Le locandine le prendo da su di giri un negozio che vende prevalentemente cd audio e dvd e poi ha un piccolo spazio dedicato x i videogames.Dalle mie parti gli Ebgames (gamestop) sono sorti sola da pochi anni.
Di conseguenza prima andavo da questo negozio a comprare i giochi e gli indicavo io le date di uscita dei giochi che avrebbero riscosso + successo.
Pian pianino siamo diventati amici e così mi da i cartelloni pubblicitari dei giochi (gratis).
Purtroppo per ragioni di spazio ne ho buttati parecchi ed altri tipo ninja gaiden ecc sono in cantina (all'umido che peccato).
Se ci fai caso nel video dove c'è luigi's mansion dietro si intravede la faccia di Snake. E' un cartellone pubblicitario di Metal Gear 3 grandissimo tanto che ho dovuto piegarlo e metterlo dietro la vetrina.
Di retrogames dovrei iniziare ad aprire l'armadio e poi il ripostiglio per poi aprire gli scatoli , ma chi me lo fa fare.
Ho pensato di inserire una vetrina al posto del tavolo che espone l'edizione leggendaria di Halo 3 , in modo da recuperare spazio per poter inserire le retroconsole ma non i retrogames.
La canzone di sottofondo si chiama Caramelldansen (Remix).
Se non la trovi inviami il tuo indirizzo email che ci penso io.
Per Psiko mi dispiace ma non vendo niente fa tutto parte della collezzione.
Però se ti interessa qualcosa in particolare posso indicarti dova acquistarla.
Ps. mi sono appena arrivate le action figures di Gears Of war ossia:
Marcus Fenix parlante alto 30 cm (impressionante bellissimo) e Carmine con il fucile a pompa però in formato standard (18 cm) che però non ci sono nel video.
Un saluto a tutti