di gran lunga
Quindi avendo switch 2 e pc fisso, ho deciso di recuperare approfittando dell aumento di prezzo e mi è andata pure bene
Oled acquistata quasi 3 anni fa e venduta a 600 euro a fronte dei 570 spesi
Assurdo

Nooo Nox non te ne andare, resta quaci sta ... avrei dovuto farlo anche io visto che ormai la mia vita mi ha spostato totalmente su switch 2 e quello sarà il mio futuro ... ma sono troppo lazy per mettermi dietro a vendere deck ed anche il pc fisso con la 4090![]()

sezione pc è il best of the best, finchè frequentero' spazio staro' qui ovviamenteNooo Nox non te ne andare, resta qua![]()
poi ci sono TW4 e TWT 40K che vorrei riuscire a giocare in qualche modo ... magari mandando in vacanza pupo e donna quando usciranno