Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
ciao a tutti mi potreste dire quanto vale un biohazard collector's box completo di tutto e come nuovo?è stato solamente scartato ma non ha il minimo segno....è nuovo.
naturalmente jap dato che è uscito solo così..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

attendo valutazione

grazie
beh penso parecchio... io direi anche se non conosco la valutazione dell'oggeto una 70€... forse di +... qualcuno + esperto di me ti saprà dire!

Ragazzi ho bisogno di una valutazione di questi titoli x Dreamcast:

Shenmue

Shenmue 2 sigillato

Tech Romancer

Sonic Adventure 2 anniversary 10 Th sonic the hedgehog birthday pack(quello in confezione speciale con libretto + moneta all'interno) la confezione è fantastica.

Planet Ring ( quello con microfono ) nuovo mai aperto con sigilli originali.

Virtual tennis

Virtual tennis 2 sigillato

Soul Calibur

Dead Or alive 2

Jet Set Radio

Grandia 2

Sonic Adventure sigillato

Tomb Raider Chronicles sigillato

Tomb Raider tle Last Revelation sigillato

Virtual Fighter 3 th sigillato

Soul Reaver

Gta 2 sigillato

Roadsters sigillato

Toy Commander

Vogli fermarmi qui altrimenti la lista diveta immensa.

Ps. i giochi non sigillati sono praticamente nuovi , i dischi sono privi di graffi e le custodie con libretto sono pari al nuovo.

In seguito inserirò i titoli ( x una valutazione ) di :

Nes - Mega Drive - Atari - Neo Geo - Saturn - N 64 - master system.

Un saluto a tutti.

Ragazzi ho bisogno di una valutazione di questi titoli x Dreamcast:
Shenmue

Shenmue 2 sigillato

Tech Romancer

Sonic Adventure 2 anniversary 10 Th sonic the hedgehog birthday pack(quello in confezione speciale con libretto + moneta all'interno) la confezione è fantastica.

Planet Ring ( quello con microfono ) nuovo mai aperto con sigilli originali.

Virtual tennis

Virtual tennis 2 sigillato

Soul Calibur

Dead Or alive 2

Jet Set Radio

Grandia 2

Sonic Adventure sigillato

Tomb Raider Chronicles sigillato

Tomb Raider tle Last Revelation sigillato

Virtual Fighter 3 th sigillato

Soul Reaver

Gta 2 sigillato

Roadsters sigillato

Toy Commander

Vogli fermarmi qui altrimenti la lista diveta immensa.

Ps. i giochi non sigillati sono praticamente nuovi , i dischi sono privi di graffi e le custodie con libretto sono pari al nuovo.

In seguito inserirò i titoli ( x una valutazione ) di :

Nes - Mega Drive - Atari - Neo Geo - Saturn - N 64 - master system.

Un saluto a tutti.
ciao! allora

Shenmue 35€

Shenmue 2 sigillato 55€

Tech Romancer 20€

Sonic Adventure 2 anniversary 10 Th sonic the hedgehog birthday pack(quello in confezione speciale con libretto + moneta all'interno) la confezione è fantastica. 40€

Planet Ring ( quello con microfono ) nuovo mai aperto con sigilli originali. 25€

Virtual tennis 15€

Virtual tennis 2 sigillato 25€

Soul Calibur 20€

Dead Or alive 2 20€

Jet Set Radio 25€

Grandia 2 25€

Sonic Adventure sigillato 20€

Tomb Raider Chronicles sigillato 15€

Tomb Raider tle Last Revelation sigillato 15€

Virtual Fighter 3 th sigillato 20€

Soul Reaver 15€

Gta 2 sigillato 12€

Roadsters sigillato 10€

Toy Commander 7€

Grazie tanto.

E pensare che il tutto (compreso di Dreamcast Boxata) mi è venuto 175 euro e il bello ci ho pensato su per qualche giorno.

Ancora grazie

Grazie tanto.E pensare che il tutto (compreso di Dreamcast Boxata) mi è venuto 175 euro e il bello ci ho pensato su per qualche giorno.

Ancora grazie
prego^^ aspetto anche il resto(quindi megadrive,nes ,ecc...9 cmq io l'avrei presa ad occhi chiusi... dreamcast boxata varrà 150€ in questi giorni... 100€ son sicuri! + il resto(e shemnue è un capolavoro che costa parecchio!)

No attenzione ho pagato 175 euro la Dreamcast ( boxata + memory + pad + scart cable + un accessorio che fa vibrare il pad tutti questi componeti sono nuovi mai usati nelle confezioni proprie) con i giochi che ti ho elencato + qualchedun altro titolo dreamcast (tutto questo a 175 euro)

Il resto Nes - Mega - Neo - N64 ecc facevano già parte delle mia collezzione da tanti anni.

Cmq ho 80 titoli Nes di cui 58 boxati con libretto di istruzioni

Ne ho 22 (pochi) per l'atari purtroppo non boxati

Ne ho quasi 100 per mega drive la maggior parte in box.

Pochi invece ne ho sia per Neo geo che per master system.

E una quarantina per N64 di cui + della metà boxati.

Pochi anche per saturn parliamo di una quindicina però boxati.

Poi logicamente non ti elenco l'infinita lista per Ps2 - cube mentre ne ho 25 per xbox (pochi).

Il resto poi è tutto next generation (360 - ps3 e wii).

Al + presto ti invio la lista dei titoli iniziando dal nes.

Ancora grazie.

Un saluto a tutti.

No attenzione ho pagato 175 euro la Dreamcast ( boxata + memory + pad + scart cable + un accessorio che fa vibrare il pad tutti questi componeti sono nuovi mai usati nelle confezioni proprie) con i giochi che ti ho elencato + qualchedun altro titolo dreamcast (tutto questo a 175 euro)
Il resto Nes - Mega - Neo - N64 ecc facevano già parte delle mia collezzione da tanti anni.

Cmq ho 80 titoli Nes di cui 58 boxati con libretto di istruzioni

Ne ho 22 (pochi) per l'atari purtroppo non boxati

Ne ho quasi 100 per mega drive la maggior parte in box.

Pochi invece ne ho sia per Neo geo che per master system.

E una quarantina per N64 di cui + della metà boxati.

Pochi anche per saturn parliamo di una quindicina però boxati.

Poi logicamente non ti elenco l'infinita lista per Ps2 - cube mentre ne ho 25 per xbox (pochi).

Il resto poi è tutto next generation (360 - ps3 e wii).

Al + presto ti invio la lista dei titoli iniziando dal nes.

Ancora grazie.

Un saluto a tutti.
che bella collezione... io stò iniziando a collezionare giochi completi da poco, quindi non ho molto... del nes ne ho solo 3:asd: del master system 15,megadrive 10,N64 1:asd: gamecube una 10, 1 neogeo, 1 pc-engine,shemnue e sonic collection 10th(anche io ce l'ho eheh)e altre cosette... insomma nulla di cui esaltarsi... se ne son viste di meglio(sopratutto la tua)

Ciao clicca sulla mia firma digitale (dove c'è scritto x tutti voi la mia camera).

Già si intravede qualcosa della mia collezzione , il resto e in enormi scatoloni nel ripostiglio , non ho + spazio per esporre il tutto.

Fammi sapere.

Mi devi dare la canzone che hai usato nel sottofondo!!! la cerco come matto!!!

pieno di action figures! gajarda!

la saga per cubo dei resident vale un pochino...

non dovevi aprire la vetrina XD il paese delle meraviglie:asd:

addirittura 2 copie di shemnue??? gajardo! bella collezione però

ma dove le trovi le locandine??? tipo quella di san andreas?

il casco di halo cè l'ho anche io:asd:

cmq di retro non si vede molto... solo troppe action figures gajarde:asd:

Ciao clicca sulla mia firma digitale (dove c'è scritto x tutti voi la mia camera).Già si intravede qualcosa della mia collezzione , il resto e in enormi scatoloni nel ripostiglio , non ho + spazio per esporre il tutto.

Fammi sapere.
Azz'..come si vedono ste foto?

Ma vendi qualcosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Le locandine le prendo da su di giri un negozio che vende prevalentemente cd audio e dvd e poi ha un piccolo spazio dedicato x i videogames.

Dalle mie parti gli Ebgames (gamestop) sono sorti sola da pochi anni.

Di conseguenza prima andavo da questo negozio a comprare i giochi e gli indicavo io le date di uscita dei giochi che avrebbero riscosso + successo.

Pian pianino siamo diventati amici e così mi da i cartelloni pubblicitari dei giochi (gratis).

Purtroppo per ragioni di spazio ne ho buttati parecchi ed altri tipo ninja gaiden ecc sono in cantina (all'umido che peccato).

Se ci fai caso nel video dove c'è luigi's mansion dietro si intravede la faccia di Snake. E' un cartellone pubblicitario di Metal Gear 3 grandissimo tanto che ho dovuto piegarlo e metterlo dietro la vetrina.

Di retrogames dovrei iniziare ad aprire l'armadio e poi il ripostiglio per poi aprire gli scatoli , ma chi me lo fa fare.

Ho pensato di inserire una vetrina al posto del tavolo che espone l'edizione leggendaria di Halo 3 , in modo da recuperare spazio per poter inserire le retroconsole ma non i retrogames.

La canzone di sottofondo si chiama Caramelldansen (Remix).

Se non la trovi inviami il tuo indirizzo email che ci penso io.

Per Psiko mi dispiace ma non vendo niente fa tutto parte della collezione.

Però se ti interessa qualcosa in particolare posso indicarti dova acquistarla.

Ps. mi sono appena arrivate le action figures di Gears Of war ossia:

Marcus Fenix parlante alto 30 cm (impressionante bellissimo) e Carmine con il fucile a pompa però in formato standard (18 cm) che però non ci sono nel video.

Un saluto a tutti

Le locandine le prendo da su di giri un negozio che vende prevalentemente cd audio e dvd e poi ha un piccolo spazio dedicato x i videogames.Dalle mie parti gli Ebgames (gamestop) sono sorti sola da pochi anni.

Di conseguenza prima andavo da questo negozio a comprare i giochi e gli indicavo io le date di uscita dei giochi che avrebbero riscosso + successo.

Pian pianino siamo diventati amici e così mi da i cartelloni pubblicitari dei giochi (gratis).

Purtroppo per ragioni di spazio ne ho buttati parecchi ed altri tipo ninja gaiden ecc sono in cantina (all'umido che peccato).

Se ci fai caso nel video dove c'è luigi's mansion dietro si intravede la faccia di Snake. E' un cartellone pubblicitario di Metal Gear 3 grandissimo tanto che ho dovuto piegarlo e metterlo dietro la vetrina.

Di retrogames dovrei iniziare ad aprire l'armadio e poi il ripostiglio per poi aprire gli scatoli , ma chi me lo fa fare.

Ho pensato di inserire una vetrina al posto del tavolo che espone l'edizione leggendaria di Halo 3 , in modo da recuperare spazio per poter inserire le retroconsole ma non i retrogames.

La canzone di sottofondo si chiama Caramelldansen (Remix).

Se non la trovi inviami il tuo indirizzo email che ci penso io.

Per Psiko mi dispiace ma non vendo niente fa tutto parte della collezzione.

Però se ti interessa qualcosa in particolare posso indicarti dova acquistarla.

Ps. mi sono appena arrivate le action figures di Gears Of war ossia:

Marcus Fenix parlante alto 30 cm (impressionante bellissimo) e Carmine con il fucile a pompa però in formato standard (18 cm) che però non ci sono nel video.

Un saluto a tutti
grazie per la song!

se ti avanza qualche locandina, a me potrebbero interessare!

sopratutto quelle di super smash bros!

70 euro?ne vale dai 350 ai 400 euro tranquillamente....vedi un pò i prezzi che girano e te ne renderai conto....contando che è praticamente nuovo e tutto il resto.....

70 euro?ne vale dai 350 ai 400 euro tranquillamente....vedi un pò i prezzi che girano e te ne renderai conto....contando che è praticamente nuovo e tutto il resto.....
ma io l'ho detto che non me ne intendevo molto... cmq 400€ mi sembra esagerato...

si fidati possedendolo un italiano e garantire le condizioni dell'oggetto li vale tutti 350 euro....fatti un giro su ebay....il più conveniente costa 270 euro ma non credo che tutto il suo contenuto sia originale dato che ti danno biohazard 4 al posto di biohazard code-veronica.....

uno completo e perfetto parte dai 400-450 dollari.....

si fidati possedendolo un italiano e garantire le condizioni dell'oggetto li vale tutti 350 euro....fatti un giro su ebay....il più conveniente costa 270 euro ma non credo che tutto il suo contenuto sia originale dato che ti danno biohazard 4 al posto di biohazard code-veronica.....
uno completo e perfetto parte dai 400-450 dollari.....
si c'e' da dire che su ebay a volte mettono prezzi assurdi eh......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comunque rimane il fatto che vale un bel po.....:icebad:

ok oggi ho imparato qualcosa![cit. goldenboy]

Imparo,imparo,imparo!!![altra cit. goldenboy:asd:)]

caqpisco se fosse un caso, ma è da un bel pò che girano questi prezzi e non penso siano tutti pazzi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

caqpisco se fosse un caso, ma è da un bel pò che girano questi prezzi e non penso siano tutti pazzi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
lascia perde... uno che vende harvest moon sigillato a 500€ ti sembra normale??? e mario 64 sempre sigillato a 199€ ancora di +??? o peggio Final fantasy 8 per PC a 599€ sigillato... sembra normale tutto ciò???

si ma io dicevo che se 4 diversi utenti ebay vendono lo stesso oggetto(IN QUESTO CASO BIOHAZARD COLLECTOR'S BOX)e sono gli unici in tutto il mondo a venderlo, NON PENSO CHE TUTTI E 4 SIANO PAZZI A VENDERLO a questo prezzo!!!no?

forse sarà perchè li vale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro