Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Un crt da 40"? In Europa penso che massimo fossero arrivati dei 36", e si parla di bestie da 70kg...

Comunque l'immagine non "sgrana", la risoluzione quella è... casomai adeguerei la distanza.

Salve ragazzi, tra i fondi di magazzino del mio nuovo posto di lavoro sono riuscito a trovare un:

-Nintendo 64 boxato in discrete condizioni con un joypad e due giochi senza box, fifa 64 e mortal kombat

ma il pezzo grosso è un SNES nuovo con ancora le pellicole originali che avvolgono console e cavi. L'unica cosa è che mi manca il joypad, non so come sia possibile ma so che è facilmente reperibile anche in buone condizioni.

Meglio che non vi dica quanto ho pagato :asd: Mi piacerebbe sapere da voi una valutazione a grandi linee :nev:

vi ringrazio anticipatamente

Ciao a tutti, mi chiedevo se potessi chiedere un aiuto per la valutazione di alcuni giochi gamecube! Trovo che i prezzi dei giochi Cubo siano diventati estremamente volatili (e soggettivi...) e non riesco a farmi un´idea. Qualsiasi input (anche parziale) é ben accetto. Grazie.

PAL

Fire Emblem Path of Radiance, NBA 2k2, Eternal Darkness, Super Monkey Ball 2, Geist, Star Wars Rogue Leader 2, Sega Soccer Slam, Resident Evil 0, Pikmin, Wario World, Starfox Adventures, Super Smash Bros Melee, Paper Mario Il Portale Millenario, Baten Kaitos, Star Wars Rogue Leader 3, Animal Crossing, Zelda Wind Waker, Resident Evil 4, Billy Hatcher, Call of Duty 2 Big Red One, Metroid Prime 2 Echoes, Kirby Air Ride, Doshin The Giant, Tales of Symphonia, Viewtiful Joe Red Hot Rumble, Donkey Kong Jungle BeatMetroid Prime, Zelda Collector's Edition, Super Mario Sunshine, Mario Party 5, Mario Kart Double Dash

USA

F-Zero GX

JAP

Naruto 2 Ninja Taisen, Virtua Striker 3 ver. 2002, Konjiki no Gashbell!! Yujyo TagBattle 2, Soul Calibur 2, Donkey Kong Jungle Beat, Donkey Konga, Mobile Suit Gundam Pilots' Locus (incl. Zaku 2 Action Figure), Luigi's Mansion, Viewtiful Joe, Super Mario Sunshine, Paper Mario RPG, P.N. 03, Naruto 1 Ninja Taisen

Ragazzi vorrei prendere una ps3. Che modello mi consigliate? Prezzi?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

La migliore è la super slim, è la più piccola, si può cambiare hard disk facilmente senza smontaggi, e ha il vano disco diverso (con la slim mi viene un po' di paranoia nel rovinare il disco mettendolo e togliendolo:asd:). Per i costi non ti so dire con precisione, ma ormai le tirano dietro, prova a vedere privati.:sisi:

Per una questione di memoria e affidabilità, la fat è da evitare a tutti i costi.

Super Slim o Ultra Slim che dir si voglia

Se proprio non la trovi a basso prezzo, puoi sempre prenderne una con Hard Disk poco capiente (che generalmente vendono a prezzi bassi) e cambiarlo con uno più grosso

Grazie ragazzi. Allora cercherò una superslim da 12 gb. Tanto lo spazio mi serve poco, dovrei giocare con i giochi in disco

ma fu*k siamo in retrogames :asd: ho visto che si parlava di ps3 e ho sbagliato topic :asd: mea culpa scusate

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie ragazzi. Allora cercherò una superslim da 12 gb. Tanto lo spazio mi serve poco, dovrei giocare con i giochi in disco
si ma tra aggiornamenti e DLC vari sta attento! :asd:

Considera che diversi giochi su disco hanno anche bisogno di essere installati sulla console, tipo MGS4 e Resident Evil 5 stavano sui 5gb l'uno se non ricordo male

O per GTA 5 servono oltre 8gb più vari dlc e patch

Buongiorno a tutti volevo avere una info, quanto possono valere tomb raider 3 e tomb raider the last relevations per ps1? Sono giochi originali comprensivi di libretti. Grazie

Buongiorno a tutti volevo avere una info, quanto possono valere tomb raider 3 e tomb raider the last relevations per ps1? Sono giochi originali comprensivi di libretti. Grazie
poco, direi 10€ l'uno usati. L'offerta è di lunga superiore alla domanda

Considera che diversi giochi su disco hanno anche bisogno di essere installati sulla console, tipo MGS4 e Resident Evil 5 stavano sui 5gb l'uno se non ricordo maleO per GTA 5 servono oltre 8gb più vari dlc e patch
Grazie Caro, a dicembre vediamo che riesco a trovare ahahah qualcosina in zona c'è sulla 90ntina

Ragazzi vorrei vendere:

Final Fantasy X,

Final Fantasy XII,

Final Fantasy X-2,

Sly 3,

Midnight Club 3: Dub Edition.

Mi sapreste dire le valutazioni?

Ragazzi vorrei vendere:Final Fantasy X,

Final Fantasy XII,

Final Fantasy X-2,

Sly 3,

Midnight Club 3: Dub Edition.

Mi sapreste dire le valutazioni?
Se sono prima stampa 10 l'uno tranne midnight 5 euro.
Se sono platinum 5 euro l'uno.

Perfetto...sly 3 vale 10 euro solamente? Pensavo di più (però mancano gli occhialini in 3d, purtroppo) comunque sono tutti prima stampa. Grazie delle valutazioni ;)

Ragazzi, scusate la tortura. Dovrei prendere una ps3 da 160gb. A cosa devo stare "attento"? Dentro lo scatolo cosa c'è? Console, cavi, pad, manuali e basta?

P.s.: come prezzo 75/80 euro, da verificare i manuali, con 4 giochi tra cui gt6 con la custodia in metallo.

Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi che versioni esistono di Dragon Ball Z ultimate Battle 22? Io ho la PAL FR. Cosa altro esiste?

Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi che versioni esistono di Dragon Ball Z ultimate Battle 22? Io ho la PAL FR. Cosa altro esiste?
io ho questo gioco, ha la cover in ita, ma il gioco mi pare era in inglese, non sono sicuro però...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro