Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
a scuola si trovano sempre le cose più strane..

quando andavo io alcuni miei compani hanno trovato per caso dei saldatori e altre cosucce strane.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

a scuola si trovano sempre le cose più strane..quando andavo io alcuni miei compani hanno trovato per caso dei saldatori e altre cosucce strane.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.
si ma quello che voi definite "trovare" a me sa tanto di fregare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il fatto che stiano li nn significa che ve li dovete portare a casa.

non boxato pero è tenuto perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sui 20€...

quoto onizuka:asd:

sui 20€... quoto onizuka:asd:
snche col monitor?

@ onizuka era solo per chiedere semmai do 5 euro alla preside e mi prendo il tutto:sisi::asd:ma oltre a il monitor ci sono una dozzina di tastiere:|e un joystick:|bo se gli do 10 euro è gia tanto:rickds:

si ma quello che voi definite "trovare" a me sa tanto di fregare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il fatto che stiano li nn significa che ve li dovete portare a casa.
infatti la mia era giusto una battuta, è assurdo "trovare" cose del genere a scuola, per questo ho fatto lìesempio che in una scuola di elettronica, sono stati "trovati" dei saldatori da alcuni miei compagni..

"trovati"= "fregati" (per quanto riguarda il caso della mia ex scuola non altro)..

Sapete quanto può valere Super Robot Spirits per N64 Jap completo ?

Su Ebay non ce l'ha nessuno e in quelli internazionali solo un negozio in Giappone al cambio di oltre 25 Euro sped. escluse...

Sapete quanto può valere Super Robot Spirits per N64 Jap completo ?Su Ebay non ce l'ha nessuno e in quelli internazionali solo un negozio in Giappone al cambio di oltre 25 Euro sped. escluse...
ho visto l'asta passarmi davanti a 16€(volevo prenderlo insieme a mario tennis...)cmq vale intorno ai 20€...

ragazzi dove trovo un Nintendo 64 PAL completo di tutto e in ottimo stato? cerco nei mercatini ma è difficilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ragazzi dove trovo un Nintendo 64 PAL completo di tutto e in ottimo stato? cerco nei mercatini ma è difficilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
prova su ebay... sicuramente lo trovi anche a poco!

ciao ragazzi per curiosità quanto può valere resident evil 2 per n 64 nuovo, sigillato, perfetto e in ITALIANO?non ne sono in possesso ma è una curiosità che mi assilla da tempo.

fatemi sapere

ciao ragazzi per curiosità quanto può valere resident evil 2 per n 64 nuovo, sigillato, perfetto e in ITALIANO?non ne sono in possesso ma è una curiosità che mi assilla da tempo.
fatemi sapere
sulla 60-70€

sicuro?sai che non lo si trova neanche usato e se si non a meno di 50 euro?secondo me vale molto di più...

sicuro?sai che non lo si trova neanche usato e se si non a meno di 50 euro?secondo me vale molto di più...
probabile... siggilato valuto il gioco 10€ in più...

si quello lo posso capire su giochi che si trovano facilmente anche sigillati...ma stò parlando di RESIDENT EVIL 2 NUOVO SIGILLATO E IN ITALIANO PER NINTENDO 64.

però magari ve ne intendete più di me...attendo anche valutazione da parte di oni...grazie

si quello lo posso capire su giochi che si trovano facilmente anche sigillati...ma stò parlando di RESIDENT EVIL 2 NUOVO SIGILLATO E IN ITALIANO PER NINTENDO 64.
però magari ve ne intendete più di me...attendo anche valutazione da parte di oni...grazie
no, penso che valga di più... ora che ci penso, la versione per 64 è poco disponibile...

direi anche 80€

Posso chiedere se qualcun altro mi sa dire quanto vale Super Robot Spirits per N64 Jap usato completo? (senza offesa frozen, anche col medico si può chiedere un altro parere)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro