Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Ciao, c'è il Topic Ufficiale per la valutazione dei giochi. Te lo sposto di la.

Quanto vale secondo voi una copia di Pokémon Verde Foglia nuova & sigillata?

Ho anche una copia di Rosso Fuoco, anche quella nuovissima ma non sigillata, era così quando l'ho comprata, boh. Quanto potrebbe valere quella?

Ultima modifica da un moderatore:
Quanto vale secondo voi una copia di Pokémon Verde Foglia nuova & sigillata?
Ho anche una copia di Rosso Fuoco, anche quella nuovissima ma non sigillata, era così quando l'ho comprata, boh. Quanto potrebbe valere quella?
io sto cercando i verde foglia e rosso fuoco e ti posso dire che li ho visti senza box sui 10 - 15 (ma puoi tentartela anche a 20 € secondo me) con il box da 40 hai 60€, essendo sigilata al posto tuo tenterei 80 oppure sei hai pazienza anche 100

dipende da te, se puoi usare ebay o mercatini andrei di 100 e guarderei come va, se a un meseto non lo vendi scenderei a 80, se invece vuoi realizare subito vai di 70€ e ciccia (che e un ottimo compromesso, a meno secondo me lo svendi)

Hmm. Non ho mai usato eBay ma so che a volte ci stanno delle fregature, e in più si prendono una fetta di commissione generosa.

Se usassi un mercatino per evitare le commissioni e si spera anche le fregature, dove potrei andare con quei prezzi che hai menzionato (i limiti più alti per tentare)?

(PS queste copie le avevo comprate a tipo 10-20€ a un supermercato che probabilmente le aveva trovate come fondi di magazzino. Ce ne stavano altre, mi prendo a calci per non averle comprate tutte)

Ora che mi ricordo, all'epoca comprai anche una copia di Pokémon Mystery Dungeon Squadra Rossa sigillata, quanto potrebbe valere quella? Suppongo di meno visto che è uno spinoff, ma vabbé

Hmm. Non ho mai usato eBay ma so che a volte ci stanno delle fregature, e in più si prendono una fetta di commissione generosa.
Se usassi un mercatino per evitare le commissioni e si spera anche le fregature, dove potrei andare con quei prezzi che hai menzionato (i limiti più alti per tentare)?

(PS queste copie le avevo comprate a tipo 10-20€ a un supermercato che probabilmente le aveva trovate come fondi di magazzino. Ce ne stavano altre, mi prendo a calci per non averle comprate tutte)

Ora che mi ricordo, all'epoca comprai anche una copia di Pokémon Mystery Dungeon Squadra Rossa sigillata, quanto potrebbe valere quella? Suppongo di meno visto che è uno spinoff, ma vabbé
Le fregature è più facile averle con subito.it senza poter fare scambi a mano, ebay e paypal sono strumenti sicuri (tanto più se vendi).

Certo, ci sono commissioni, ma raggiungi una platea immensa rispetto a tutti gli altri canali.

se non hai gia venduto su ebay e non hai intenzione di usarlo lo puoi anche mollare

vendi su subito e kijiji allora oppure qui sul forum (o su altri forum) lascia l'annuncio e vedi come va, se entro un mese non lo vendi al prezzaccio, abbassalo e tentati ebay

su subito/kijiji finche vendi va anche bene, visto che se sei onesto ti prendi il pagamento e poi spedisci non ti possono imbrogliare, e c'è la possibilita dello scambio a mano, idem qui sul forum

Halo 1 ( edizione Classics) e Halo 2 tutte e due per Xbox quanto possono valere?

Ragazzi, info veloce.

Quanto può valere una ps3 slim da 250 GB, fuori garanzia, senza scatola originale ma completa di tutto (cavi, pad ecc)?

Ragazzi, info veloce. Quanto può valere una ps3 slim da 250 GB, fuori garanzia, senza scatola originale ma completa di tutto (cavi, pad ecc)?
siamo in sezione retrogaming :sisi:

ma visto che non mi piace far il pignolo, sui 100€ massimo 120€ e solo perche è 250 gb, su subito e pieno di ps3 a quel prezzo e vanno a marcire nonostante abbiano anche giochi secondi controller ecc ecc, e gamestop una ps3 la vende sui 140 garantita

EDIT for deleting the message, thank's a lot!

EDITED because reasons, non so come cancellare

vorrei giocare FF VI, ma dove?

su pc steam, su android o ... altro?

a me piace la grafica nuova, ma ho sentito che ci sono bug sulle versioni nuove....

vorrei giocare FF VI, ma dove?
su pc steam, su android o ... altro?

a me piace la grafica nuova, ma ho sentito che ci sono bug sulle versioni nuove....
Secondo me la versione migliore è quella per GBA, che ha anche l'italiano tra l'altro :sisi:

Scusate il disturbo, qualcuno può aiutarmi con la valutazione di questi giochi?

https://i.gyazo.com/01b89e0ed1f681a8848b4325bb942a5a.jpg

Pokemon - Ottime condizioni con piccolissime micro-osure alla custodia dovute al tempo.

Dragonball AA - Ottime condizioni, piccole microosure dovute al tempo.

Dragonball I Leggendari Guerrieri Z - Nuovo

Harry Potter - Sigillati entrambi

Wario Land 3 - Pari al nuovo

wario Land - Pari al nuovo (NON PAL)

Super mario land 1/2 - Pari al nuovo (NON PAL)

Yu gi oh - Nuovo Sigillato

Super mario deluxe - Pari al nuovo

Mario e Yoshi - Usato, custodia in medie condizioni

Grazie mille a chiunque mi aiuti!!! :)

Ragazzi a quanto potrei vendere Tombi per PS1?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro