N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Ho fatto un'offerta
mi quoto da soloquanto vale un monaco grand prix racing simulation 2 per psx pal senza manuale?
Ti direi quanto un sottobicchiere, ma invece forse 3,99 euro te li danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi quoto da solo
mi autoquoto sperando che qualcuno mi risponderàvolevo sapere quanto valgono questi titoli e oggetti per snes:1)un convertitore che converte le cartucce americane e jappo in pal (non ricordo il nome ma mi pare snes universal convertor o qualcosa del genere)
2)super mario world gold edition
3)un'Hyperbeam, cioè un pad dello snes ad infrarossi senza fili (wireless) proveniente dal giappone con manuale ed il resto tutto giapponese
4)un bazooka per snes che era insieme alla cartuccia Scope 6 (il bazooka lo vendo insieme alla cartuccia) completo di mirino supplementare, manuale e tutto il resto
5)un normalissimo super mario world
tutta questa roba è in buono stato ed è completa di manuale, fogliettini vari e tutto quello che c'era nella confezione quando queste cose sono state comprate (in pratica è come se fossero nuove solo che la confezione è aperta) , mi potreste dire quanto valgono ognuna di esse?
appena posso posto le foto, ma se potete darmi un valore approssimativo dalla mia descrizione datemelo, poi datemi il valore preciso quando vedrete le foto
grazie anticipatamente della vostra pazienza nel cercare i prezzi
grazie, comunque vabbè non importa se non mi hai risp. a tutto almeno ora posso iniziare a vendere quello che mi hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAllora provo a risponderti io su quello che so...un convertitore che converte le cartucce americane e jappo in pal dovrebbe stare tra i 9 e i 15€ mentre un normalissimo super mario world (considerato completo di tutto e in buone condizioni) dovrebbe stare sui 25-30€ o più..dipende da come sta.So solo questo mi spiace!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
CeloIl mio negoziante ha questa versione di re director cut japponese incellophanata con talloncino originale dentro e me la fa 50 euro.Che dite li vale?Su ebay non la trovo.
Ciao, non l'avevo mica letto il tuo post!;p Comincio a perdere colpi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifripeto la mia domanda...quanto vale un nintendo 64 NUOVO di pacca (mai aperto)da negozio versione pickachu edition?