Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
ti basta cliccarci sopra per vederla nelle dimensioni reali.
nn credo ti sarà facile liberarti di quella roba dot, prova a sentire un negoziante, magari ti da un cinquantino e si prende tutto.
va beh... proverò a fare un lotto su ebay e al limite regalo tutto a chi mi paga le spese. Grazie comunque ^^

Quanto potrebbero valere questi giochi per SNES ??
Super Mario All Stars - Solo cartuccia

Super Mario World - Solo cartuccia

International SuperStar Soccer - Boxato

Super Strike Gunner - Boxato

F1 Pole Position 2 - Boxato

F Zero - Solo cartuccia

Super Ghouls'n Ghosts - Solo cartuccia

noto soprattutto che su ebay vanno a ruba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Avrei anche una console Super Nintendo + 2 pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

i 2 Final Fantasy NON sono platinum, ma secondo te il fatto che sia in inglese può infierire sul prezzo ?
a parte che ff 7 c'e'solo in inglese, poi i prezzi grossomodo sono quelli;p

per the jaguar:

super mario all stars loose 12 euro

super mario world loose 10 euro

iss boxato 15 euro

super strike gunner boxato 12 euro

f1 pole position 2 boxato 10 euro

f - zero loose 12 euro

super ghouls'n ghosts loose 15 / 20 euro

avrei bisogno di una valutazione dettagliata su un silent hill 1 che mi sono trovato nelle mani....:

vi dò delle indicazioni:

si trova nella custodia piccola e non la solita dei giochi per ps1

il cd è marchiato nella parte dietro silent hill

il gioco è konami naturalmente ma c'è un altro marchio con la critta players....

sul cd del gioco c'è il solito simbolo sony con sotto la scritta pal

un venditore mi ha detto che è la versione del gioco nella scatola piccola e ha detto che esiste anche per resident evil,fifa 99 ecc ecc....lo ha valutato 80 euro circa....

attendo informazioni più dettagliate possibile...anche dell'origine del prodotto.....

grazie infinite a tuttI!!!!!!!

avrei bisogno di una valutazione dettagliata su un silent hill 1 che mi sono trovato nelle mani....:
vi dò delle indicazioni:

il gioco è konami naturalmente ma c'è un altro marchio con la critta players....

un venditore mi ha detto che è la versione del gioco nella scatola piccola e ha detto che esiste anche per resident evil,fifa 99 ecc ecc....lo ha valutato 80 euro circa....

attendo informazioni più dettagliate possibile...anche dell'origine del prodotto.....

quel venditore sarei io... non saprei risponderti del perchè e percome, però già la versione normale costa parecchio... figuriamoci quest'altra...che è più rara...

io ho fifa 99 col cd bianco uguale al tuo con fifa però... sarà bramato moltissimo dai collezionisti:asd:

vi dò delle indicazioni:

postaci una foto di questo sh, nn credo di averne mai visto uno.

vi dò delle indicazioni:

tu hai oro nelle mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quel venditore sarei io... non saprei risponderti del perchè e percome, però già la versione normale costa parecchio... figuriamoci quest'altra...che è più rara...
io ho fifa 99 col cd bianco uguale al tuo con fifa però... sarà bramato moltissimo dai collezionisti:asd:

Posta una foto che sono curioso, ed eventualmente interessato (in coda se alessio è interessato).

Io ho una versione molto strana di metal gear solid, sembra una versione di presentazione per l'e3, la serigrafia nei cd è diversa..non ha la custodia rigida ma una semplice busta e nel retro si capisce che è una sorta di presentazione del gioco...ma non so dire se sia originale o meno (quindi se sia una patacca o qualcosa di estremamente raro), ecco qualche foto:

Posta una foto che sono curioso, ed eventualmente interessato (in coda se alessio è interessato).
Io ho una versione molto strana di metal gear solid, sembra una versione di presentazione per l'e3, la serigrafia nei cd è diversa..non ha la custodia rigida ma una semplice busta e nel retro si capisce che è una sorta di presentazione del gioco...ma non so dire se sia originale o meno (quindi se sia una patacca o qualcosa di estremamente raro), ecco qualche foto:

è quasi identica la mia... sarà una rara dell'E3... qundi costosa e rara!!! $$$

ok eccola:asd: però sai... purtroppo ti sei imbattuto in un collezionista... e come sai i collezionisti nn rinunciano a rarità... a meno che nn gli viene offerto qualcosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi ne parliamo...

ecco le foto:

http://img291.imageshack.us/my.php?image=fifa99whiteeditionqd7.jpg

Mh..aspetta, però volevo vedere quelle di silent hill, non di fifa 99!

devo comunque dirti che vedendo la foto mi è sorto un atroce dubbio, infatti è del tutto simile (logo e altro) a delle copie che un tipo una volte mi aveva rifilato su e-bay, copie di suikoden tra l'altro...forse le ho ancora da qualche parte..

Mh..aspetta, però volevo vedere quelle di silent hill, non di fifa 99!devo comunque dirti che vedendo la foto mi è sorto un atroce dubbio, infatti è del tutto simile (logo e altro) a delle copie che un tipo una volte mi aveva rifilato su e-bay, copie di suikoden tra l'altro...forse le ho ancora da qualche parte..
nooo non dirmi che sono stupidissime copie... eppure sulla play sembra funzionare...

se la play che hai è modificata ti credo che funziona...

forse non avete capito che silent hill è mio non di frozen!!!è nelle mie mani!!!frozen era il venditore che mi aveva fatto la valutazione!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

comunque a dirvi la verità non sono capace di mettere delle foto su un forum!mi potete insegnare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

p.s. sono sicuro che non è una copia perche è inciso sul retro silent hill(nella parte dove si scrive il cd) ....se mi dite come si fà le posto subito......

a frozen le ho già inviate tramite mail....

attendo notizie

grazie!!!!!!!

quel fifa è un tarocco sicuro al 100% e temo sia la stessa cosa per il silent hill di ale. sono copie dei primi tempi della psx quando arrivavano da hong kong ed'erano fatte con tutti i crismi, addirittura con le serigrafie sui cd, io avevo un tekken a questo modo, tra l'altro vendutomi da un negozio di vg, certo dreamland, roba da denuncia... me lo volevano far passare per japan e lo pagai come tale...

@alessio: per le foto basta che vai qui: http://www.picoodle.com/ fai l'upload della tua foto e posti sul forum il link che ti esce infondo.

quel fifa è un tarocco sicuro al 100% e temo sia la stessa cosa per il silent hill di ale. sono copie dei primi tempi della psx quando arrivavano da hong kong ed'erano fatte con tutti i crismi, addirittura con le serigrafie sui cd, io avevo un tekken a questo modo, tra l'altro vendutomi da un negozio di vg, certo dreamland, roba da denuncia... me lo volevano far passare per japan e lo pagai come tale...
@alessio: per le foto basta che vai qui: http://www.picoodle.com/ fai l'upload della tua foto e posti sul forum il link che ti esce infondo.
allora è falso... noooooooooooooooooooooooo non posso sopportare una tale umiliazione... cmq lo leggeva sulla mia play"non tarocca"

il fifa 99 di frozen anche io penso che sia un falso....dalla busta nn sembrava ma adesso che riguardo la foto e noto il cd credo proprio che non abbia in mano niente di più di un cd faxsimile....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

magari l'hai preso da qualche negretto che vendeva quella roba?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro