A
Angelo07
io dico che il prezzo giusto è dai 30 ai 40 euro ma aspetta anche le opinioni degli altrivalutazione rapidamgs ps1 in condizioni perfette con libretto,pal ita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io dico che il prezzo giusto è dai 30 ai 40 euro ma aspetta anche le opinioni degli altrivalutazione rapidamgs ps1 in condizioni perfette con libretto,pal ita
25€...quanto può valere valkyrie profile per psx in versione ntsc jap, usato ma completo di tutto e tenuto benissimo (inclusa spine card e libretto)?
Ma lol, il prezzo esatto che sta facendo un tizio sulla ebaia! xD Grazie, gentili e rapidi come sempre! :Morris82:25€...
max 30€quanto può valere yoshi's island per gba nuovo sigillato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
prima o poi qualcuno dovrà pur rispondermiOddworld Abe's Exoddus completo di tutto per psx quanto potrebbe valere?
Vabbè , ma se lo prendo è per i 15 giochi inclusi eh..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE poi tra qualche anno se funziona lo regalo al mio cuginetto *_*
caspita, io l'ho visto con un prezzo che oscillava tra i 350,00 e i 400,00 euro. pal ita box e tutto il resto..se deluxe 120€
io non l'ho mai vista da nessuna parte?ma in quali negozi l'avete vista voi?normali centro commerciali o gs vari?,il prezzo quale sarebbe?![]()
l'ho visto pure io.. boh mi sa che a natale ci sta :wush:
Mi uppo e aggiungo:Mi potete valutare questi giochi per PS1?
- Dino Crisis 2 (ITA 100% )
- Alone in the dark: the new nightmare (ITA 100% - senza libretto istruzioni)
- R Types (custodia rotta)
- Croc: legend of the gobbos (PAL, in inglese)
- Nightmare creatures