Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io sto cercando i verde foglia e rosso fuoco e ti posso dire che li ho visti senza box sui 10 - 15 (ma puoi tentartela anche a 20 € secondo me) con il box da 40 hai 60€, essendo sigilata al posto tuo tenterei 80 oppure sei hai pazienza anche 100Quanto vale secondo voi una copia di Pokémon Verde Foglia nuova & sigillata?
Ho anche una copia di Rosso Fuoco, anche quella nuovissima ma non sigillata, era così quando l'ho comprata, boh. Quanto potrebbe valere quella?
Le fregature è più facile averle con subito.it senza poter fare scambi a mano, ebay e paypal sono strumenti sicuri (tanto più se vendi).Hmm. Non ho mai usato eBay ma so che a volte ci stanno delle fregature, e in più si prendono una fetta di commissione generosa.
Se usassi un mercatino per evitare le commissioni e si spera anche le fregature, dove potrei andare con quei prezzi che hai menzionato (i limiti più alti per tentare)?
(PS queste copie le avevo comprate a tipo 10-20€ a un supermercato che probabilmente le aveva trovate come fondi di magazzino. Ce ne stavano altre, mi prendo a calci per non averle comprate tutte)
Ora che mi ricordo, all'epoca comprai anche una copia di Pokémon Mystery Dungeon Squadra Rossa sigillata, quanto potrebbe valere quella? Suppongo di meno visto che è uno spinoff, ma vabbé
se non hai gia venduto su ebay e non hai intenzione di usarlo lo puoi anche mollareHmm. Non ho mai usato eBay ma so che a volte ci stanno delle fregature, e in più si prendono una fetta di commissione generosa.
Se usassi un mercatino per evitare le commissioni e si spera anche le fregature, dove potrei andare con quei prezzi che hai menzionato (i limiti più alti per tentare)?
(PS queste copie le avevo comprate a tipo 10-20€ a un supermercato che probabilmente le aveva trovate come fondi di magazzino. Ce ne stavano altre, mi prendo a calci per non averle comprate tutte)
Ora che mi ricordo, all'epoca comprai anche una copia di Pokémon Mystery Dungeon Squadra Rossa sigillata, quanto potrebbe valere quella? Suppongo di meno visto che è uno spinoff, ma vabbé
siamo in sezione retrogamingRagazzi, info veloce. Quanto può valere una ps3 slim da 250 GB, fuori garanzia, senza scatola originale ma completa di tutto (cavi, pad ecc)?
Secondo me la versione migliore è quella per GBA, che ha anche l'italiano tra l'altrovorrei giocare FF VI, ma dove?
su pc steam, su android o ... altro?
a me piace la grafica nuova, ma ho sentito che ci sono bug sulle versioni nuove....
come mai? che differenze ci sono?Secondo me la versione migliore è quella per GBA, che ha anche l'italiano tra l'altro![]()