Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi che ne pensate di questi 8 giochi per gamecube a 160 euro? Paper Mario, Resident evil 0, Resident evil rebirth, Resident evil 2, Resident evil 4, Resident evil code veronica, Baten Kaitos, Tales of Symphonia...?
Solo Tales of Symphonia vale la meta' del prezzo globale, Paper Mario e Baten Kaitos valgono abbastanza, RE Rebirth e lo Zero anche..... Il 2 tempo fa era abbastanza ricercato

Ragazzi che ne pensate di questi 8 giochi per gamecube a 160 euro? Paper Mario, Resident evil 0, Resident evil rebirth, Resident evil 2, Resident evil 4, Resident evil code veronica, Baten Kaitos, Tales of Symphonia...?
Dipende, se sono le versioni PAL-ita (triangolo blu) e complete di tutto, sono regalati e faresti il miglior affare di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma, nessuna persona competente te li venderebbe mai a quel prezzo, quindi attenzione!

Ti dico solo che Resident Evil 2 può valere quella cifra e Tales of Symphonia può superare il centone, tutti i titoli da te citati rientrano nei giochi più costosi e rari per gamecube.

Solo il due se triangolo blu vale quella cifra..facci sapere, davvero un super super affare se sono pal ita..magari non se ne intende..

Raga questa è una cosa importante ma il demo disk che si aveva insieme alla dreamcast Dremoncollection è raro ???

Dipende, se sono le versioni PAL-ita (triangolo blu) e complete di tutto, sono regalati e faresti il miglior affare di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa, nessuna persona competente te li venderebbe mai a quel prezzo, quindi attenzione!

Ti dico solo che Resident Evil 2 può valere quella cifra e Tales of Symphonia può superare il centone, tutti i titoli da te citati rientrano nei giochi più costosi e rari per gamecube.
Ho appena pagato il tizio.. Si sono tutti pal ita, ora attendo la spedizione.. Dovrebbe essere fidato, ho nome cognome, numero di telefono, codice fiscale e persino il contatto facebook.. Appena arrivano vi faccio vedere le foto!

ho preso sulla baia metal gear solid 2 sons of liberty a 6,90€+6€ la raccomandata(pal ita no platinum come nuovo comprensivo anche del making of)

che dite è buono?

Dipende qual'è ? quello con la custodia trasparente Bianca ? io ne trovo molti al gs a 4,98 ^^

Dipende qual'è ? quello con la custodia trasparente Bianca ? io ne trovo molti al gs a 4,98 ^^
si custodia bianca

Comunque non ci hai perso molto e poi metti e non lo trovavi al gs ??? Hai fatto bene a comprarlo ^^

Comunque non ci hai perso molto e poi metti e non lo trovavi al gs ??? Hai fatto bene a comprarlo ^^
ci vado spesso al game stop poichè ho letto post di molti utenti che a volte hanno trovato giochi a prezzi assurdi(tipo kingdom hearts a 2,99€)ma son botte che capitano poche volte,io ho sempre tovato solo giochi di cacca.

una domanda:quale può essere la giusta valutazione per un final fantasy 8 no platinum pal ita?

una domanda:quale può essere la giusta valutazione per un final fantasy 8 no platinum pal ita?
35-40€, di più è un furto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai fatto un affarone:sisi:

Vorrei acquistare per PS1 Rival Schools versione Jappo dato che costa decisamente meno della versione europea ma volevo chiedere una cosa a chi gia ce l'ha: i menu e le opzioni sono in eng o non si capisce una mazza? invece il secondo disco sapete se è comprensibile o solo ideogrammi?

Vorrei acquistare per PS1 Rival Schools versione Jappo dato che costa decisamente meno della versione europea ma volevo chiedere una cosa a chi gia ce l'ha: i menu e le opzioni sono in eng o non si capisce una mazza? invece il secondo disco sapete se è comprensibile o solo ideogrammi?
nessuno puo' dirmi qualcosa? please...

Giochi nintendo...quali mi piglio?

Grazie alla fiera dell'elettronica mi sono portato a casa il vecchio nintendo+ bart vs the mutants....Sara un impresa finirlo visto che per ora sono arrivato solo al secondo livello....

Ho bisogno dei vostri consigli riguardo qualche titolo...Quali giochi mi devo assolutamente procurare?

nella lista per ora c'è lolo e zelda...

I 3 Super Mario Bros sono d' obbligo, Metroid, i 3 Castlevania, la serie Megaman, Kid Icarus poi io ti consiglio anche i 3 Adventure Island, Zelda 2, The Battle of Olympus, Parasol Stars, Battletoads

Pubblicità
Pubblicità
Indietro