Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Vorrei sapere quali console tra queste sono uscite PAL ITA

-Neo Geo

-Dreamcast

-Saturn

Scusate ma son un pò nabbo in fatto di Retroconsole :Morris82:

Vorrei sapere quali console tra queste sono uscite PAL ITA
-Neo Geo

-Dreamcast

-Saturn

Scusate ma son un pò nabbo in fatto di Retroconsole :Morris82:
la scatola o la lingua della console?

per neo geo non ne ho idea...

per il saturn c'è la lingua italiana nel menu,non so se sulla scatola e nelle istruzioni c'è

il dreamcast ha la lingua italiana nel menu,ma non nella scatola(multi 4 se non sbaglio,quindi senza italiano) però le istruzioni sono in italiano

quanto valgono più o meno zelda twilight princess incellofanato pal ita versione gc e metal gear solid tts pal uk?

quanto valgono più o meno zelda twilight princess incellofanato pal ita versione gc e metal gear solid tts pal uk?
zelda tieni conto che non sigilato sta sui 70 se non di più:wush:,sigilato non ne ho idea

mgs sta anche quello su quelle cifre però pal ita,pal uk non saprei ma penso sui 50

aspetta altri come Frozen:sisi:

raga a quanto li trovo unchy 2 e AC II usati, privatamente? quale sarebbe il loro prezzo piu ragionevole? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

raga a quanto li trovo unchy 2 e AC II usati, privatamente? quale sarebbe il loro prezzo piu ragionevole? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
questa e la sezione RETROGAME!!!!

non ci devono entrare ps3/360/wii!

zelda twilight princess incellofanato pal ita versione gc - 85 €

mgs pal-UK - 60 € (sè tenuto in modo maniacale)

.ciao

zelda twilight princess incellofanato pal ita versione gc - 85 €
mgs pal-UK - 60 € (sè tenuto in modo maniacale)

.ciao
come lui:asd:

la scatola o la lingua della console?per neo geo non ne ho idea...

per il saturn c'è la lingua italiana nel menu,non so se sulla scatola e nelle istruzioni c'è

il dreamcast ha la lingua italiana nel menu,ma non nella scatola(multi 4 se non sbaglio,quindi senza italiano) però le istruzioni sono in italiano
Intendevo se sono uscite versioni PAL o se sono rimaste nei territori USA e JAP :Morris82:

Intendevo se sono uscite versioni PAL o se sono rimaste nei territori USA e JAP :Morris82:
si sono uscite tutte e 3 pal

il saturn è sconsigliato pal essendo castrato rispetto alla jap,è region lock

per il neo geo,quello a cassette se non sbaglio è region free e va bene pal

per dc va bene anche pal che è uguale come funzionalità ma quella jap ha materiali migliori,ma va benissimo la pal senza problemi;) è region lock ma basta utopia per fare andare gli import(attento non tutti compatibili)

volevo averwe una valutazione

vorrei vendere su ebay o su qui nel mercatino uno dei miei pezzi di storia

e volevo una valutazioend agente esperta..

quanto può costare un

nintendo 64 jap + pad originale senza scatola + nintendo 64 DD perfetto con scatola randnet tutte le confezioni + mario paint con mouse+ mario artist con cartige per video in + mario comunicator + fzero x expansion + doshin the giant + sim city 64 + randnet tutti cartonati e tenuti come nuovi???

grazie mille

si sono uscite tutte e 3 palil saturn è sconsigliato pal essendo castrato rispetto alla jap,è region lock

per il neo geo,quello a cassette se non sbaglio è region free e va bene pal

per dc va bene anche pal che è uguale come funzionalità ma quella jap ha materiali migliori,ma va benissimo la pal senza problemi;) è region lock ma basta utopia per fare andare gli import(attento non tutti compatibili)
tutti i saturn sono region lock

probabilmente si riferisce al fatto che buona parte dei migliori giochi sono stati rilasciati solo per il mercato jap

per giocare alle console jap in europa servono:

- tv multistandard, o vedi tutto in bianco e nero

- adattatore di corrente, non l'adattatore di prese, attenzione

serve uno STEP DOWN.

le console pal girano a CIRCA il 15% di velocità in meno e spesso si visualizzano strisce nere sopra e sotto lo schermo (tipo effetto 16/9)

mentre con quelle jap si vede full screen e a 60hz contro i 50 del pal

con utopia è possibile far girare il 99% dei giochi jap sul hw pal, tranne per esempio street fighter zero 3

volevo averwe una valutazionevorrei vendere su ebay o su qui nel mercatino uno dei miei pezzi di storia

quanto può costare un

nintendo 64 jap + pad originale senza scatola + nintendo 64 DD perfetto con scatola randnet tutte le confezioni + mario paint con mouse+ mario artist con cartige per video in + mario comunicator + fzero x expansion + doshin the giant + sim city 64 + randnet tutti cartonati e tenuti come nuovi???

grazie mille

...mettilo a 80 euro.

tutti i saturn sono region lockprobabilmente si riferisce al fatto che buona parte dei migliori giochi sono stati rilasciati solo per il mercato jap

per giocare alle console jap in europa servono:

- tv multistandard, o vedi tutto in bianco e nero

- adattatore di corrente, non l'adattatore di prese, attenzione

serve uno STEP DOWN.

le console pal girano a CIRCA il 15% di velocità in meno e spesso si visualizzano strisce nere sopra e sotto lo schermo (tipo effetto 16/9)

mentre con quelle jap si vede full screen e a 60hz contro i 50 del pal

con utopia è possibile far girare il 99% dei giochi jap sul hw pal, tranne per esempio street fighter zero 3
intendevo questo,non mi sono spiegato bene

poi non sono voluto entrare nei dettagli

...mettilo a 80 euro.
non ne so molto ma il n64dd vale molto

io penso di più

volevo averwe una valutazionevorrei vendere su ebay o su qui nel mercatino uno dei miei pezzi di storia

quanto può costare un

grazie mille
molto... se consideriamo che doshin 64 è più unico che raro direi tutto 120€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro