Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
volevo sapere quanto valgono questi titoli e oggetti per snes:

1)un convertitore che converte le cartucce americane e jappo in pal (non ricordo il nome ma mi pare snes universal convertor o qualcosa del genere)

2)super mario world gold edition

3)un'Hyperbeam, cioè un pad dello snes ad infrarossi senza fili (wireless) proveniente dal giappone con manuale ed il resto tutto giapponese

4)un bazooka per snes che era insieme alla cartuccia Scope 6 (il bazooka lo vendo insieme alla cartuccia) completo di mirino supplementare, manuale e tutto il resto

5)un normalissimo super mario world

tutta questa roba è in buono stato ed è completa di manuale, fogliettini vari e tutto quello che c'era nella confezione quando queste cose sono state comprate (in pratica è come se fossero nuove solo che la confezione è aperta) , mi potreste dire quanto valgono ognuna di esse?

appena posso posto le foto, ma se potete darmi un valore approssimativo dalla mia descrizione datemelo, poi datemi il valore preciso quando vedrete le foto

grazie anticipatamente della vostra pazienza nel cercare i prezzi

volevo un vostro parere sul valore di alcuni retrogames che ho:

PSX (ottime condizioni completi di tutto, no platinum):

Final Fantasy VI (+ demo FF X per PS2) (PAL)

Final Fantasy VII (PAL)

Final Fantasy VIII (USA)

GameBoy :

GameBoy Camera (con box rovinato)

GameBoy Printer (con box rovinato)

WarioLand II (boxato con tutto perfetto)

Kirby Block Ball (boxato con tutto, ottime condizioni)

Golf (boxato, con tutto perfetto)

GameBoy Color:

Super Mario Bros Deluxe (boxato, con tutto, ottime condizioni)

N64

Legend Of Zelda OoT (USA, boxato con tutto, buone condizioni)

Wave Race (Jap, boxato con tutto, ottime condizioni)

Super Mario 64 (Hong Kong version, compatibile con N64 USA/JAP, lingua inglese, boxato con tutto, buone condizioni)

Star Fox 64 (Jap, boxato con tutto, ottime condizioni)

se poi volete faccio qualche foto e ve li faccio vedere.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che valore potrebbe avere il primo Turok per N64 versione Jappo? Condizioni eccellenti e completo di tutto...Istruzioni,pubblicità e c'è anche una piccola guida delle armi disponibili

Ciao a tutti, mi serve un vostro parere sul valore di questo blocco che devo vendere:

- Console Nintendo 64 (Super Mario 64 pack) con Super Mario 64 e Controller grigio boxato

- Goldeneye 007 boxato senza istruzioni

- F1 World Grand Prix boxato con istruzioni

- F1 World Grand Prix II boxato con istruzioni

- Pokemon Stadium con Transfer Pak boxato con istruzioni

- V-Rally Edition '99 boxato con istruzioni

- Fifa '99 boxato con istruzioni

- 3 Controller (rosso, nero e blu) Tutti boxati

- Volante con pedaliera Innovation compatibile con N64 e PS non boxato

Aspetto opinioni ;p

volevo sapere quanto valgono questi titoli e oggetti per snes:1)un convertitore che converte le cartucce americane e jappo in pal (non ricordo il nome ma mi pare snes universal convertor o qualcosa del genere)

2)super mario world gold edition

3)un'Hyperbeam, cioè un pad dello snes ad infrarossi senza fili (wireless) proveniente dal giappone con manuale ed il resto tutto giapponese

4)un bazooka per snes che era insieme alla cartuccia Scope 6 (il bazooka lo vendo insieme alla cartuccia) completo di mirino supplementare, manuale e tutto il resto

5)un normalissimo super mario world

tutta questa roba è in buono stato ed è completa di manuale, fogliettini vari e tutto quello che c'era nella confezione quando queste cose sono state comprate (in pratica è come se fossero nuove solo che la confezione è aperta) , mi potreste dire quanto valgono ognuna di esse?

appena posso posto le foto, ma se potete darmi un valore approssimativo dalla mia descrizione datemelo, poi datemi il valore preciso quando vedrete le foto

grazie anticipatamente della vostra pazienza nel cercare i prezzi
mi autoquoto sperando che qualcuno mi risponderà

Allora provo a risponderti io su quello che so...un convertitore che converte le cartucce americane e jappo in pal dovrebbe stare tra i 9 e i 15€ mentre un normalissimo super mario world (considerato completo di tutto e in buone condizioni) dovrebbe stare sui 25-30€ o più..dipende da come sta.

So solo questo mi spiace!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Allora provo a risponderti io su quello che so...un convertitore che converte le cartucce americane e jappo in pal dovrebbe stare tra i 9 e i 15€ mentre un normalissimo super mario world (considerato completo di tutto e in buone condizioni) dovrebbe stare sui 25-30€ o più..dipende da come sta.So solo questo mi spiace!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie, comunque vabbè non importa se non mi hai risp. a tutto almeno ora posso iniziare a vendere quello che mi hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il mio negoziante ha questa versione di re director cut japponese incellophanata con talloncino originale dentro e me la fa 50 euro.Che dite li vale?Su ebay non la trovo.

PA.11558.001.jpg

Il mio negoziante ha questa versione di re director cut japponese incellophanata con talloncino originale dentro e me la fa 50 euro.Che dite li vale?Su ebay non la trovo.
Celo :ahsisi:boh se a te piace potrebbe valerli 50 pippi, decidi te, su ebay lo trovi anche a meno ma magari nn nuovo di pacca.

ripeto la mia domanda...

quanto vale un nintendo 64 NUOVO di pacca (mai aperto)da negozio versione pickachu edition?

ripeto la mia domanda...quanto vale un nintendo 64 NUOVO di pacca (mai aperto)da negozio versione pickachu edition?
Ciao, non l'avevo mica letto il tuo post!;p Comincio a perdere colpi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq un N64 nuovo versione pikachu dovrebbe stare sui 60€ euro più euro meno, però proprio se è nuovo mai aperto immacolato,altrimenti intorno ai 50€

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro