Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Potreste valutare questi giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Zelda Twilight Princess Gamecube PAL ITA

Resident Evil Rebirth Gamecube PAL UK

Resident Evil 0 Gamecube PAL UK (custodia parzialmente rovinata nel lato inferiore nero, ci sono dei piccoli buchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

FZero GX Gamecube platinum PAL ITA

Smash Bros Melee Gamecube platinum PAL ITA

Super Mario Sunshine Gamecube platinum PAL ITA

Zelda Wind Waker Gamecube PAL ITA (con Ocarina)

Zelda Collector's Edition Gamecube PAL (custodia di versione spagnola, mini dvd versione inglese, assenza di manuale)

Eternal Darkness Gamecube PAL ITA

Mario Kart Double Dash Gamecube PAL ITA

Metroid Prime platinum Gamecube PAL ITA

Metroid Prime 2 Gamecube PAL ITA

Resident Evil 4 Gamecube PAL ITA

Persona 4 PS2 PAL ITA (in inglese) nuovo

Odin Sphere PS2 PAL ITA

Silent Hill Collection PS2 PAL ITA

Metal Gear Solid 3 Substistence PS2 PAL ITA

La versione, dove non indicato, è platinum. Il gioco, dove non indicato, è usato ma tenuto bene
Vai qua

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=291617

Mi sapete dire se i seguenti giochi PAL UK hanno l'italiano?
Silent Hill 1

Devil May Cry 2

Resident Evil 2
uppolo

Mi sapete dire se i seguenti giochi PAL UK hanno l'italiano?
Silent Hill 1

Devil May Cry 2

Resident Evil 2
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Esiste Final Fantasy VIII NTSC-JAP "platinum" ?

Mi stavo chiedendo se anche la versione JAP di FF 8 ha una versione ristampata (platinum in europa e Greatest Hits per Usa). Lo chiedo perche non riesco a trovarla su eBay e mi manca solo quello per completare la collezione

Gli accessori per NES funzionano a prescindere dalla regione? Pal A,B..?

grazie per l'evenetuale risposta

Quanto vale Turtles in time per snes con scatola e manuale? E sopratutto perchè ha la scatola argento al posto che le solite nere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dite che è conveniente prendere RE 2 usato dall'uk a circa 30£ ? Versione Gamecube

EDIT:mi sono ricordato che la PS3 è retrocompatibile con la ps1: un RE2 pal UK ci gira o fa parte di quei titoli che non girano bene?I prezzi per la versione ps1 sono molto più contenuti rispetto a quella GC mi pare

Quanto vale Turtles in time per snes con scatola e manuale? E sopratutto perchè ha la scatola argento al posto che le solite nere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
me lo regali in simpatia ?

Seriamente, intendi così:
m_1312412816672991.jpg

penso sia normale per le PAL

comunque boh prova a vedere su ebay : http://cgi.ebay.it/TURTLES-IV-TURTLES-IN-TIME-PAL-Super-Nintendo-SNES-/260840598382?pt=Retrogames_e_Retroconsole&hash=item3cbb4fab6e#ht_518wt_1139

http://cgi.ebay.it/TURTLES-IV-TURTLES-IN-TIME-NINTENDO-SNES-PAL-COMPLETE-/380332732483?pt=Retrogames_e_Retroconsole&hash=item588d98f043#ht_9526wt_1002

Secondo me un prezzo onesto è almeno sui 50 € se veramente ben tenuto con la scatola ; poi non so magari sto sparando troppo in basso..... Nel dubbio guarda su che cifre si assesterà l'asta....

me lo regali in simpatia ?
Seriamente, intendi così:
m_1312412816672991.jpg

penso sia normale per le PAL

comunque boh prova a vedere su ebay : http://cgi.ebay.it/TURTLES-IV-TURTLES-IN-TIME-PAL-Super-Nintendo-SNES-/260840598382?pt=Retrogames_e_Retroconsole&hash=item3cbb4fab6e#ht_518wt_1139

http://cgi.ebay.it/TURTLES-IV-TURTLES-IN-TIME-NINTENDO-SNES-PAL-COMPLETE-/380332732483?pt=Retrogames_e_Retroconsole&hash=item588d98f043#ht_9526wt_1002

Secondo me un prezzo onesto è almeno sui 50 € se veramente ben tenuto con la scatola ; poi non so magari sto sparando troppo in basso..... Nel dubbio guarda su che cifre si assesterà l'asta....
Se vuoi lo do a te per 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ragzzi, dove posso trovare Fire Emblem per wii a poco a Roma? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se vuoi lo do a te per 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
in nome dei vecchi tempi accetto solo regali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao a tutti,

secondo voi quanto è giusto chiedere per "Il padrino" (PS2) - Edizione limitata, per intenderci quello con il box di latta?

Chiedo una cortesia.

Una valutazione di una console CREATIVISION ZANUSSI. Perfetta, con tanto di scatola originale e con relativi alimentatore e switch.

Vera rarità. Volendo con 3 giochi. Police Jump - Donkey - tennis.

Grazie

Volevo recuperare Grim Fandango ma ho solo un PC portatile....ci gira vero? (essendo un gioco vecchiotto)

Volevo recuperare Grim Fandango ma ho solo un PC portatile....ci gira vero? (essendo un gioco vecchiotto)
Si vai tranquillo anche se hai un pc di 10 anni fa' ti gira.Prendilo perchè è un bellissimo gioco.ll

Al massimo potresti avere (sicuramente) qualche problemino di compatibilità con Vista o Windows 7, in questo caso devi cercare qualche patch. In ogni caso su internet si trovano delle guide proprio per questo tipo di problemi, niente di grave insomma.

Io con la nuova versione(non quella vecchia con lo scatolone,ma quella col box formato dvd),son riuscito a giocarci su windows 7,anzi l'ho proprio finito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro