H
Hanamichi Sakuragi
quanto vale un commodore 64?L'ho trovato a scuola :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non boxato pero è tenuto perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDipende sempre dalle condizioni in cui è tenuto se ha lo scatolo ecc ...
si ma quello che voi definite "trovare" a me sa tanto di fregare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il fatto che stiano li nn significa che ve li dovete portare a casa.a scuola si trovano sempre le cose più strane..quando andavo io alcuni miei compani hanno trovato per caso dei saldatori e altre cosucce strane.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.
sui 20€...non boxato pero è tenuto perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
snche col monitor?sui 20€... quoto onizuka![]()
infatti la mia era giusto una battuta, è assurdo "trovare" cose del genere a scuola, per questo ho fatto lìesempio che in una scuola di elettronica, sono stati "trovati" dei saldatori da alcuni miei compagni..si ma quello che voi definite "trovare" a me sa tanto di fregare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il fatto che stiano li nn significa che ve li dovete portare a casa.
ho visto l'asta passarmi davanti a 16€(volevo prenderlo insieme a mario tennis...)cmq vale intorno ai 20€...Sapete quanto può valere Super Robot Spirits per N64 Jap completo ?Su Ebay non ce l'ha nessuno e in quelli internazionali solo un negozio in Giappone al cambio di oltre 25 Euro sped. escluse...
prova su ebay... sicuramente lo trovi anche a poco!ragazzi dove trovo un Nintendo 64 PAL completo di tutto e in ottimo stato? cerco nei mercatini ma è difficilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
ci proverò anche se odio ebay ;pprova su ebay... sicuramente lo trovi anche a poco!
sulla 60-70€ciao ragazzi per curiosità quanto può valere resident evil 2 per n 64 nuovo, sigillato, perfetto e in ITALIANO?non ne sono in possesso ma è una curiosità che mi assilla da tempo.
fatemi sapere
probabile... siggilato valuto il gioco 10€ in più...sicuro?sai che non lo si trova neanche usato e se si non a meno di 50 euro?secondo me vale molto di più...
no, penso che valga di più... ora che ci penso, la versione per 64 è poco disponibile...si quello lo posso capire su giochi che si trovano facilmente anche sigillati...ma stò parlando di RESIDENT EVIL 2 NUOVO SIGILLATO E IN ITALIANO PER NINTENDO 64.
però magari ve ne intendete più di me...attendo anche valutazione da parte di oni...grazie