Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
CERCO zelda a link to the past / 4 sword

Sono alla ricerca di "the legend of zelda a link to the past" per game boy advance.

Possiedo già un gameboy advance sp e la cartuccia (quella con 4 sword)

ora dato che è l'ultimo capitolo che mi manca,mi sono deciso a comprarlo.

Mi serve anche il cavo LINK per collegare le due portatili.

Nei mediaword e game stop non trovo nulla,pure il cavo è introvabile e su ebay il gioco parte da cifre alte.

Mi sapete consigliare dove prenderlo?

E se l'avete giocato,mi dite se è bello?

GRAZIE

PS: devo giocare a 4 sword non a ALTTP.

Sono alla ricerca di "the legend of zelda a link to the past" per game boy advance.Possiedo già un gameboy advance sp e la cartuccia (quella con 4 sword)

ora dato che è l'ultimo capitolo che mi manca,mi sono deciso a comprarlo.

Mi serve anche il cavo LINK per collegare le due portatili.

Nei mediaword e game stop non trovo nulla,pure il cavo è introvabile e su ebay il gioco parte da cifre alte.

Mi sapete consigliare dove prenderlo?

E se l'avete giocato,mi dite se è bello?

GRAZIE

PS: devo giocare a 4 sword non a ALTTP.
per giocare 4 sword devi avere 4 gameboy e 4 copie del gioco... il cavo costa poco, o per lo meno te lo vendo io a pochissimo(4-5€)

Quanto possono venire un NES e un SuperNintendo solo console senza cavi?

Ti perseuiterò Frozen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quanto possono venire un NES e un SuperNintendo solo console senza cavi?
Ti perseuiterò Frozen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
"ovunque tu andrai! qualunque cosa fai! sempre frozen addosso avrai!!!"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

10€ l'una... io ho venduto uno snes a 15€ XD

http://cgi.ebay.it/Videogiochi-e-Console___Wonder-Project-Super-Famicom-SFC-Jap-JP_W0QQitemZ220521790370QQddiZ7471QQddnZVideogiochiQ20eQ20ConsoleQQcmdZViewItemQQptZRetrogames_e_Retroconsole?hash=item33581f7ba2

bel gioco wonder project J.. cmq sui 20€ come ha detto link.

questi stanno a roma!!! un giorno di questi ci vado! mitico link!

valutazione 1° game boy + giochi

ciao,

vorrei una valutazione del 1° game boy (il primo uscito in ordine cronologico) e dei relativi giochi

ciao Ale

ciao,
vorrei una valutazione del 1° game boy (il primo uscito in ordine cronologico) e dei relativi giochi

ciao Ale
LOL com'è? boxato? loose? che giochi hai?

ragazi neo geo aec usa, con dieci giochi tutti completi a 400 euro può andare ?

ragazi neo geo aec usa, con dieci giochi tutti completi a 400 euro può andare ?
se aes boxed e tra i giochi appare Metal SLUG si... sennò dipende daui giochi... un AES lo trovi anche a 150€ boxed e i giochi partono dai 20 ai 80€...

alla fine non è male, comuqnue 10 giochi... se è boxed si.

mi consigliate 3 giochi PS2 sui 20 da prendere col 3x2 gamestop?? stavo pensando a final fantasy 12, i cavalieri dello zodiaco (non ricordo che episodio) e poi sono indeciso..... potrei anche prenderne uno per un'altra console??

diavolo final fantasy 12 è già andato via :( ora ci sarebbero ancora i cavalieri e metal gear 3 ^^....... i giochi per far valere il 3x2 gamestop devono essere della stessa console per forza??

raga mi consigliate prince of persia 2?in teoria si perche è tra i must have pero give me advices!!!

raga mi consigliate prince of persia 2?in teoria si perche è tra i must have pero give me advices!!!
per cosa? quale poi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spirito guerriero o proprio il 2? cmq si.

se parli dil "spirito gurriero" allora si, te lo consiglio:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro