Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Golden Sun 35/40€ credo e Golden Sun L'era perduta sui 50/55 circa ma non ne sono così sicuro..le versioni italiane sono comunque costose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQuanto vale il primo Golden Sun per GBA?devo assolutamente rigiocarlo![]()
Auto-QuoteScusate una cosa ancora, facile facile.. non riesco a trovare una valutazione esatta di n°2 dualshock 2 PS2 silver/satin usati senza scatole.. :(
Ok, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngGolden Sun 35/40€ credo e Golden Sun L'era perduta sui 50/55 circa ma non ne sono così sicuro..le versioni italiane sono comunque costose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
la ps2 dal gs la valutano spicci,non penso piu di 25 euro,kh a detta di nemesis:Ciao a tutti, vorrei sapere quanto valutate Kingdom Hearts 1 e 2 per PS2?E sapete dirmi da Gamestop quanto valutano la PS2 slim?
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifla ps2 dal gs la valutano spicci,non penso piu di 25 euro,kh a detta di nemesis:Kingdom Hearts 18/20€
Kingdom Hearts 2 12/15€
Mario Sunshine 17/20€ se prima stampa pal itaA parte questo, vorrei delle valutazioni:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ti ringrazio. Ho appena notato che RE 0 e Rebirth li ho PAL UK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMario Sunshine 17/20€ se prima stampa pal itaF Zero GX 12/14€ se pal ita
Resident Evil 18/20€ se pal ita
Resident Evil 0 30€ se pal ita
Resident Evil 4 10/14€ se pal ita
Mario Kart DD 15/17€ se versione normale pal ita
Mmm ok, allora sono qualche euro in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi ringrazio. Ho appena notato che RE 0 e Rebirth li ho PAL UK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
10€ caduno massimosapreste dirmi cosa possono valere super mario land e super mario land 2 per game boy, solo cartuccia e custodia trasparente