Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
la versione di ico quella con la scatola di cartone e non ricordo cosa dentro usata ma in condizioni decenti li vale 20€?

Mio fratello piccolo è entrato in fissa con Metroid, gli presi il Fusion tempo fa e lo ha finito un sacco di volte. Tra poco è il suo compleanno e volevo prendergli Zero Mission, dite che lo trovo sui 5-10€ da qualche parte? Ovviamente anche solo cartuccia, non so proprio dove cercare.

Mio fratello piccolo è entrato in fissa con Metroid, gli presi il Fusion tempo fa e lo ha finito un sacco di volte. Tra poco è il suo compleanno e volevo prendergli Zero Mission, dite che lo trovo sui 5-10€ da qualche parte? Ovviamente anche solo cartuccia, non so proprio dove cercare.
da gamestop lo preso a 5 euri, e lo vedo spesso

Ragazzi, domandona: per caso, sapete se le custodie dei titoli Gamecube, possono essere anche blu? Da quel ricordo, mi sembra di averle viste solo nere (tranne in rari casi)

Giusto per capire se uno l'ha cambiata, oppure esistono realmente in questo stato.

Grazie in anticipo!

EDIT/

No, a quanto pare è stata scambiata, immaginavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi un consiglio, vorrei avvicinarmi al genere musou (di cui praticamente non so una cippa. Davvero, manco so quali sono i tratti distintivi del genere, li ho sempre visti tipo strategici in cui tiri tante legnate :rickds:). Quale prodotti mi consigliate per avvicinarmi al genere ? Sento sempre parlare dei dynasty warriors, meritano tanto ?

Un tale mi vende Mario & Luigi Superstar Saga,Wario Ware Inc.,FFIV Advance,Pokemon Pinball R/S,Kingdom Hearts Advance e Sigma Star a 40€ raccomandata inclusa.Sono tutti completi e in versione americana.Che ne pensate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ragazzi un consiglio, vorrei avvicinarmi al genere musou (di cui praticamente non so una cippa. Davvero, manco so quali sono i tratti distintivi del genere, li ho sempre visti tipo strategici in cui tiri tante legnate :rickds:). Quale prodotti mi consigliate per avvicinarmi al genere ? Sento sempre parlare dei dynasty warriors, meritano tanto ?
Occhio a non partire dal primo per ps1 che se non ricordo male è un picchiaduro classico 1 vs 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti interessa ho Warriors Orochi ancora sigillato; penso sia sempre della serie Dinasty Warriors, comunqe è questo:

Ho bisogno di un nuovo joypad per Mega Drive (preferisco prenderne uno non originale ma nuovo); qualcuno ha esperienze con questo tipo di pad:http://www.ebay.it/itm/MEGA-PAD-JOYPAD-SUPER-COBRA-MEGADRIVE-GENESIS-/281134891748?pt=Console&hash=item4174f202e4&_uhb=1

???
pare piuttosto simile al pad originale Sega, l'unico dubbio sono i tasti sotto che paiono un po' troppo grossi ma credo sia solo la mia impressione

Altrimenti c'è questo, ti costa 4€ in più ma ne porti a casa 2 nuovi; venditore affidabile c'ho comprato un po' di roba da questo e sempre tutto ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pare piuttosto simile al pad originale Sega, l'unico dubbio sono i tasti sotto che paiono un po' troppo grossi ma credo sia solo la mia impressione
Altrimenti c'è questo, ti costa 4€ in più ma ne porti a casa 2 nuovi; venditore affidabile c'ho comprato un po' di roba da questo e sempre tutto ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti sei dimenticato il link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un tale mi vende Mario & Luigi Superstar Saga,Wario Ware Inc.,FFIV Advance,Pokemon Pinball R/S,Kingdom Hearts Advance e Sigma Star a 40€ raccomandata inclusa.Sono tutti completi e in versione americana.Che ne pensate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Già solo FFVI Advance so che è quotato abbastanza, quindi a quel prezzo direi che non devi neanche porti la questione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Occhio a non partire dal primo per ps1 che se non ricordo male è un picchiaduro classico 1 vs 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe ti interessa ho Warriors Orochi ancora sigillato; penso sia sempre della serie Dinasty Warriors, comunqe è questo:

Grazie per i consigli, attualmente non posso permettermi esborsi di genere videoludici (il viaggio che farò a giorni ha prosciugato tutti i miei risparmi, già per pigliare pikmin 3 ho dovuto penare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ho già rimandato tutti gli acquisti a data da definirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Stavo pensando di cambiare il mio DS lite con un DSi XL.

Sapete dove posso trovarlo a buon prezzo?

Pensavo di dare il lite al GS e prendere con la differenza il "fratello" più grande ma non saprei.

Ovviamente nuovo.

Stavo pensando di cambiare il mio DS lite con un DSi XL.Sapete dove posso trovarlo a buon prezzo?

Pensavo di dare il lite al GS e prendere con la differenza il "fratello" più grande ma non saprei.

Ovviamente nuovo.
Guarda piuttosto ti consiglio di vendertelo per conto tuo il ds lite, ci ricavi di sicuro qualcosa in più rispetto alle misere valutazioni del game stop.

Già ,ci avevo pensato.

Oggi ho fatto un giro nei vari negozi e del DSi XL neanche l'ombra.

Non lo trovo in nessun negozio fisico.

Ottima offerta, Sigma Star gran bel gioco!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro