Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
e donkey kong country? era quello piu importante da sapere ahah!
grazie mille cmq ^^
sempre scatolato 20€.

per sonic suffle jap direi anche 15€.

ciao ragazzi. Che valutazione può avere Yoshi's Island per GBA? Come nuovo, completo in tutte le sue parti.

ciao ragazzi. Che valutazione può avere Yoshi's Island per GBA? Come nuovo, completo in tutte le sue parti.
In Italia gira sui 20-25€ usato..ma essendo multilingua puoi trovarlo in Inghilterrra a 10-12€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quanto vale "Evocation 2: il Sogno" edizione mondadori 1995 ottime condizioni? (PC)

E un Tele Partner non scatolato?

ciao volevo sapere quanto potevano valere

grandia 2 PAL DC

skies of arkadia USA DC

fire emblem PAL GC

? thank you

si infatti gli ho detto entrambi altrimenti direttamente il 2..cmq raga un rpg per ps2 che mi faccia ricordare ffx ci sarebbe?

E un "Ikari Warriors" per NES, boxato completo, versione pal? Quanto può costare?
20€

Quanto vale "Evocation 2: il Sogno" edizione mondadori 1995 ottime condizioni? (PC)
E un Tele Partner non scatolato?
8€

tele cosa? ma che cos'è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

veramente, cos'è?

ciao volevo sapere quanto potevano valere
grandia 2 PAL DC

skies of arkadia USA DC

fire emblem PAL GC

? thank you
grandia 2 25€

skies 15€

fire emblem 45€

si infatti gli ho detto entrambi altrimenti direttamente il 2..cmq raga un rpg per ps2 che mi faccia ricordare ffx ci sarebbe?
come storia o come gameplay?

20€

8€

tele cosa? ma che cos'è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

veramente, cos'è?

grandia 2 25€

skies 15€

fire emblem 45€

come storia o come gameplay?
grazie 1000!!!

8€

veramente, cos'è?
Non ne ho idea, cel'aveva mio padre in una vecchia 24 ore in cantina. Dovrei provarlo.

E' questo comunque

!Beej5rQ!mk~%24(KGrHqQH-CgErdJHRIH,BK9ckyqjDQ~~_12.JPG

Non ne ho idea, cel'aveva mio padre in una vecchia 24 ore in cantina. Dovrei provarlo.
E' questo comunque

!Beej5rQ!mk~%24(KGrHqQH-CgErdJHRIH,BK9ckyqjDQ~~_12.JPG
ah è un orton... vale sui 20€.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ciao, quanto dovrei pagare un gamecube e un dreamcast pal boxati per poter affermare di non essere stato fottuto?

ciao, quanto dovrei pagare un gamecube e un dreamcast pal boxati per poter affermare di non essere stato fottuto?
gamecube: 40-60€(dipende dalla versione)

Dreamcast 50-70€

allora raga provo con dqviii volendomi avvicininare a un rpg simile a ffx?anceh se dq non mi sembra simile in nessun aspetto

Quanto valgono uno per uno? tutto senza scatola

Game Boy Color colore Verde elettrico

Mario & Yoshi

Super Mario Land

Nigel Mansell's Word Championship

Pokèmon Giallo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro