Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma tra aggiornamenti e DLC vari sta attento!Grazie ragazzi. Allora cercherò una superslim da 12 gb. Tanto lo spazio mi serve poco, dovrei giocare con i giochi in disco
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Considera che diversi giochi su disco hanno anche bisogno di essere installati sulla console, tipo MGS4 e Resident Evil 5 stavano sui 5gb l'uno se non ricordo maleGrazie ragazzi. Allora cercherò una superslim da 12 gb. Tanto lo spazio mi serve poco, dovrei giocare con i giochi in disco
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
poco, direi 10€ l'uno usati. L'offerta è di lunga superiore alla domandaBuongiorno a tutti volevo avere una info, quanto possono valere tomb raider 3 e tomb raider the last relevations per ps1? Sono giochi originali comprensivi di libretti. Grazie
Grazie Caro, a dicembre vediamo che riesco a trovare ahahah qualcosina in zona c'è sulla 90ntinaConsidera che diversi giochi su disco hanno anche bisogno di essere installati sulla console, tipo MGS4 e Resident Evil 5 stavano sui 5gb l'uno se non ricordo maleO per GTA 5 servono oltre 8gb più vari dlc e patch
Se sono prima stampa 10 l'uno tranne midnight 5 euro.Ragazzi vorrei vendere:Final Fantasy X,
Final Fantasy XII,
Final Fantasy X-2,
Sly 3,
Midnight Club 3: Dub Edition.
Mi sapreste dire le valutazioni?
io ho questo gioco, ha la cover in ita, ma il gioco mi pare era in inglese, non sono sicuro però...Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi che versioni esistono di Dragon Ball Z ultimate Battle 22? Io ho la PAL FR. Cosa altro esiste?