Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Ciao ragazzi, mi servirebbe una valutazione per un'pò di robetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Snes Pal ita + 1 joypad

Un joypad "da picchiaduro" Saitek Megamaster I

Una cartuccia Super Game Boy (sarebbe l'adattatore per i giochi del gameboy?)

Una cartuccia con scritto GAMETAGED (non ho capito bene cosa sia..)

Poi i giochi: Weapon Lord Pal

Shaq-fu Pal

Lemmings Pal

Starwing Pal

Il tutto loose, ma compreso di cavetteria varia. Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Buongiorno, posto qui dietro consiglio di un moderatore:

Ho ritrovato dei vecchi giochi per sega mega drive 2:

Shadow of the Beast 2

Streets of Rage 3

Sonic the Hedgehog

Prince of Persia

Inoltre ho anche la pistola/fucile per questa console, credo si chiami Menacer

Tutti questi prodotti li ho nelle loro confezioni (integre) comprensive di istruzioni. Secondo voi quanto valgono?

Un mio amico vuole vendere questa roba

considera tutti inscatolati con istruzioni addirittura cartone1. Tom and Jerry (1999) game boy color

2. Looney Tunes L'attacco dei Marziani (2001) color

3. Crash bandicoot The huge adventure (meglio conosciuto come XS) 2002 game boy advance

4. Pokemon blu in spagnolo (istruzioni scatola e tutto)

5. Pokemon cristallo

6. Pokemon zaffiro

7. Pokemon verdefoglia (c'è incluso anche il wireless per non usare i cavi dei trasferimenti ecc)

8. Animal crossing wild world per DS

9. Yu gi oh world championship 2007

+

1. Game boy color verde tutto inscatolato ecc

2. Game boy advance sp (confezione semi-distrutta)
A quanto dovrebbe proporli come prezzo di vendita?

Avete consigli su dove è possibile recuperare titoli PSX? Magari qualche sito italiano?

E poi volevo chiedervi una valutazione su Tombi, Crash (i primi 3) e Spyro the Dragon.

Consigli per l'acquisto di una tv CRT???

Devo passare ad un LCD ed il CRT che ho adesso è troppo ingombrante...quindi mi metterei alla ricerca di un nuovo CRT da affiancare allHDTV esclusivamente per il retrogaming.

Volevo prendere qualcosa al di sotto dei 30 pollici e volevo qualche valutazione sui modelli ancora reperibili...

Il meglio?

Marche e modelli da evitare?

Ultima modifica da un moderatore:
Chiedo scusa se riuppo, ma avrei bisogno della vostra esperienza per alcune valutazioni:

Crash Bandicoot (PLATINUM)

Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back

Crash Bandicoot 3: Warped

Final Fantasy VIII

MediEvil (PLATINUM)

MediEvil 2

RayMan 2

Silent Hill

Vorrei un consiglio :rickds:

Ho una PS2 fat di cui ho perso la scatola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, ne trovata una su eBay UK a 5,97£ con manuale ecc. (però ha un pò di spese di spediz. azzo)

Secondo voi faccio una porcata ? :rickds:

per che diavolo non ci sono giochi come pacman world, spyro the dragon o crash bash sullo store??? da quanto ho visto è ancora parecchio limitato...mancano un sacco di giochi :tragic:

Ragazzi ho trovato al Gamestop ICO a 29.90 € ... Cioè non ci credevo quando l'ho visto ma vi chiedo, il prezzo com è buono o alto?

E poi Odin Sphere vale qualcosa? Perchè stava a 6 euro e 90

raga quanto valgono il primo game boy,il game boy color e il game boy advance ? si possonoi recuperare per una decina di euro ?

Ragazzi ho trovato al Gamestop ICO a 29.90 € ... Cioè non ci credevo quando l'ho visto ma vi chiedo, il prezzo com è buono o alto?E poi Odin Sphere vale qualcosa? Perchè stava a 6 euro e 90
Odin Sphere è bello, prendilo a quel prezzo, io lo pagai 4,99 usato, però poco cambia :kep88:

Consigli per l'acquisto di una tv CRT???Devo passare ad un LCD ed il CRT che ho adesso è troppo ingombrante...quindi mi metterei alla ricerca di un nuovo CRT da affiancare allHDTV esclusivamente per il retrogaming.

Volevo prendere qualcosa al di sotto dei 30 pollici e volevo qualche valutazione sui modelli ancora reperibili...

Il meglio?

Marche e modelli da evitare?

Ciao, guarda io ho avuto due sony trinitron (che posseggo tuttora), e devo dire che non mi hanno mai dato problemi, anche perchè come CRT penso sia il migliore schermo mai prodotto.. Io te lo straconsiglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga voglio recuperare un game boy per effetto nostalgia .non conosco le varie caratteristiche fra i vari modelli e vorrei sapere dove posso trovarli per una decina di euro .su subito.it e ebay annunci ci sono venditori che vendono i vari game boy a 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

perchè il game boy costa così poco ? dove li posso recuperare ?grazie

raga voglio recuperare un game boy per effetto nostalgia .non conosco le varie caratteristiche fra i vari modelli e vorrei sapere dove posso trovarli per una decina di euro .su subito.it e ebay annunci ci sono venditori che vendono i vari game boy a 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifperchè il game boy costa così poco ? dove li posso recuperare ?grazie
Dai anche uno sguardo al mercatino qui sul forum, a 15-20 euro non dovresti avere problemi a trovare un GB classico o color (loose).

Dai anche uno sguardo al mercatino qui sul forum, a 15-20 euro non dovresti avere problemi a trovare un GB classico o color (loose).
raga visto che sono un ignorante in fatto di gb.come funziona la retrocompatibilità ?

vorrei prendere una console e giocare con le varie cartucce del primo game boy ,game boy color e game boy advance .

un modello e il resto dei soldi lo riservo per i giochi a questo punto

regà a quanto dovrei trovare una ps2? sul mercatino vedo prezzi folli come 70 euro stesso prezzo a cui si vende la wii :morristend: in ogni caso se qualcuno la vende a 30 euro me lo faccia sapere :morristend:

Ciao a tutti,

qualcuno ha per caso comprato la collector's edition di Sonic Generations e sa dirmi la data di scadenza del codice DLC? Grazie ^^

regà a quanto dovrei trovare una ps2? sul mercatino vedo prezzi folli come 70 euro stesso prezzo a cui si vende la wii :morristend: in ogni caso se qualcuno la vende a 30 euro me lo faccia sapere :morristend:
Anche io vedo valutazioni folli (anche più di 70 euro). Io sarei interessato alla Slim nuova, ma non trovo assolutamente più niente.

Ciao a tutti, io ho pochi retrogames che ho tenuto per affetto...sono:

PSX:The Legend of Dragoon, Final Fantasy VIII,Resident Evil 3

GBA:Final Fantasy IV

Per curiosità qualcuno sa quanto valgono?Su ebay trovo valutazioni discordanti!(è comunque una curiosità dato che non voglio venderli, anzi legend of dragoon lo sto rigiocando ora)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro