Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Quanto vale il primo Golden Sun per GBA?

devo assolutamente rigiocarlo:cry2:

Quanto vale il primo Golden Sun per GBA?devo assolutamente rigiocarlo:cry2:
Golden Sun 35/40€ credo e Golden Sun L'era perduta sui 50/55 circa ma non ne sono così sicuro..le versioni italiane sono comunque costose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusate una cosa ancora, facile facile.. non riesco a trovare una valutazione esatta di n°2 dualshock 2 PS2 silver/satin usati senza scatole.. :(
Auto-Quote

Golden Sun 35/40€ credo e Golden Sun L'era perduta sui 50/55 circa ma non ne sono così sicuro..le versioni italiane sono comunque costose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non sapevo che il secondo capitolo valesse più del primo, me lo sono pure fatto scappare a poco:cry:

Ciao a tutti, vorrei sapere quanto valutate Kingdom Hearts 1 e 2 per PS2?

E sapete dirmi da Gamestop quanto valutano la PS2 slim?

Ciao a tutti, vorrei sapere quanto valutate Kingdom Hearts 1 e 2 per PS2?E sapete dirmi da Gamestop quanto valutano la PS2 slim?
la ps2 dal gs la valutano spicci,non penso piu di 25 euro,kh a detta di nemesis:

Kingdom Hearts 18/20€

Kingdom Hearts 2 12/15€

la ps2 dal gs la valutano spicci,non penso piu di 25 euro,kh a detta di nemesis:Kingdom Hearts 18/20€

Kingdom Hearts 2 12/15€
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Domani la mia PS2 va a finire da GameStop

Visto che è stato chiesto quanto valuta Gamestop la PS2 slim, suppongo che la fat venga valutata molto meno, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte questo, vorrei delle valutazioni:

Mario Sunshine

F Zero GX

Resident Evil

Resident Evil 0

Resident Evil 4

Mario Kart DD

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A parte questo, vorrei delle valutazioni:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mario Sunshine 17/20€ se prima stampa pal ita

F Zero GX 12/14€ se pal ita

Resident Evil 18/20€ se pal ita

Resident Evil 0 30€ se pal ita

Resident Evil 4 10/14€ se pal ita

Mario Kart DD 15/17€ se versione normale pal ita

Mario Sunshine 17/20€ se prima stampa pal itaF Zero GX 12/14€ se pal ita

Resident Evil 18/20€ se pal ita

Resident Evil 0 30€ se pal ita

Resident Evil 4 10/14€ se pal ita

Mario Kart DD 15/17€ se versione normale pal ita
Ti ringrazio. Ho appena notato che RE 0 e Rebirth li ho PAL UK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ti ringrazio. Ho appena notato che RE 0 e Rebirth li ho PAL UK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mmm ok, allora sono qualche euro in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddworld Abe's Exodus per psx completo di tutto PAL ITA quanto vale?

sapreste dirmi cosa possono valere super mario land e super mario land 2 per game boy, solo cartuccia e custodia trasparente

sapreste dirmi cosa possono valere super mario land e super mario land 2 per game boy, solo cartuccia e custodia trasparente
10€ caduno massimo

info metal gear nes

Ciao a tutti ho trovato in cantina una copia di metal gear per nes + vari altri giochi. Qualcuno sa dirmi quanto può valere se vale qualcosa?

grazie mille in anticipo

c'è il topic in rilievo per le valutazioni. Comunque dipende, se sono completi puoi farci qualcosa... Che giochi hai? fai una lista te li valuto uno per uno.

forse non è proprio retro,ma lo chiedo lo stesso qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png .

Sul Ps-Store c'è il remake di Final Fight.

"Final Fight : Double impact" ,il costo è 9.90 e ha anche il supporto online,magari qualcuno di voi quà la preso,e mi dice se ne vale la pena o no? :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro